Occasioni da cryptovalute

marcoaosta

Nuovo Utente
Registrato
22/1/15
Messaggi
3.638
Punti reazioni
259
Salve ragazzi, in questa sessione vorrei raccogliere quali potrebbero essere delle occasioni da cryptovalute.... non proprio per trading ma diciamo crypto che potrebbero dare delle soddisfazioni.
In portafoglio attualmente ho ETH, STELLAR e BAND PROTOCOL..
Cosa ne pensate invece di queste?...Chainlink, Cardano, Theta, Elrond, Kybernetwork...
Avete altri progetti da consigliare?.... Vorrei che nascesse una discussione costruttiva con dei contenuti motivati
Grazie a tutti coloro che interverranno
 
Salve ragazzi, in questa sessione vorrei raccogliere quali potrebbero essere delle occasioni da cryptovalute.... non proprio per trading ma diciamo crypto che potrebbero dare delle soddisfazioni.
In portafoglio attualmente ho ETH, STELLAR e BAND PROTOCOL..
Cosa ne pensate invece di queste?...Chainlink, Cardano, Theta, Elrond, Kybernetwork...
Avete altri progetti da consigliare?.... Vorrei che nascesse una discussione costruttiva con dei contenuti motivati
Grazie a tutti coloro che interverranno

Bel wallet, complimenti. Anche se io sono del pensiero che bisogna avere sempre BTC.

Stellar darà soddisfazioni sicuramente in futuro , band è qualcosa di scandaloso, l'avevo presa quando stava a 1.50 e l'ho venduta a 2.70 e me ne sono pentito amaramente, chi se lo aspettava che sarebbe arrivata a 5.25?

Chainlink non so esprimermi al momento, perchè la vedo abbastanza estesa ma nonostante tutto continua a salire. Cardano promette bene , quindi per me è da avere nel proprio wallet a lungo termine, stessa cosa vale per elrond.

KNC beh... potrebbe fare molto ma molto di più, se si considera che Kava a confronto ha fatto il doppio, ma arriverà il momento che anche KNC esploderà (secondo me).
 
Bel wallet, complimenti. Anche se io sono del pensiero che bisogna avere sempre BTC.

Stellar darà soddisfazioni sicuramente in futuro , band è qualcosa di scandaloso, l'avevo presa quando stava a 1.50 e l'ho venduta a 2.70 e me ne sono pentito amaramente, chi se lo aspettava che sarebbe arrivata a 5.25?

Chainlink non so esprimermi al momento, perchè la vedo abbastanza estesa ma nonostante tutto continua a salire. Cardano promette bene , quindi per me è da avere nel proprio wallet a lungo termine, stessa cosa vale per elrond.

KNC beh... potrebbe fare molto ma molto di più, se si considera che Kava a confronto ha fatto il doppio, ma arriverà il momento che anche KNC esploderà (secondo me).

grazie.. btc ne prenderò un 0,70 quando magari farà un piccolo storno.... aspetto una piccola correzione...
 
algorand progetto italiano ma ancora dormiente,,,,,,,
 
KNC beh... potrebbe fare molto ma molto di più, se si considera che Kava a confronto ha fatto il doppio, ma arriverà il momento che anche KNC esploderà (secondo me).
Se può essere uno spunto di riflessione, vedo Kava molto presente nei portafogli delle crypto strategies di Iconomi
 
Torno dall' ibernazione giusto per far notare che per le "occasioni" il posto migliore al momento sembra essere Uniswap

In pratica un EtherDelta nel 2020 ma con volumi incredibilmente maggiori Uniswap (v2) Trade Volume, Trade Pairs, and Info | CoinGecko

Vedevo sopra parlare di "progetti italiani", ce n'è uno di cui sono un accanito sostenitore che ha performato meglio di qualsiasi altro asset in questi mesi, ma non se ne sente parlare molto al di fuori di 4chan: dfohub (BUIDL) price, marketcap, chart, and info | CoinGecko
 
cosa ne pensate invece di Kleros?
sul web e alcuni forum, chi ne parla, la sostiene abbastanza.
sembra un progetto interessante rispetto tante altre cripto.
è una specie di piattaforma per la risoluzione delle controversie nelle blockchain. In teoria potrebbe tornare utile..giusto? molti dicono avrà successo.
che ne dite?
 
Salve ragazzi, in questa sessione vorrei raccogliere quali potrebbero essere delle occasioni da cryptovalute.... non proprio per trading ma diciamo crypto che potrebbero dare delle soddisfazioni.
In portafoglio attualmente ho ETH, STELLAR e BAND PROTOCOL..
Cosa ne pensate invece di queste?...Chainlink, Cardano, Theta, Elrond, Kybernetwork...
Avete altri progetti da consigliare?.... Vorrei che nascesse una discussione costruttiva con dei contenuti motivati
Grazie a tutti coloro che interverranno

IOST probabilmente è la più sottoprezzata tra quelle quotate nei principali exchange. mi aspetto un grande crescita entro i prossimi mesi
 
Indietro