FLM - Flamingo - Pagina 2
Focus sui macro-temi più caldi con dibattito tutto al femminile nel Live Webinar ‘Relatech X’ su FOL
Lunedì 30 novembre donne protagoniste nell’appuntamento con  il live virtual webinar ?Relatech X? organizzato da Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia. L’evento si svolgerà lunedì a …
Lo spread trading con i Turbo Certificates
Ieri 26 novembre è andata in onda la puntata speciale di Trading Floor con ospite PierPaolo Scandurra, trader professionista e Ceo di Certificati e Derivati. La puntata è stata l’occasione …
Telecom risorge in Borsa con +40% in un mese, rebus rete unica a snodo decisivo. Ma occhio a mosse Vivendi e nodo governance per 2021
Il mese di novembre ha visto la riscossa di molti titoli a Piazza Affari. Tra i migliori in assoluto spicca il nome di Telecom Italia, che sta confermando anche in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non posso lamentarmi, maturo circa 5 FLM all'ora....lo tengo in hold, voglio vedere gli sviluppi.

L'avatar di donTango
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    7001977
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Come funziona a livello di fees per transazione?
    Ieri mi sono messo a 'giocare' con alcuni movimenti tra vari layers in ethereum ed e' semplicemente vergognoso il livello di fees per mandare i coins in giro.
    Inutilizzabile ad oggi a meno di mobilitare grosse cifre...per questo sarebbe bello se un altro protocollo come NEO cominciasse a costruire una DeFi piu' alla portata di tutti.
    Per le operazioni disponibili al momento lato NEO con i tool attuali siamo attorno a 0.01 neoGAS, ovvero una miseria, e piuttosto veloci (nell'ordine dei 5...10s). Molto molto promettente da questo punto di vista, penso sia una proprietà/use case importante.

Al prezzo attuale che sembra bassissimo è comunque un 5...7% di gain in meno di una settimana "garantito", a meno dei rischi tecnici di cui abbiamo discusso.

Dimenticatevi gli exploit degli airdrop o distribuzioni importanti alla 2017 (per stare in ecosystem NEO ad esempio ONT a chi sottoscriveva una mailing list) o alla UNI recente perchè quelle cose avvengono solo di sorpresa. Se organizzate così, con una fair distribution documentata e mobilitata e dopo i recenti botti DeFi cosa vi aspettavate?

Io chiaramente tengo il governance token FLM (5% in questo regno mi fanno il solletico, come anche - o +40% giornalieri).
    FLM servirà dalla conversione in DAO in poi e vedremo. Se si muove tanta liquidità quanto in questi giorni, e si deciderà una bella tokenomics, ad esempio distribuendo fee ai detentori di FLM vedremo il potenziale di prezzo.

Accedi