Sxp

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Token secondo me attualmente sottovalutato e purtroppo mal gestito ad inizio mese con cambio di rotta per due volte da un giorno all'altro che ne ha fatto perdere di valore. In questo periodo ho accumulato sperando che la migrazione effettiva su binance delle cards susciti più interesse.
 
Anche secondo me schifosamente sottovalutato, credo che principalmente sia dovuto agli iniziali malfunzionamenti del sistema swipe e dai continui cambi di rotta ha fatto perdere fiducia nel progetto. Attualmente funziona il problema è che nascono competitors come non ci fosse un domani. L'idea che ci sia Binance alle spalle fa sperare
 
competitors wallet//excange con carta con cashback per raccogliere fondi tramite acquisizione di token proprietario, ne vedo pochi. crypto.com che sta precipitando, binance che li ha comprati. nient'altro direi
 
Anche secondo me schifosamente sottovalutato, credo che principalmente sia dovuto agli iniziali malfunzionamenti del sistema swipe e dai continui cambi di rotta ha fatto perdere fiducia nel progetto. Attualmente funziona il problema è che nascono competitors come non ci fosse un domani. L'idea che ci sia Binance alle spalle fa sperare

Io attualmente sono in fase di accumulo, ordinata la carta Sky e messo 1100 sxp in onchain. Ci sono attualmente molti sviluppi che si concretizzeranno fin dal breve/medio termine.
 
okkio che Safepal potrebbe dare lo slancio definitivo

 
se fa la fine di tutto quello che tocca CZ arriva molto lontano, bruciano tutte le fee in tokens, e ieri Joselito ha fatto un tweet anticipando che stanno lavorando con link....oltre a tutto il resto di news flows che hanno gia' dato...

parrebbe una certezza vedendo come va il resto...
 
mi ero perso l'acquisizione di Binance, entro mo :rolleyes:
 
Voi che siete più pratici di me: come mai oggi sta salendo così a razzo?
 
Ore 16 italiana il ceo di Binance farà un annuncio importante, tutti si aspettano qualche news su BNB, chissà,,,,,,,,,,
 
Curioso allora che sxp salga ed invece bnb soffra un po' ... aspettiamo oggi pomeriggio
 
Pinze,,,, mi è venuto in mente con la correlazione sxp binance,,,,,
 
Avevo letto di uno swap o qualcosa di simile stamani quando girellavo in cerca di notizie per capire sto rosso odierno.....
 
Curioso allora che sxp salga ed invece bnb soffra un po' ... aspettiamo oggi pomeriggio

Sxp non è correlata con Bnb, è una defi pura.
Se noterai tutte le crypto BSC sono nettamente indietro rispetto al resto del mercato. Binance sta pompando di brutto il suo Coin per tenere il passo delle prime due e ciò significa poca liquidità per tutte le altre...
 
Qualcuno ha fatto questa card? Sono curioso. Alla fine comparando i reward con la ben più nota CRO, questa sembrerebbe più conveniente
 
Ultima modifica:
Indietro