Binance

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edmondo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/20
Messaggi
66
Punti reazioni
2
Ciao a tutti, qualcuno usa Binance?
Io lo sto preferendo di gran lunga a coinbase ultimamente.

Lascio qui il mio referral per chi volesse avere un cashback del 10% sulle commissioni -> Create a free account | Binance

Negli ultimi mesi stanno continuando ad aggiungere crypto su cui fare staking, e per certi token, anche interessanti (ad esempio Tezos) il premio è del 6-7%.
 
Ciao a tutti, qualcuno usa Binance?
Io lo sto preferendo di gran lunga a coinbase ultimamente.

Lascio qui il mio referral per chi volesse avere un cashback del 10% sulle commissioni -> Create a free account | Binance

Negli ultimi mesi stanno continuando ad aggiungere crypto su cui fare staking, e per certi token, anche interessanti (ad esempio Tezos) il premio è del 6-7%.

Io lo uso, a volte lo trovo un po' lento, ma al di là di quello è vero che ha diverse iniziative di investimento interessanti. E' un po' il coinbase cinese, solo con molte più feature.
Lascio anche il mio referral se qualcuno è interessato Create a free account | Binance
 
Ultima modifica:
Lo uso, ma non mi piace assolutamente, quando faccio trading devo passare sempre alla vecchia versione desktop, perchè i campi dove inserire i dati degli ordini da eseguire non sono visibili.....Preferisco kucoin
 
Lo uso, ma non mi piace assolutamente, quando faccio trading devo passare sempre alla vecchia versione desktop, perchè i campi dove inserire i dati degli ordini da eseguire non sono visibili.....Preferisco kucoin

Davvero? Ma tipo quali campi è che non vedi? A me sembra di vederli tutti.
 
Davvero? Ma tipo quali campi è che non vedi? A me sembra di vederli tutti.

Non vedevo i campi dove inserire l'ordine di trading.....Ma ora si vedono, bisogna utilizzare la versione TRADE ADVANCED
 
Non vedevo i campi dove inserire l'ordine di trading.....Ma ora si vedono, bisogna utilizzare la versione TRADE ADVANCED

ok :)
A me piace perchè usa TradingView per il grafico e in cascata tutte le funzionalità di TradingView, che non è male!
A volte è lento però quando salti da una sezione all'altra del sito.
 
Ciao a tutti, qualcuno usa Binance?

Nella mia ormai plurimensile esperienza di crypto&exchange Binance è stato il mio terzo flirt.

Ho iniziato con Bitstamp: nobile decaduto e palazzo in stato di abbandono

Ho proseguito con Coinbase: solido, credibile. Poco altro.

Ho scoperto Binance: tanta roba. Probabilmente troppa per il mio neurone stanco, ma almeno ogni ordine Limit che faccio me lo passa senza fare smorfie come invece succede sempre più di frequente con Coinbase (che infatti uso sempre meno).
Senza dubbio una piattaforma molto dinamica con milioni di offerte e funzioni che almeno per questa vita non avrò tempo di usare. Ma qualcun altro probabilmente sì.
Ci trovi quasi tutti i coin che ti servono e pure qualcuno che non ti mancherebbe.
Giudizio molto positivo. Fosse anche solo che non mi inonda la casella email di comunicazioni inutili.
 
Qualcuno ha mai usato il p2p trading su binance?
 
..ragazzi... mi sono registrato da poco..... però non mi permette di depositare valuta fiat.... al punto 2 mi dice che la loro policy non me lo permette... sapete aiutarmi??
 
Ciao a tutti, qualcuno usa Binance?
Io lo sto preferendo di gran lunga a coinbase ultimamente.

Lascio qui il mio referral per chi volesse avere un cashback del 10% sulle commissioni -> Create a free account | Binance

Negli ultimi mesi stanno continuando ad aggiungere crypto su cui fare staking, e per certi token, anche interessanti (ad esempio Tezos) il premio è del 6-7%.

Notizia di poco fa: Binance ha aggiunto il supporto per fare trading su Curve Binance Will Open Trading for Curve (CRV)|Binance Support
 
..ragazzi... mi sono registrato da poco..... però non mi permette di depositare valuta fiat.... al punto 2 mi dice che la loro policy non me lo permette... sapete aiutarmi??

su binance e kucoin opero solo con le crypto e senza KYC....Se devo prelevare/depositare fiat passo attraverso bitstamp dove ho KYC
 
Un chiarimento, sapete se binance accetta bonifici sepa istantanei? Al supporto hanno detto di si (ma non so effettivamente se hanno capito...).
Le fees di cb pro sono ormai (a seconda del transato) ridicole ma l'accredito istantaneo è un pro per quanto mi riguarda favoloso e mi è difficile staccarmi...

Grazie!

The deposit and withdrawal functions are temporarily unavailable from Friday 17:00 to Monday 08:00.

Brutta cosa sinceramente....mmmmmm
 
Un chiarimento, sapete se binance accetta bonifici sepa istantanei? Al supporto hanno detto di si (ma non so effettivamente se hanno capito...).
Le fees di cb pro sono ormai (a seconda del transato) ridicole ma l'accredito istantaneo è un pro per quanto mi riguarda favoloso e mi è difficile staccarmi...

Grazie!

The deposit and withdrawal functions are temporarily unavailable from Friday 17:00 to Monday 08:00.

Brutta cosa sinceramente....mmmmmm

Non l'ho mai provato, ultimamente se mi serve liquidità passo per crypto.com con la carta di credito. Fee scontatissime. E poi giro su Binance per via di tutto il gaming che c'hanno (staking, saving etc.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro