Elrond gold (egld) - Pagina 14
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    4433120
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Concordo il metodo è stato decisamente stupido, non capisco se sia stata una scelta del team di elrond ma ad occhio direi di no.
    Dal prossimo launchpad, se non ho capito male, le modalità saranno diverse per fortuna
    si dalla prossima non più snapshot secco ma tenuta media dello staking in un periodo. che partirà dal 6 dicembre. io non ho 100 EGLD purtroppo quindi terrò tutto lì ma ho poche speranze. finora ho vinto una sola lotteria. Pegaxy. ho provato a parlarne qua sul forum ma non ho il tempo e di conseguenza la credibilità di gente ben + esperta di me.
    cmq in ambito crypto, almeno per me, più studi e ne "capisci" e più capisci che hai altre cose da imparare. da quel punto di vista è davvero interessante.

io però per ora non mi lamento nello azzeccare coins che crescono ma padello sempre clamorosamente il momento in cui uscire. mi sa che devo prendere lezioni da Jena Plissken

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    6942877

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Citazione Originariamente Scritto da Thelordofmac Visualizza Messaggio
    il buon caro beniamin minch.ione
    scherzi a parte,ottimo progetto egld
    lo holdo assieme ad algorand
    ENtrambi nettamente superiori a cardano a mio avviso che è un vuoto pneumatico sul quale non gira NULLA DI NIENTE
    solo il hype poteva mandarlo sulla luna a quotare 100 bln,ora si sta giustamente sgonfiando

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Diciamo che vedendo quanto velocemente si muovono le altre chain, sono ben contento di holdare il mio investimento iniziale del 2020, ma sono combattuto se rimanere nel Dex oppure no. Mi preoccupa la centralizzazione del progetto, se nessuno svilupperà dApp su ESDT e solo Elrond ci metterà mano la crescita sarà lenta. Lo vedo come unico grande pericolo. I fondamenti tecnici sono forti, il team dietro è tra i più seri sul mercato, ma mi aspettavo di vedere più farm introdotte nel Dex nei primi giorni. Poche farm significa poco network. Vedremo come andranno le cose con il nuovo launchpad.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1172294
    idem..anche se sono fiducioso. ad ogni modo , vista la serietà del team, in ottica bear market lo vedo come uno strumento e postazione affidabile per un ottimo staking.

L'avatar di genji87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    171 Post(s)
    Potenza rep
    9835920
    Anche io sono fiducioso e rimarrò dentro in staking.
    Riguardo allo staking che strategia avete? Staking su MEX, sulle liquidity, entrambi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1172294
    Citazione Originariamente Scritto da genji87 Visualizza Messaggio
    Riguardo allo staking che strategia avete? Staking su MEX, sulle liquidity, entrambi?
    al momento sono solo in mex staking con quelli ricevuti prima del lancio del dex.
    liquidity attenderò sviluppi

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    Ok egld spostati da binance, ora appena posos me la studio. Es la differenza tra stake e delegare non mi era chiara. L'ho capito da qui e quindi ho scelto stake
    What's the difference between Delegate (legacy) & Stake? - Technical - Elrond Community Forum
    Ancora non ho capito che cambia da validate
    per maiar e mex evito finché non me la studio meglio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Citazione Originariamente Scritto da genji87 Visualizza Messaggio
    Io ho la mia quota iniziale in validate e non la sposto, i launchpad dipenderanno da quello.
    Ora dopo aver spremuto bene la coppia EGLD/USDC, con l'apr che va verso la stabilizzazione probabilmente sposterò il capitale verso altri lidi lasciando qualcosa nella pool EGLD/LKMEX per scommettere comunque sulla buona salute del Dex in chiave futura, ma senza strafare.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    39348627
    Dal 7 dicembre si potranno acquistare i token di holoride sul DEX e farmarli con i locked mex!!
    Inoltre il 6 dovrebbero annunciare il prossimo progetto del launchpad
    Elrond sempre meglio....

Accedi