Pareri Su Polkadot

Alexm

Nuovo Utente
Registrato
23/10/12
Messaggi
2.193
Punti reazioni
64
Da qualche tempo il progetto Polkadot appare sempre più spesso nei siti dedicate alle criptocurrencies.
In sostanza e per semplificare molto il sistema Polkadot (DOT) è una rete che aiuta a connettere singole blockchain insieme. Permette a queste blockchain di condividere i dati in modo decentralizzato..
L'idea non è nuova perchè giá il progetto Cosmos si occupa di tale problematica..
Il progetto vede come ideatore un personaggio del calibro di Gavin Wood ..cofondatore di Ethereum
Gavin Wood | Polkadot

Cosa ne pensate..?
 
..il 21 agosto dovrebbero fare uno swap.... da parte mia è da prendere.. a breve lo prenderò
 
..il 21 agosto dovrebbero fare uno swap.... da parte mia è da prendere.. a breve lo prenderò

Personalmente lo trovo un progetto molto interessante e soprattutto supportato da un team di alto livello.
Arrivare ad una certa "interazione" fra blockchain sarà un esigenza sempre più presente in futuro...e già altri progetti vi stanno lavorando..
Anche per questo sono entrato con una piccola percentuale del mio portafoglio "crypto"..più in ottica da holder..che altro.
Da ieri sono acquistabili anche su Kraken
 
Ultima modifica:
Io ne hò acquistati 10.Sullo staking hò messo il 25%,vedo come funziona,il restante trading.
dot.jpg
 
Ultima modifica:
anche io interessato a fare staking dove si puo fare?
 
Ultima modifica:
ma binance non fa staking polkadot?
 

Di nulla :)
Guarda...proprio oggi hanno inserito il Dot (New) anche in Bitrift...un app Android che utilizzo per tenere sott'occhio il mio portafoglio.
Fino ad ora avevo risolto dividendo per il fattore cento i token in mio possesso :)
 
Indietro