Elrond gold (egld) - Pagina 10
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ha superato i 414 euro e continua a crescere costantemente, a questo punto mi chiedo dove possa arrivare, visto che ha superato le più rosee previsioni di tanti analisti sul web più che altro mi chiedo se sia il caso di investirci ulteriormente sopra

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    più che altro mi chiedo se sia il caso di investirci ulteriormente sopra
    Ecco su questo punto sono molto combattuto pure io. Da un lato mi piace(a parte la questione che è un po centralizzata ad ora nel senso non dei validatori ma che i maggiori sviluppi son da Elrond ltd però in fondo quesot è vero per molte a parte Btc e in parte Eth) e il token è fatto con supply bassa quindi pensato per apprezzarsi.
    Dall'altro non posso non pensare di aspettare la fine della bullrun perché se scende tutto scenderà pure questo.
    Quindi nel dubbio piccolo Pac mensile e via

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    39348627
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Ha superato i 414 euro e continua a crescere costantemente, a questo punto mi chiedo dove possa arrivare, visto che ha superato le più rosee previsioni di tanti analisti sul web più che altro mi chiedo se sia il caso di investirci ulteriormente sopra
    1400 come eth la scorsa bullrun

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    8814 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Qualcuno entrerà su holoride? Mi pare di capire parta a giorni

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    Qualcuno entrerà su holoride? Mi pare di capire parta a giorni
    Sì, io provo a entrare, potrò comprare 8 ticket.

Per tirare fuori gli 800$ che servono, adesso non reinvesto gli harvest per 2 giorni.

Io in generale sono stracontento di quanto sta accadendo, si vede che EGLD è un gioiellino. Però prima di crederci sul serio vorrei capire se crescerà come un'isola o se farà parte della galassia di tutte le altre. Per ora, la mainnet ESDC non dialoga con nessuno. Non compare negli aggregatori, non ci sono bridge, non ci sono autofarm. Attendiamo impazienti che arrivi un protocollo di lending per completare l'offerta DeFi, ma ora come ora la velocità con cui la galassia ESDC si espande dipende solo dal team di Elrond, mentre le altre mainnet hanno sviluppatori da tutte le direzioni che aggiungono contenuti.

Per questo non sto accumulando molti Mex. Accumulo EGLD/USDC, almeno per un mese EGLD non cala (tanto dura il programma di incentivi da 1,3 miliardi). Ma poi per il futuro vediamo. Certo è che per ora è una pacchia meravigliosa. Mai visti rendimenti del genere su una coppia utility/stable

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    39348627
    Citazione Originariamente Scritto da daeunt Visualizza Messaggio
    Sì, io provo a entrare, potrò comprare 8 ticket.

Per tirare fuori gli 800$ che servono, adesso non reinvesto gli harvest per 2 giorni.

Io in generale sono stracontento di quanto sta accadendo, si vede che EGLD è un gioiellino. Però prima di crederci sul serio vorrei capire se crescerà come un'isola o se farà parte della galassia di tutte le altre. Per ora, la mainnet ESDC non dialoga con nessuno. Non compare negli aggregatori, non ci sono bridge, non ci sono autofarm. Attendiamo impazienti che arrivi un protocollo di lending per completare l'offerta DeFi, ma ora come ora la velocità con cui la galassia ESDC si espande dipende solo dal team di Elrond, mentre le altre mainnet hanno sviluppatori da tutte le direzioni che aggiungono contenuti.

Per questo non sto accumulando molti Mex. Accumulo EGLD/USDC, almeno per un mese EGLD non cala (tanto dura il programma di incentivi da 1,3 miliardi). Ma poi per il futuro vediamo. Certo è che per ora è una pacchia meravigliosa. Mai visti rendimenti del genere su una coppia utility/stable
    Per 8 biglietti ci voglio 1600$, il prezzo è 200$ a ticket e si ottengono 5000 HOLO.
    Anche io sono in quella bracket, ci provo ma so già che non beccherò una mazza, ci saranno 50000 (mi pare) biglietti vincenti e ad occhio direi almeno 400000 partecipanti, per cui è dura, la cosa buona è che non si perde nulla.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Per 8 biglietti ci voglio 1600$, il prezzo è 200$ a ticket e si ottengono 5000 HOLO.
    Anche io sono in quella bracket, ci provo ma so già che non beccherò una mazza, ci saranno 50000 (mi pare) biglietti vincenti e ad occhio direi almeno 400000 partecipanti, per cui è dura, la cosa buona è che non si perde nulla.
    Piccolo lapsus. Posso comprare 4 ticket.

Quindi tecnicamente se 1 su 8 è vincente, averne 4 è già qualcosa, non è nell'ordine dell'impossibile

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    39348627
    Citazione Originariamente Scritto da daeunt Visualizza Messaggio
    Piccolo lapsus. Posso comprare 4 ticket.

Quindi tecnicamente se 1 su 8 è vincente, averne 4 è già qualcosa, non è nell'ordine dell'impossibile
    Beh c'è da consiederare che ogni partecipante potrà acquistare più di un biglietto però

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    8814 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

tanta roba

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Rincuorante.

Se esplode come dice, dovrò bullarmi a vita per averne comprati una manciata a 14.

Però davvero spero che completino presto l'offerta: serve il lending, I miei egld originali non li converto in LP!

Accedi