Elrond gold (egld)

main net lanciata da poco, dai dati che ho visto finora sembra la blockchain piu veloce in assoluto (260k Tps)
Stanno lanciando un app su qui si puo fare stacking The future of money • Maiar
Sembra promettente :yes:
Link The Internet Scale Blockchain
*
Elrond Network

Progetto davvero ottimo, il team è eccezionale, in quanto a velocità e costi di transazione batte praticamente tutti e hanno implementato una serie di soluzioni davvero all'avanguardia epr quanto riguarda maiar.
Vediamo se farà breccia nel pubblico mainstream
 
Progetto davvero ottimo, il team è eccezionale, in quanto a velocità e costi di transazione batte praticamente tutti e hanno implementato una serie di soluzioni davvero all'avanguardia epr quanto riguarda maiar.
Vediamo se farà breccia nel pubblico mainstream

Come dici te il team e eccezionale, ma per fare breccia devono aggiungere a Maiar un metodo di pagamento fiat (tipo crypto.com) e sono sicuro che nel breve ci sarà anche una cosa del genere
 
Bellina, mi sta dando soddisfazione;)
 
attualmente si aggira sui 25$ (che è poi il valore che aveva prima che la trasformassero in EGLD, quando era circa 0.025)
il 2021 dovrebbe portare varie novità e lo staking non pare male.
secondo voi che valore prevedete? potrebbe aumentare in maniera sostanziosa?
 
attualmente si aggira sui 25$ (che è poi il valore che aveva prima che la trasformassero in EGLD, quando era circa 0.025)
il 2021 dovrebbe portare varie novità e lo staking non pare male.
secondo voi che valore prevedete? potrebbe aumentare in maniera sostanziosa?

Il team sta lavorando benissimo, il progetto è molto valido, hanno un sacco di collaborazioni di peso, è una delle cripto più performanti in circolazione, totalmente scalabile, a giorni lanceranno anche maiar dopo una closed beta di qualche mese e per il 2021 hanno in cantiere parecchie novità
Secondo me può andare molto in alto
 
Attualmente circa a 38$ dai 25$ del precedente mese.
In vista dell’uscita dell’app MAIAR il 31 gennaio, secondo me è una dalle alt su cui puntare, anche se non se ne parla eccessivamente
 
Qualcuno di voi l'ha studiata bene e mi sa fare un confronto con Zilliqa?
 
34542824-0-FED-483-C-978-D-C58-E7-E74-E712.jpg


Attualmente EGLD arrivato a toccare i 70$. Crescita costante e continua e domani esce l’app maiar!!! Super potenzialità ma pare passare in sordina rispetto tanto altre:mmmm:
 
Attualmente EGLD arrivato a toccare i 70$. Crescita costante e continua e domani esce l’app maiar!!! Super potenzialità ma pare passare in sordina rispetto tanto altre:mmmm:

Concordo, per altro stanno annunciando di tutto ultimamente, secondo me potrebbe essere la sorpresa dell'anno, io ne pochi purtroppo però sta dando un sacco di soddisfazioni!
 
Ieri lancio di Maiar, app spettacolare, c'è anche il codice d'invito per guadagnare 10$ di EGLD sul primo acquisto da almeno 200$, chi fosse interessato mi mandi messaggio privato
 
passati gli 80$ e deve ancora esplodere:clap:
 
a breve ci sarà anche il protocollo orion su rete EGLD.
si ritiaglierà sempre più spazio :)
 
a breve ci sarà anche il protocollo orion su rete EGLD.
si ritiaglierà sempre più spazio :)

Esatto, da qua alla prossima bull run sarà nella top 10 di sicuro

Se ti interessa il bonus di 10$ quando si acquista su maiar mandami pm che ti lascio il mio referral ;)
 
150$ passati... ma è sostenibile? non sono esperto a tal punto.
in qualche gruppo ho letto che a breve i developers dovrebbero sbloccare alcuni EGLD..quindi in teoria il prezzo scederebbe corretto?
qualche info?
 
150$ passati... ma è sostenibile? non sono esperto a tal punto.
in qualche gruppo ho letto che a breve i developers dovrebbero sbloccare alcuni EGLD..quindi in teoria il prezzo scederebbe corretto?
qualche info?

Beh dopo un rally del 200% in una settimana di certo ci sarà una correzione, vediamo di quanto si andrà giù, io la vedo come un'ottima possibilità di accumularne un altro pò
 
150$ passati... ma è sostenibile? non sono esperto a tal punto.
in qualche gruppo ho letto che a breve i developers dovrebbero sbloccare alcuni EGLD..quindi in teoria il prezzo scederebbe corretto?
qualche info?

No vabbè, adesso ha superato i 151 euro, è da non credere.

Io nel dubbio li ho messi in staking su elrond.wallet , forse sbaglio e dopo una salita del genere farà un grosso tonfo, ma al momento pare che gli interessi sullo staking siano mostruosi
 
Ieri lancio di Maiar, app spettacolare, c'è anche il codice d'invito per guadagnare 10$ di EGLD sul primo acquisto da almeno 200$, chi fosse interessato mi mandi messaggio privato

Io non ho ancora capito cos'abbia l'app di speciale, a parte gli incentivi a pubblicizzarla.
Per ora lo staking si fa ancora sul loro sito, e non dall'app. Comunque do massima fiducia
 
Indietro