Infinitus criptovaluta

win_67

Nuovo Utente
Registrato
17/2/15
Messaggi
48
Punti reazioni
0
Mi sapete dire qualcosa su questa criptovaluta, se secondo voi ha futuro o no?
Da quello che ho capito, poco essendo inesperto, c'è dietro una società cinese che vende prodotti con il MLM.
Mi confermate?
Grazie
 
MLM inteso come multi level marketing? per ora storicamente messe insieme non sono mai andate oltre il Ponzi OK!
 
Sicuramente, vista la mia inesperienza, mi sbaglio io, quindi non è questa Infinitus Italia
Cosa ne pensate, comunque, in teoria ha buone caratteristiche per essere acquistata dal progetto che propongono?
Grazie
 
Ultima modifica:
Sicuramente, vista la mia inesperienza, mi sbaglio io, quindi non è questa Infinitus Italia
Cosa ne pensate, comunque, in teoria ha buone caratteristiche per essere acquistata dal progetto che propongono?
Grazie

Quella che ti ho postato io ha una capitalizzazione ridicola Infinitus Token (INF) price, marketcap, chart, and info | CoinGecko. Il progetto di per se è anche interessante, ed è una sorta di "notaio" virtuale dato che ti fa da secretkeeper. Ad ogni modo se vai a vedere il prezzo del token non si è mosso di un millimetro nemmeno durante la bull run attuale. Quindi non consiglierei l'acquisto.
 
Grazie dell'indicazione, siccome sono in contatto con ragazze cinesi che fanno quasi tutte trading e una mi aveva detto a gennaio di comprare oro o valuta che segue l'oro, nonchè bitcoin e si sono rivelati due investimenti vincenti, un'altra mi sta proponendo questa cryptovaluta che a suo dire suo zio che lavora da Goldman Sachs le ha consigliato......, ma se condividevo la scelta sulle altre due, quest'ultima mi sembra una bufala!!:D
 
Grazie dell'indicazione, siccome sono in contatto con ragazze cinesi che fanno quasi tutte trading e una mi aveva detto a gennaio di comprare oro o valuta che segue l'oro, nonchè bitcoin e si sono rivelati due investimenti vincenti, un'altra mi sta proponendo questa cryptovaluta che a suo dire suo zio che lavora da Goldman Sachs le ha consigliato......, ma se condividevo la scelta sulle altre due, quest'ultima mi sembra una bufala!!:D

Visto la capitalizzazione ridicola e la volatilità che hanno certi token, soprattutto con capitalizzazione bassa, appurato che qualla che ho postato non sembra essere uno scam, se hai una elevata propensione al rischio e vuoi rischiare un cippino, uno solo però, allora potrebbe starci. Ma non vederla come una indicazione all'acquisto :D
 
Indietro