Occasioni da cryptovalute
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    5457159

Occasioni da cryptovalute

Salve ragazzi, in questa sessione vorrei raccogliere quali potrebbero essere delle occasioni da cryptovalute.... non proprio per trading ma diciamo crypto che potrebbero dare delle soddisfazioni.
    In portafoglio attualmente ho ETH, STELLAR e BAND PROTOCOL..
    Cosa ne pensate invece di queste?...Chainlink, Cardano, Theta, Elrond, Kybernetwork...
    Avete altri progetti da consigliare?.... Vorrei che nascesse una discussione costruttiva con dei contenuti motivati
    Grazie a tutti coloro che interverranno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    5061422
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, in questa sessione vorrei raccogliere quali potrebbero essere delle occasioni da cryptovalute.... non proprio per trading ma diciamo crypto che potrebbero dare delle soddisfazioni.
    In portafoglio attualmente ho ETH, STELLAR e BAND PROTOCOL..
    Cosa ne pensate invece di queste?...Chainlink, Cardano, Theta, Elrond, Kybernetwork...
    Avete altri progetti da consigliare?.... Vorrei che nascesse una discussione costruttiva con dei contenuti motivati
    Grazie a tutti coloro che interverranno
    Bel wallet, complimenti. Anche se io sono del pensiero che bisogna avere sempre BTC.

Stellar darà soddisfazioni sicuramente in futuro , band è qualcosa di scandaloso, l'avevo presa quando stava a 1.50 e l'ho venduta a 2.70 e me ne sono pentito amaramente, chi se lo aspettava che sarebbe arrivata a 5.25?

Chainlink non so esprimermi al momento, perchè la vedo abbastanza estesa ma nonostante tutto continua a salire. Cardano promette bene , quindi per me è da avere nel proprio wallet a lungo termine, stessa cosa vale per elrond.

KNC beh... potrebbe fare molto ma molto di più, se si considera che Kava a confronto ha fatto il doppio, ma arriverà il momento che anche KNC esploderà (secondo me).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio

KNC beh... potrebbe fare molto ma molto di più, se si considera che Kava a confronto ha fatto il doppio, ma arriverà il momento che anche KNC esploderà (secondo me).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    5457159
    Bel wallet, complimenti. Anche se io sono del pensiero che bisogna avere sempre BTC.

Stellar darà soddisfazioni sicuramente in futuro , band è qualcosa di scandaloso, l'avevo presa quando stava a 1.50 e l'ho venduta a 2.70 e me ne sono pentito amaramente, chi se lo aspettava che sarebbe arrivata a 5.25?

Chainlink non so esprimermi al momento, perchè la vedo abbastanza estesa ma nonostante tutto continua a salire. Cardano promette bene , quindi per me è da avere nel proprio wallet a lungo termine, stessa cosa vale per elrond.

grazie.. btc ne prenderò un 0,70 quando magari farà un piccolo storno.... aspetto una piccola correzione...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    5061422
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio

Non intendevo questo, ma in questi ultimi giorni rispetto le altre sta facendo poco.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    852 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    algorand progetto italiano ma ancora dormiente,,,,,,,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2238326
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    algorand progetto italiano ma ancora dormiente,,,,,,,
    progetto italiano?

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    852 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ame78 Visualizza Messaggio
    progetto italiano?
    Blockchain (ancora) imperfette: la risposta di Algorand - Fortune Italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2238326
    Il fatto che Micali abbia origini italiane non lo rende un "progetto italiano". Basta vedere da chi è composto il team -> Team | Algorand

L'avatar di teklast
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    7365275
    Se può essere uno spunto di riflessione, vedo Kava molto presente nei portafogli delle crypto strategies di Iconomi

Accedi