Informazioni su criptovalute poco conosciute (da acquistare per fini speculativi)

twinpeaks

Nuovo Utente
Registrato
27/7/20
Messaggi
131
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare un pò di speculazione ad alto rischio acquistando piccole quantità di qualche criptovaluta sconosciuta/poco conosciuta/in fase di lancio e scommettendo su un possibile boom nei prossimi anni. Sono consapevole del rischio e della concreta possibilità di perdere il 100% dell'investimento ma visti i piccoli importi che intendo utilizzare questo non è un problema.

Quello che mi chiedevo è: dove posso trovare informazioni su criptovalute aventi queste caratteristiche? C'è qualche sito che fornisce informazioni su nuove criptovalute appena nate?

Grazie!
 
Allora devi cercarti le monete neonate su siti come coingecko o gruppi telegram vari (in inglese magari...) ed acquistarle ad esempio con uniswap.
Il rischio scam è abbastanza alto, cosi come il rischio di beccare progetti che nascono e muoiono in pochi giorni...

Direi che però avere un orizzonte temporale lungo su crypto di questo tipo sia sbagliato, da qui ad 1 anno o 2 le crypto di cui parlo io saranno tutte "morte" tranne rarissime eccezioni, quindi converrebbe acquistare qualcosa e monetizzare subito l'eventuale guadagno...
 
Indietro