FLM - Flamingo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

halving

Nuovo Utente
Registrato
17/1/20
Messaggi
782
Punti reazioni
30
Stack DeFi Protocol su Neo Binance Launchpool, un nuovo prodotto in cui gli utenti di Binance possono acquisire nuove ricompense in token in cambio di staking BNB, BUSD e altri token, ha annunciato oggi il suo nuovo progetto . Il terzo progetto Launchpool che verrà presentato su Launchpool è Flamingo (FLM).

Dal 27 settembre alle 0:00 AM (UTC), puoi puntare BNB e BUSD su Binance Launchpool per guadagnare token FLM.

Flamingo è un protocollo finanziario decentralizzato e interoperabile basato sulla blockchain Neo. Flamingo è composto da cinque componenti principali, tra cui Wrapper - un gateway di asset crosschain, Swap - un fornitore di liquidità on-chain, Vault - un gestore di asset one-stop, Perp - una piattaforma di trading a contratto perpetuo basata su AMM e anche DAO - a meccanismo di governance decentralizzato. FLM è il token di governance di Flamingo e sarà distribuito al 100% alla comunità in base alla partecipazione. Flamingo è basato su Neo, che ha lanciato Poly Network, un protocollo di interoperabilità insieme a Ontology e Switcheo Network. Progettato come un protocollo DeFi a cluster, Flamingo integra in modo innovativo il pool di liquidità in Swap e il pool di garanzie in Vault. Flamingo distribuirà FLM al 100% in base al contributo alla piattaforma con 0% di pre-mining o riserva di squadra. La distribuzione di FLM nella fase iniziale sarà determinata dal Flamingo Team e la distribuzione a lungo termine di FLM sarà determinata da DAO attraverso il voto FLM.

Essendo parte di Launchpool, gli utenti saranno in grado di mettere in gioco i loro token BNB e BUSD in due pool di liquidità per coltivare token FLM, a partire dal 27/09/2020 alle 0:00 AM (UTC).

Binance elencherà il token FLM il 28/09/2020 alle 7:00 AM (UTC) e aprirà il trading per le coppie di trading FLM / BTC, FLM / BNB, FLM / BUSD e FLM / USDT. FLM Launchpool non utilizzerà le stesse meccaniche di partecipazione dei Launchpool BEL e WING. Ulteriori informazioni verranno rilasciate in un annuncio successivo. “Molti membri del team, la comunità e anche io siamo tutti molto ottimisti riguardo alla futura direzione della DeFi. Crediamo che cambierà il paradigma finanziario esistente. Neo, come protocollo di risorse digitali, ha un sistema di contratti intelligenti relativamente maturo, un grande volume di risorse e una comunità attiva in tutto il mondo, il che rende Neo una buona soluzione per la DeFi. Crediamo che, in quanto protocollo DeFi crosschain full-stack, Flamingo cambierà l'attuale DeFi ”, ha affermato Da Hongfei, fondatore di Neo. “Binance Launchpool continua a presentare i promettenti progetti DeFi alla nostra comunità. Con la sua tecnologia rivoluzionaria, Flamingo offre esperienze utente ottimizzate integrando piattaforme per una maggiore liquidità, efficienza del capitale e riduzione del rischio per gli investitori ", ha affermato il CEO e fondatore di Binance, CZ (Changpeng Zhao). "Siamo felici di supportare l'obiettivo di Flamingo di diventare un protocollo DeFi full-stack e dare il benvenuto al progetto su Binance Launchpool".
 
E' una sorta di Future, gli FLM veri ancora non girano perchè mai sbloccato il claim.
I primi claim saranno possibili domattina, mi pare alle nostre 7:00, e dopo 2h listing su Binance.

Quel prezzo è semplicemente impossibile.
Non credo si vada oltre i 2...4$ per FLM.

Intanto comunque segnalo l'impressionante quantità di risorse bloccate in staking, più di 1.3B $. :eek:
Tracciabili a questo indirizzo su neotube.

Al momento quasi il 27% dei NEO circolanti sono bloccati in staking per Flamingo!
 
E' una sorta di Future, gli FLM veri ancora non girano perchè mai sbloccato il claim.
I primi claim saranno possibili domattina, mi pare alle nostre 7:00, e dopo 2h listing su Binance.

Quel prezzo è semplicemente impossibile.
Non credo si vada oltre i 2...4$ per FLM.

Intanto comunque segnalo l'impressionante quantità di risorse bloccate in staking, più di 1.3B $. :eek:
Tracciabili a questo indirizzo su neotube.

Al momento quasi il 27% dei NEO circolanti sono bloccati in staking per Flamingo!

No risk, no reward chiaro. Devo dire che dopo approfondimento Flamingo funziona bene e ha un enorme potenziale, per il crosschain, fee minime e double reward sulle due chain, oltre a tutte le funzioni già presenti in tutte le altre piattaforme. Se avessero gestito come si deve la parte wallet con tutta la community non ci sarebbero stati problemi e in molti avrebbero continuato ad usare il proprio wallet con ledger senza nessun problema. Anyway, stake ultimato. Ora vediamo i volumi e che utilizzo reale ci sarà della piattaforma al termine del mint rush, a prescindere dal prezzo dei $FLM. Con lo stake attuale siamo nell’ordine di 2 FLM per Neo bloccato.

Altra cosa, non da poco, il layer1, Neo, sembra funzionare a dovere. Sarebbe stato bello poter avere già la release 3.0.

Ultimo appunto, il coordinamento cinese che c’è per Flamingo (Binance, Okex e Hotbit), l’inclusione di ONT fin da subito e il risveglio di una community (tra le più ampie) che per troppo tempo era rimasta dormiente mi piace molto. Voi che idea vi siete fatti?

OK!
 
E' una sorta di Future, gli FLM veri ancora non girano perchè mai sbloccato il claim.
I primi claim saranno possibili domattina, mi pare alle nostre 7:00, e dopo 2h listing su Binance.

Quel prezzo è semplicemente impossibile.
Non credo si vada oltre i 2...4$ per FLM.

Intanto comunque segnalo l'impressionante quantità di risorse bloccate in staking, più di 1.3B $. :eek:
Tracciabili a questo indirizzo su neotube.

Al momento quasi il 27% dei NEO circolanti sono bloccati in staking per Flamingo!

Prevedere il prezzo di FLM, totalmente distribuito dallo stake, lascia il tempo che trova. Volendo provare a fare un esercizio puramente in base al potenziale marketcap, mi trovo con la tua forchetta di prezzo, probabilmente oserei anche 5$ per la parte alta (parlo di prezzi ragionevoli, non di P&D delle prime ore). Ci sono due elementi che mi lasciano ben sperare:
- il mint rush domani mattina sarà più o meno a metà, quindi il circulating supply al momento del listing sarà di 25/30M, di cui mi aspetto che ci siano molti NEO in stake da NGD;
- lo stake su Binance di BNB e BUSD è notevole e il reward è ridicolo. Gli utenti andranno diretti in buy?

Altro punto che facevo notare oggi sul discord... gli ultimi due launchpool BEL e WING non le definirei un vero e proprio successo. Prezzo esploso nelle prime ore per poi scendere e solo scendere. Mi aspetto che il lancio di FLM sia più controllato, in modo da dare stabilità al prezzo almeno per il primo periodo. Diversamente vedrei un futuro poco roseo per questo tipo di servizio.
 
Come funziona a livello di fees per transazione?
Ieri mi sono messo a 'giocare' con alcuni movimenti tra vari layers in ethereum ed e' semplicemente vergognoso il livello di fees per mandare i coins in giro.
Inutilizzabile ad oggi a meno di mobilitare grosse cifre...per questo sarebbe bello se un altro protocollo come NEO cominciasse a costruire una DeFi piu' alla portata di tutti.
 
1,20 dollari...

una miseria
 
Non capisco perchè sono state messe in staking tutte quelle risorse, immagino siano delle balene arrivate a mint rush avviato.
Per me è stato un esperimento servito per capire il defi, i FLM maturati sono pochissimi, non ci guadagno niente, forse vista l'oscillazione dei Neo in staking ci andrò pure a perdere.

A questo punto spero che Cronje venga fuori con qualcosa di geniale. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Non posso lamentarmi, maturo circa 5 FLM all'ora....lo tengo in hold, voglio vedere gli sviluppi.
 
Come funziona a livello di fees per transazione?
Ieri mi sono messo a 'giocare' con alcuni movimenti tra vari layers in ethereum ed e' semplicemente vergognoso il livello di fees per mandare i coins in giro.
Inutilizzabile ad oggi a meno di mobilitare grosse cifre...per questo sarebbe bello se un altro protocollo come NEO cominciasse a costruire una DeFi piu' alla portata di tutti.

Per le operazioni disponibili al momento lato NEO con i tool attuali siamo attorno a 0.01 neoGAS, ovvero una miseria, e piuttosto veloci (nell'ordine dei 5...10s). Molto molto promettente da questo punto di vista, penso sia una proprietà/use case importante.

Al prezzo attuale che sembra bassissimo è comunque un 5...7% di gain in meno di una settimana "garantito", a meno dei rischi tecnici di cui abbiamo discusso.

Dimenticatevi gli exploit degli airdrop o distribuzioni importanti alla 2017 (per stare in ecosystem NEO ad esempio ONT a chi sottoscriveva una mailing list) o alla UNI recente perchè quelle cose avvengono solo di sorpresa. Se organizzate così, con una fair distribution documentata e mobilitata e dopo i recenti botti DeFi cosa vi aspettavate?

Io chiaramente tengo il governance token FLM (5% in questo regno mi fanno il solletico, come anche - o +40% giornalieri).
FLM servirà dalla conversione in DAO in poi e vedremo. Se si muove tanta liquidità quanto in questi giorni, e si deciderà una bella tokenomics, ad esempio distribuendo fee ai detentori di FLM vedremo il potenziale di prezzo.
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sta facendo staking di FLM su blockchain NEO? Sto provando ad accedere con Neoline ma quando vado su Vault mi appare il messaggio "Please connect wallet to the main net". Qualcuno può aiutarmi?
 
Indietro