Binance - Pagina 200
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    865156
    Scusate, in passato usavo il bonifico per depositare ma ora è bloccato, da 2 giorni provo a depositare euro su binance con carta di credito mastercard, la procedura viene completata fino alla fine, ma il risultato su binance è "deposito fallito"...è un problema solo mio?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    30159179
    Citazione Originariamente Scritto da Crocodile22 Visualizza Messaggio
    Scusate, in passato usavo il bonifico per depositare ma ora è bloccato, da 2 giorni provo a depositare euro su binance con carta di credito mastercard, la procedura viene completata fino alla fine, ma il risultato su binance è "deposito fallito"...è un problema solo mio?
    no, alcune banche hanno inibito i versamenti con carte di credito verso binance... alcuni hanno aperto un conto revolut, altri hanno preferito usare coinbase.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0

Dimostrare l'origine dei propri fondi

Raga cosa fa scattare questa verifica? Ho letto che a qualcuno è successo su Binance, con temporanea sospensione dell'account. Depositi di un certo importo possono far partire degli alert? Cosa? Che dritte per depositare ora? Con 2K euro su Coinbase via bonifico la banca mi ha chiamato per "esportazione illecita di valuta all'estero" !!! Verso Binance sono bloccato, come fare? Con CheBanca avete problemi? Santander accetta solo IBAN europei. Mi dite? Grazie in anticipo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Devi depositare con carta, bonifici al momento sono sospesi e no non bloccano account per "certo importo".
    Al massimo è la tua banca che può rompere le scatole per bonifici in partenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da Crocodile22 Visualizza Messaggio
    Io con carta di credito mastercard su Binance acquisto regolarmente, però NON deposito, faccio proprio acquisto diretto della crypto che mi interessa, per ora no problem

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Convertire euro con quale criptovaluta ?
    Per capirci quella che fa pagare meno fee di conversione.
    Così poi li sposto in un mio altro wallet li riconverto in euro e li bonifico sul cc.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    865156
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Io con carta di credito mastercard su Binance acquisto regolarmente, però NON deposito, faccio proprio acquisto diretto della crypto che mi interessa, per ora no problem
    Ci avevo provato anche io ma niente da fare.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    590 Post(s)
    Potenza rep
    25435167
    Citazione Originariamente Scritto da pollo3000 Visualizza Messaggio
    Convertire euro con quale criptovaluta ?
    Per capirci quella che fa pagare meno fee di conversione.
    Così poi li sposto in un mio altro wallet li riconverto in euro e li bonifico sul cc.
    Piu che per convertire per spostare penso convenga stellar

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1538 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    I stop-loss nn è che siano così affidabili, già un paio di volte che nn fanno il loro sporco lavoro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Si succede, non spesso ma succede (soprattutto in momenti di spike in alto o in basso).

Accedi