Binance - Pagina 173
Buy di Citi e maxi-fornitura litio non scaldano Stellantis, titolo alle prese con preoccupante inversione grafica ribassista
Stellantis fa il pieno di litio grazie all’accordo con Vulcan Energy, ma a Piazza Affari emerge una certa cautela sul titolo la cui impostazione grafica desta qualche preoccupazione. Il titolo, …
Juventus: aumento capitale con inchiesta Prisma su plusvalenze, la Vecchia Signora annaspa in Borsa. Codacons agita spettro Serie B
E ora, nel palcoscenico della finanza italiana, e non solo in campo, va in scena anche il dramma del titolo Juventus, che oggi paga sia l'aumento di capitale da 400 …
Borse europee in rialzo dopo tracollo per nuova variante covid. Ftse Mib e Euro Stoxx 50 mantengono quadro grafico rialzista
Le borse europee tentano il rimbalzo dopo il venerdì nero a causa della scoperta della nuova variante sudafricana omicron con sempre più Paesi che stanno rafforzando le misure restrittive per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    4117 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Beh. Lo fai se holdi le varie coin o se le hai perché acquistate e non le vendi perché magari sei in passivo. Comprare bnb adesso per un launch con apy sconosciuto in un periodo come questo è come giocare a mosca cieca in autostrada.
    Più che giusto. Di solito c'è almeno una stablecoin tra le coin da poter usare nel launchpad?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    3554684
    Ho fatto bene a collegarmi alle 8. Riuscito a venderla a 3$. Comunque un pò deludente come apy rispetto agli altri, mi pare...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da Unexist Visualizza Messaggio
    Più che giusto. Di solito c'è almeno una stablecoin tra le coin da poter usare nel launchpad?
    Busd.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2609 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ma c'è un modo + veloce x accedere al proprio binance?
    o si può solo accedere dopo che ti hai inserito i codici del sigillo con cera papale?

inoltre, che si fà con ATA si continua a farmare o si svincola tutto?

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2402577
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    ma c'è un modo + veloce x accedere al proprio binance?
    o si può solo accedere dopo che ti hai inserito i codici del sigillo con cera papale?

inoltre, che si fà con ATA si continua a farmare o si svincola tutto?
    Io avendo BNB pagati a prezzo d’oro lascio a farmare..non mi costa nulla. Se invece si hanno Bnb freschi e si teme ulteriore down farei una valutazione diversa

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    871 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Qualcuno di voi ha avuto la VISA Binance bloccata, o per meglio dire "TERMINATA" ?
    Proprio in attesa di un paio di rimborsi da EBAY (Materiale arrivato danneggiato) mi hanno fatto questo regalo, bloccato la carta.
    Ora mi ritrovo che pure i rimborsi non mi arrivano...
    Qualcuno ha risolto, magari dopo un po' di tempo li accreditano comunque ?
    Sembra quasi sia fatto apposta, magari per appropriarsi dei rimborsi, ma sicuramente è solo una mia idea malsana...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Vengono inviati a un address farlocco (es.. "00000000000...") senza chiave privata, così nessuno li potrà mai riscuotere.

Si potrà comunque verificare che i token risiedano realmente nell'address.
    Ok grazie.
    Ma a che pro? Questo non riesco ancora a capire..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho un paio di domande sullo Staking di Binance, al di la dei tecnicismi volevo capire :

- Le offerte di Staking cambiano continuamente?

- Se tipo oggi c'e l'offerta al 9 per cento sull'usdc, offerta flessibile con periodo di riscatto e interesse a un giorno, vuol dire che dopo un giorno avrò su 100 euro altri 9 euro?

- Il premio viene dato nella forma della moneta messa in staking? tipo metto appunto usdc e ricevo usdc?

- Come funziona il periodi di interesse e riscatto, se c'e scritto un giorno per entrambi vuol dire che al massimo posso tenerli un giorno?

- Rischi eventuali o cose da tenere in considerazione?

Grazie

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio

- Se tipo oggi c'e l'offerta al 9 per cento sull'usdc, offerta flessibile con periodo di riscatto e interesse a un giorno, vuol dire che dopo un giorno avrò su 100 euro altri 9 euro?
    L'interesse è annuo, con il tuo esempio ti darebbero 9 dollari trascorso 1 anno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaRVRA Visualizza Messaggio
    L'interesse è annuo, con il tuo esempio ti darebbero 9 dollari trascorso 1 anno.
    Ahhhhh ok, quindi vale la pena solo se sei disposto a investirci belle cifre?

Accedi