Binance
Tesla e bitcoin raddoppieranno o dimezzeranno nel 2021? Il responso schiacciante del survey di Deutsche Bank
Tesla e Bitcoin hanno più probabilità di vedere i loro valori dimezzati più che raddoppiati nei prossimi 12 mesi, secondo la maggioranza degli intervistati in un sondaggio della Deutsche Bank. …
Gestire al meglio la liquidità, da Banca Generali un nuovo comparto monetario di Lux Im
Banca Generali allarga la propria offerta finanziaria alla clientela con un nuovo prodotto esclusivo per LUX IM focalizzato sulla diversificazione valutaria. Dal 18 gennaio, la sicav della banca guidata da …
Speciale BCE: in diretta la conferenza della Lagarde e risvolti su azioni, valute e spread
Questa settimana Borsa in Diretta TV raddoppia e andrà in onda anche domani 21 gennaio ore 14.00 con una puntata speciale in contemporanea al primo meeting 2021 della BCE. Il ruolo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    62181

Binance

Ciao a tutti, qualcuno usa Binance?
    Io lo sto preferendo di gran lunga a coinbase ultimamente.

Lascio qui il mio referral per chi volesse avere un cashback del 10% sulle commissioni -> Create a free account | Binance

Negli ultimi mesi stanno continuando ad aggiungere crypto su cui fare staking, e per certi token, anche interessanti (ad esempio Tezos) il premio è del 6-7%.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da edmondo Visualizza Messaggio
    Io lo sto preferendo di gran lunga a coinbase ultimamente.

Lascio qui il mio referral per chi volesse avere un cashback del 10% sulle commissioni -> Create a free account | Binance

Negli ultimi mesi stanno continuando ad aggiungere crypto su cui fare staking, e per certi token, anche interessanti (ad esempio Tezos) il premio è del 6-7%.
    Io lo uso, a volte lo trovo un po' lento, ma al di là di quello è vero che ha diverse iniziative di investimento interessanti. E' un po' il coinbase cinese, solo con molte più feature.
    Lascio anche il mio referral se qualcuno è interessato Create a free account | Binance
    Ultima modifica di ame78; 11-09-20 alle 17:42

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    8469545
    Lo uso, ma non mi piace assolutamente, quando faccio trading devo passare sempre alla vecchia versione desktop, perchè i campi dove inserire i dati degli ordini da eseguire non sono visibili.....Preferisco kucoin

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Lo uso, ma non mi piace assolutamente, quando faccio trading devo passare sempre alla vecchia versione desktop, perchè i campi dove inserire i dati degli ordini da eseguire non sono visibili.....Preferisco kucoin
    Davvero? Ma tipo quali campi è che non vedi? A me sembra di vederli tutti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    8469545
    Citazione Originariamente Scritto da ame78 Visualizza Messaggio
    Davvero? Ma tipo quali campi è che non vedi? A me sembra di vederli tutti.
    Non vedevo i campi dove inserire l'ordine di trading.....Ma ora si vedono, bisogna utilizzare la versione TRADE ADVANCED

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Non vedevo i campi dove inserire l'ordine di trading.....Ma ora si vedono, bisogna utilizzare la versione TRADE ADVANCED
    ok
    A me piace perchè usa TradingView per il grafico e in cascata tutte le funzionalità di TradingView, che non è male!
    A volte è lento però quando salti da una sezione all'altra del sito.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    15655684
    Citazione Originariamente Scritto da edmondo Visualizza Messaggio
    Nella mia ormai plurimensile esperienza di crypto&exchange Binance è stato il mio terzo flirt.

Ho iniziato con Bitstamp: nobile decaduto e palazzo in stato di abbandono

Ho proseguito con Coinbase: solido, credibile. Poco altro.

Ho scoperto Binance: tanta roba. Probabilmente troppa per il mio neurone stanco, ma almeno ogni ordine Limit che faccio me lo passa senza fare smorfie come invece succede sempre più di frequente con Coinbase (che infatti uso sempre meno).
    Senza dubbio una piattaforma molto dinamica con milioni di offerte e funzioni che almeno per questa vita non avrò tempo di usare. Ma qualcun altro probabilmente sì.
    Ci trovi quasi tutti i coin che ti servono e pure qualcuno che non ti mancherebbe.
    Giudizio molto positivo. Fosse anche solo che non mi inonda la casella email di comunicazioni inutili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Qualcuno ha mai usato il p2p trading su binance?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    62181
    Citazione Originariamente Scritto da ame78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai usato il p2p trading su binance?
    No mi dispiace, anche se a volte ci sono dei prezzi interessanti.

Accedi