Bella protocol
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2889067

Bella protocol

Il popolare exchange di criptovalute Binance ha rilasciato Launchpool, un modo per gli utenti di guadagnare denaro puntando i token per il cosiddetto yield farming.

Secondo un annuncio di Binance di domenica , gli utenti di Launchpool potranno mettere in stake il token BNB di Binance e la stablecoin BUSD, così come il token ARPA, per premi fruttiferi.

Il primo progetto ad essere ospitato su Launchpool è Bella Protocol (BEL), che ha recentemente raccolto 4 milioni di dollari in un round di finanziamento iniziale guidato da Arrington XRP Capital.
    Il progetto BEL mira a risolvere i complessi problemi di user experience legati agli asset DeFi, come la necessità di saltare tra diversi protocolli e piattaforme alla ricerca di rendimenti più elevati.
    Gli utenti potranno mettere in gioco i loro token in tre pool separati per coltivare - guadagnare profitti fornendo liquidità puntata - token BEL per un periodo di 30 giorni a partire da mercoledì.
    Una settimana dopo, il 16 settembre, Binance elencherà BEL per il trading e le coppie di trading aperte sul suo scambio per BEL / BTC , BEL / BNB, BEL / BUSD e BEL / USDT .
    La notizia arriva sulla scia del recente lancio sulla mainnet di Binance della sua blockchain abilitata per smart contract e dell'introduzione dello staking per il suo token BNB.
    La scorsa settimana ha anche lanciato una nuova piattaforma simile a DeFi , consentendo scambi tramite uno scambio automatizzato di market maker.
    Lo stake implica l'impegno di fondi come garanzia su un protocollo esistente al fine di aumentare la liquidità di un progetto e conferisce diritti di voto per aiutare a decidere sulle questioni di governance.
    Gli stakeholder in tali progetti di finanza decentralizzata guadagnano ricompense sotto forma di interessi che vanno generalmente fino al 10%, sebbene possa essere molto più alto, secondo DeFi Rate .
    Per Launchpool, Binance offre ricompense BEL all'1% per gli utenti che stanno effettuando lo staking ARPA, il 9% per lo staking BUSD e, afferma, il 90% per lo staking BNB.

1,241%....è il BTC dorme !!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2020955
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    Il popolare exchange di criptovalute Binance ha rilasciato Launchpool, un modo per gli utenti di guadagnare denaro puntando i token per il cosiddetto yield farming.

Secondo un annuncio di Binance di domenica , gli utenti di Launchpool potranno mettere in stake il token BNB di Binance e la stablecoin BUSD, così come il token ARPA, per premi fruttiferi.

Il primo progetto ad essere ospitato su Launchpool è Bella Protocol (BEL), che ha recentemente raccolto 4 milioni di dollari in un round di finanziamento iniziale guidato da Arrington XRP Capital.
    Il progetto BEL mira a risolvere i complessi problemi di user experience legati agli asset DeFi, come la necessità di saltare tra diversi protocolli e piattaforme alla ricerca di rendimenti più elevati.
    Gli utenti potranno mettere in gioco i loro token in tre pool separati per coltivare - guadagnare profitti fornendo liquidità puntata - token BEL per un periodo di 30 giorni a partire da mercoledì.
    Una settimana dopo, il 16 settembre, Binance elencherà BEL per il trading e le coppie di trading aperte sul suo scambio per BEL / BTC , BEL / BNB, BEL / BUSD e BEL / USDT .
    La notizia arriva sulla scia del recente lancio sulla mainnet di Binance della sua blockchain abilitata per smart contract e dell'introduzione dello staking per il suo token BNB.
    La scorsa settimana ha anche lanciato una nuova piattaforma simile a DeFi , consentendo scambi tramite uno scambio automatizzato di market maker.
    Lo stake implica l'impegno di fondi come garanzia su un protocollo esistente al fine di aumentare la liquidità di un progetto e conferisce diritti di voto per aiutare a decidere sulle questioni di governance.
    Gli stakeholder in tali progetti di finanza decentralizzata guadagnano ricompense sotto forma di interessi che vanno generalmente fino al 10%, sebbene possa essere molto più alto, secondo DeFi Rate .
    Per Launchpool, Binance offre ricompense BEL all'1% per gli utenti che stanno effettuando lo staking ARPA, il 9% per lo staking BUSD e, afferma, il 90% per lo staking BNB.

1,241%....è il BTC dorme !!!!

Sei riuscito ad entrare a 0,75..???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2889067
    Citazione Originariamente Scritto da cirinho Visualizza Messaggio
    Sei riuscito ad entrare a 0,75..???
    avevo accumulato pac ki e pac ki di bnb per l'estrazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2020955
    avevo accumulato pac ki e pac ki di bnb per l'estrazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2889067
    ritorneranno i vincitori del Launchpad ticket ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2889067
    ritorneranno i vincitori del Launchpad ticket ?

BEL....lin

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    6
    BEL....lin

Complimenti davvero...io sono stato poco furbo perchè ho partecipato con il discorso ricompense mettendoci USDT quando il vero affare si faceva acquistando direttamente i BEL subito appena listati...ma si poteva staccare un ordine a 0,75 anche prima dell'orario di listing? perchè se è così la prossima volta che fanno un nuovo launchpool mi devo svegliare...mi passano davanti sotto al naso ste cose e me le perdo tutte, come unisvap che per pigrizia non ho usato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    3097319
    Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero...io sono stato poco furbo perchè ho partecipato con il discorso ricompense mettendoci USDT quando il vero affare si faceva acquistando direttamente i BEL subito appena listati...ma si poteva staccare un ordine a 0,75 anche prima dell'orario di listing? perchè se è così la prossima volta che fanno un nuovo launchpool mi devo svegliare...mi passano davanti sotto al naso ste cose e me le perdo tutte, come unisvap che per pigrizia non ho usato
    No, appena listati, il primo minuto, c'è sempre un candelone enorme perchè tutti (tantissimi bot) provano ad entrare. E' quasi impossibile entrare bassi. L'unico modo che avevi di accumulare BEL era partecipare al launchpool mettendo in saving BNB o BUSD o ARP.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Citazione Originariamente Scritto da ame78 Visualizza Messaggio
    No, appena listati, il primo minuto, c'è sempre un candelone enorme perchè tutti (tantissimi bot) provano ad entrare. E' quasi impossibile entrare bassi. L'unico modo che avevi di accumulare BEL era partecipare al launchpool mettendo in saving BNB o BUSD o ARP.
    Ah ok, allora è quello che ho fatto io, ho messo in saving BUSD, solo che mi sembra di accumulare una miseria...forse era più conveniente mettere in saving BNB

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    6070936
    ragazzi scusate la domanda forse demenziale...ho messo nel launchpool circa 20k euro in bnb e dopo una settimana mi esce scritto cumulative profit 0,31 euro...cosa è questo schifo?

Accedi