Sxp
Primo Btp Green in arrivo, Tesoro punterà su scadenza lunga
Tutto pronto per il primo Btp green che verrà proposto agli investitori dall'Italia. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha pubblicato il Quadro di riferimento per le emissioni dei …
Ftse Mib da buy con Draghi Effect, l’outlook di UniCredit. Anche JP Morgan bullish su Piazza Affari con assist BTP
Con Mario Draghi al governo ci sarà la rimonta di Piazza Affari, oltre a quella dei BTP. E’ quanto ritengono gli strategist di UniCredit e anche gli esperti di JP …
Generali affila le armi per risiko UE, focus su controllata polacca di Aviva e dossier Cattolica
Si chiama Fenice 190 il nuovo piano di investimenti da 3,5 miliardi di euro lanciato da Generali per sostenere il rilancio delle economie europee colpite dal Covid 19, a cominciare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Sxp

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Token secondo me attualmente sottovalutato e purtroppo mal gestito ad inizio mese con cambio di rotta per due volte da un giorno all'altro che ne ha fatto perdere di valore. In questo periodo ho accumulato sperando che la migrazione effettiva su binance delle cards susciti più interesse.

L'avatar di edilioilre
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    1759685
    Anche secondo me schifosamente sottovalutato, credo che principalmente sia dovuto agli iniziali malfunzionamenti del sistema swipe e dai continui cambi di rotta ha fatto perdere fiducia nel progetto. Attualmente funziona il problema è che nascono competitors come non ci fosse un domani. L'idea che ci sia Binance alle spalle fa sperare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    competitors wallet//excange con carta con cashback per raccogliere fondi tramite acquisizione di token proprietario, ne vedo pochi. crypto.com che sta precipitando, binance che li ha comprati. nient'altro direi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da edilioilre Visualizza Messaggio
    Anche secondo me schifosamente sottovalutato, credo che principalmente sia dovuto agli iniziali malfunzionamenti del sistema swipe e dai continui cambi di rotta ha fatto perdere fiducia nel progetto. Attualmente funziona il problema è che nascono competitors come non ci fosse un domani. L'idea che ci sia Binance alle spalle fa sperare
    Io attualmente sono in fase di accumulo, ordinata la carta Sky e messo 1100 sxp in onchain. Ci sono attualmente molti sviluppi che si concretizzeranno fin dal breve/medio termine.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    8269902
    okkio che Safepal potrebbe dare lo slancio definitivo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5174 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    okkio che Safepal potrebbe dare lo slancio definitivo

E' da un anno che accumulo Swipe. Mi ha quasi sfiancato...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    8269902
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    E' da un anno che accumulo Swipe. Mi ha quasi sfiancato...
    oggi ha superato i 3
    un passo la volta

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    36589910
    se fa la fine di tutto quello che tocca CZ arriva molto lontano, bruciano tutte le fee in tokens, e ieri Joselito ha fatto un tweet anticipando che stanno lavorando con link....oltre a tutto il resto di news flows che hanno gia' dato...

parrebbe una certezza vedendo come va il resto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    454004
    mi ero perso l'acquisizione di Binance, entro mo

Accedi