E' il momento di investire nelle ALT?

ValueContrarianWay

Nuovo Utente
Registrato
5/9/17
Messaggi
79
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo mi ritrovo a scrivere su questa sezione.
Il poco che ho ancora in crypto è tutto in BTC. Seguendo da vicino questo ultimo periodo bullish stavo riflettendo se fosse il caso investire ulteriori fondi fiat in alcune ALT coin per provare ad anticipare una bull run di fine anno.
Pensavo di investire una piccola cifra divisa equamente in 3 alt come Tezos, Dusk , Stellar per profitti di brevissimo e breve periodo.
Che ne pensate ? Avete altre idee a riguardo della situazione di mercato attuale?
 
:confused: bull run? Ma la bull run di queste settimane?
Ether 90%
Xrp 160
Xlm 160
Ltc 90
Eos 50
Zec 60
 
:confused: bull run? Ma la bull run di queste settimane?
Ether 90%
Xrp 160
Xlm 160
Ltc 90
Eos 50
Zec 60
Ciao! Personalmente credo ci sia ancora spazio per ulteriori guadagni , tu pensi che inveci arriverà il sell-off degli holders che aspettavano di tornare a questi livelli per vendere?
 
Guarda, io sono uno di quelli che tolto quel gruzzoletto con cui si diverte a far trading, rimane hodler con il resto del malloppo. Per me rimane un progetto ad almeno 10 anni. Sono entrato anni fa con quest'idea e tale rimarrà.
Non ti so dire se assisteremo ad un'altra bull run, con quella forza. Almeno sul breve. Lo storico, guardando il Bit del 2017, ci dice no. Ma tutto può essere. Parliamo di crypto, non di azioni. Che bene o male conosci la loro storia. Sulle Alts alzo le mani. Non ti so dire. Quel che posso dire, è che nonostante il tutto, rimangono ancora distanti dai loro massimi. Ti ho solo risposto in merito all'idea di entrare sulle Alts...adesso, dopo questo rally passato, e del perché non prima.
 
Indietro