Binance - Pagina 176
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1013380
    Citazione Originariamente Scritto da paolo.ferrosi Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai usato la carta Visa di Binance per fare acquisti all'estero. Mi chiedo se il tasso di cambio che viene applicato sia il tasso medio di mercato senza margini e commissioni nascoste.

Grazie
    eventuali commissioni nascoste vengono bilanciate con il 2% di cashback erogato al 3 giorno dall'acquisto effettuato
    ma non credo ce ne siano oltre lo 0,90%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    1
    dopo alcune decine di tentativi con Visa e un paio di messaggi al support
    rispondono con un altro link per il trasferimento, con l'avvertimento che sto uscendo da Binance
    e non si assumono responsabilità per eventuali perdite di denaro.
    il link è gestito di Simplex, società lituana che mi sottopone una dozzina di pagine di condizioni incomprensibili,
    che naturalmente rifiuto.
    evidentemente è lì che vogliono portare il cliente afflitto.
    sento odore di truffa, passo e chiudo.

se questo è uno dei maggiori exchange al mondo sono deluso, mi aspettavo un altro livello di serietà.
    sembra una di quelle sale scommesse in cui perdi prima ancora di iniziare a giocare....
    qui siamo all'età della pietra, ben lontani dalla trasparenza dei broker autorizzati in occidente,
    dove almeno vi è certezza che i soldi accreditati e prelevati non spariscano per strada.

proverò altri exchange ma se il buon giorno si vede dal mattino.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    Citazione Originariamente Scritto da 142536 Visualizza Messaggio
    rispondono con un altro link per il trasferimento, con l'avvertimento che sto uscendo da Binance
    il link è gestito di Simplex, società lituana che mi sottopone una dozzina di pagine di condizioni incomprensibili,

se questo è uno dei maggiori exchange al mondo sono deluso, mi aspettavo un altro livello di serietà.
    sembra una di quelle sale scommesse in cui perdi prima ancora di iniziare a giocare....
    qui siamo all'età della pietra, ben lontani dalla trasparenza dei broker autorizzati in occidente,
    dove almeno vi è certezza che i soldi accreditati e prelevati non spariscano per strada.

Ma non puoi fare un bonifico come tutte le persone normali? Accettano anche quelli istantanei

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    1
    secondo te le "persone normali" non usano carta Visa per comprare o trasferire denaro ovunque?
    non mi pare serio indicare due opzioni, di cui una non è praticabile.
    ancora meno che su insistenza del cliente si venga indirizzati su siti poco trasparenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    1
    la carta Binance è gestita dal circuito Visa, sono partner commerciali.
    quindi fa pensar male che indichino la possibilità di aprire il conto con Visa e poi la neghino
    per reindirizzare infine su siti (forse) scam.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1013380

forse perchè la disponibilità sulla carta di credito non ti permete spese folli con le fees o forse perchè l'esperienza è ai nastri di partenza

prova a fare un bonifico istantaneo se la serietà della banca occidentale lo permette

ma fai attenzione, se sbagli una virgola rischi di perdere tutto, ma non per colpa dell'exchange

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da artofnoise Visualizza Messaggio
    forse perchè la disponibilità sulla carta di credito non ti permete spese folli con le fees o forse perchè l'esperienza è ai nastri di partenza

prova a fare un bonifico istantaneo se la serietà della banca occidentale lo permette

ma fai attenzione, se sbagli una virgola rischi di perdere tutto, ma non per colpa dell'exchange
    è inutile che sfotti, le virgole le so mettere al posto giusto e magari ho 30 anni di esperienza con broker di ogni genere.
    quanto alla serietà delle banche occidentali, i confronti sono aperti.
    su Kucoin sono spariti 150M dei clienti, tanto per dirne una.

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    862 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Dopo averlo provato anche io lascio, Binance mi puzza di truffa, troppo tempo perso per fare tutto, e pensare che dei soldi ne ho fatti passare sui suoi conti...
    Carta bloccata senza motivo, assistenza se ne lava le mani dando la colpa ad altre non specificate banche che la gestiscono, tempo perso per contattare e rispondere a SWIPE appunto, che alla fine è sparita senza più farsi sentire.
    SCAPPARE e alla veloce !!

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    31137452
    Se Binance "truffa".... Immaginatevi gli Exchange minori!
    Con un po di umiltà... considerando anche il totale dei fruitori del mondo binance.... Non è che il provlema siamo noi stessi...

Il 30 dicembre 2020 sono stati pubblicati i dati di Binance per l'anno in corso
    Per farla breve 2020 =
    Una media di 3,88 miliardi di dollari di volume di trading giornaliero (+36%)
    184 token listati sull’exchange
    591 coppie di scambio
    Altri dati sono impressionanti, come ad esempio il picco di transazioni quotidiane in un solo giorno: 15 miliardi di dollari, o i 7 miliardi di USDT restituiti ai clienti al Customer Service di Binance.
    1,7 trilioni di USDT di volume di trading su Binance Futures,37 miliardi di USDT come all time high nelle transazioni di futures;2,6 miliardi di USDT come all time high sull’open interest.
    Anche i servizi finanziari offerti da Binance raccontano la potenza e la capillarità dell’exchange che può vantare 2,9 miliardi di dollari in crypto su Binance Earn, più di 70 milioni di premi distribuiti agli utenti, e 210.000 utenti attivi ogni giorno sul servizio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1013380
    è inutile che sfotti, le virgole le so mettere al posto giusto e magari ho 30 anni di esperienza con broker di ogni genere.
    quanto alla serietà delle banche occidentali, i confronti sono aperti.
    su Kucoin sono spariti 150M dei clienti, tanto per dirne una.
    purtroppo binance offre quello che le banche occidentali e i broker vorrebbero ma non possono
    purtroppo non è responsabilità di binance se gli utenti hanno poca dimestichezza dopo aver accettato il regolamento

Accedi