Binance - Pagina 166
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    8558 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Unexist Visualizza Messaggio
    Non voglio portarmi sfortuna, andrà tutto bene. To the moon
    questo è lo spirito

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    questo è lo spirito
    Meglio di buythedip

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Domanda per lo staking su binance, visti gli interessanti rendimenti del 2X-3X-4X % annuo a 15 giorni, c'è modo di depositarne quante se ne vogliono?

Mi spiego meglio, ho provato con MATIC e mi dava massimo attorno i 200 matic, con DOT massimo 15 DOT... Diciamo che sarebbe utile metterne un bel po' di più.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaRVRA Visualizza Messaggio
    Domanda per lo staking su binance, visti gli interessanti rendimenti del 2X-3X-4X % annuo a 15 giorni, c'è modo di depositarne quante se ne vogliono?

Mi spiego meglio, ho provato con MATIC e mi dava massimo attorno i 200 matic, con DOT massimo 15 DOT... Diciamo che sarebbe utile metterne un bel po' di più.
    Nn si può

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6938 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

No, le offerte a 15 giorni sono a quantità limitate per ogni account.

L'avatar di NicolaRVRA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Nn si può
    Capito, grazie. Pensavo fosse tipo Kraken, dove puoi mettere in staking quanti DOT vuoi, anche se l'interesse è praticamente la metà.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi, scusate la domanda da newbie: la news di Binance - Dogecoin che leggo in home su Finanzaonline, era nell'aria da un po' oppure è un fulmine a ciel sereno? Non riesco a capire in che modo rimanere aggiornato quotidianamente sul mondo delle criptovalute per conoscere dinamiche simili con tempi migliori.

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2402577
    Citazione Originariamente Scritto da SimoLP Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate la domanda da newbie: la news di Binance - Dogecoin che leggo in home su Finanzaonline, era nell'aria da un po' oppure è un fulmine a ciel sereno? Non riesco a capire in che modo rimanere aggiornato quotidianamente sul mondo delle criptovalute per conoscere dinamiche simili con tempi migliori.
    Io credo proprio sia di oggi visto il balzo fatto!!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6938 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Capito, grazie. Pensavo fosse tipo Kraken, dove puoi mettere in staking quanti DOT vuoi, anche se l'interesse è praticamente la metà.
    Puoi mettere in staking grandi quantità sul 30 giorni e superiore. Il 15 giorni a rendimenti elevati invece è una specie di offerta limitata.

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    4143 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Meglio di buythedip
    Si possono abbinare le due filosofie comprando il dip con orizzonte to the moon

Accedi