Xrp aspettando il burning vol.I

Albadorata

Nuovo Utente
Registrato
14/9/17
Messaggi
9.969
Punti reazioni
771
Siccome con btc farmi aprire un thread ha funzionato.....proviamoci anche con xrp

Apertura a 0,37$
 
Buon natale

Io sto già scaricamdo gli acquisti dei giorni passati ;)
 
Ultima modifica:
per adesso godiamo sulle due entrate "azzardate"
 
Ma che volumi ha xrpup su binance..???😱😱😱
 
XRP/USDT nelle ultime 24 ore escludendo tutte le altre coppie $3.488.387.817
pardon se ho risposto facendo riferimento a XRP e non a XRPUP
Si bè anche i volumi xrp/usd non scherzano..
Mi pongo una domanda,magari stupida,com è possibile che nonostante qsti volumi di xrpUp,ovvero gente che va long in leva 2-3x il prezzo non salga velocemente??
Cioè,vorrei capire..potrebbero essere grossi volumi dovuti anche alla chiusura di varie posizioni aperte qualche giorno fa,ma allora non c erano qsti volumi su xrpup..qualcuno mi sa Spiegare questa cosa?
Grazie a chi vorra rispondere
 
Ma infatti è stranissimo....a me non torna. Allora gli altri exchange ?

Veramente strano...la vigilia di Natale la SEC "dichiara Guerra" a Ripple!!...io sono dentro con Ripple e Stellar da aprile 2018...non vorrei che fosse un "freno" (studiato a tavolino) a questa crypto...bohh...
 
Ultima modifica:
A questi prezzi Ripple è una bella scommessa. Azzardata, ma se riesce, sono bei soldini. Altro che Btc e compagnia varia
 
A questi prezzi Ripple è una bella scommessa. Azzardata, ma se riesce, sono bei soldini. Altro che Btc e compagnia varia

BTC potrebbe andare dritto a 100k ...

XRP ... potrebbe essere distrutto dalla SEC

Nel dubbio ... io scommetto su entrambe :p
 
io sto su due piedi :)
 
A questi prezzi Ripple è una bella scommessa. Azzardata, ma se riesce, sono bei soldini. Altro che Btc e compagnia varia

Eh si!!...prezzo medio di ripple 0,356 e stellar 0,982...se ritornano ai massimi del dic 2017/gen 2018...come si dice..."So Sordi"!!
 
Ciao a tutti, avrei una domanda da ignorante... c'è una data già fissata per la sentenza?
 
Avevo letto da qlc parte che la community potrebbe obbligare la fondazione a distruggere i 45 miliardi di token che possiede...sarebbe la soluzione giusta sicuramente x noi che farebbero volare il prezzo..
 
Io non sono così pessimista su XRP. Il caso è interessantissimo perchè mette in luce la difficoltà e la complessità dei rapporti fra finanza centralizzata e finanza decentralizzata. Potrebbe essere il primo caso di decentralizzazione a posteriori di una crypto: la comunità che possiede riserve di XRP ha comunque la maggior parte delle riserve e, in un'ottica non estranea ad altre crypto, ha quindi un peso in termini di scelta ed opinione nei confronti di Ripple. Potrebbe avvenire quindi un passaggio dall'approccio top-down attuale ad uno completamente orizzontale. Se ci pensate è affascinante.
Comunque, il provvedimento della SEC potrebbe far crollare Ripple, ma non c'è scritto da nessuna parte che senza Ripple XRP smetta di avere un valore. Il valore di mercato lo fa il mercato, per l'appunto. E francamente io non vedo questa immensa voglia di liquidare tutto da parte del mercato.
 
Indietro