Binance - Pagina 15
Alert bolla immobiliare in Cina e Australia. Pechino teme contagio Wall Street e borse europee
La parola - e paura - bolla tornano ad assediare i mercati: dalla Cina arriva un chiaro alert sul rischio che bolle speculative si siano ormai formate su Wall Street …
Piazza Affari apre marzo euforica: oltre +4% Azimut e Poste, risk-on accende tutti i titoli del risparmio gestito
Incipit di settimana e del mese di marzo con il piede sull'acceleratore per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha archiviato la seduta con un balzo dell'1,82% a quota 23.264 punti. …
Borgosesia: Girardi (presidente), “un mix di finanza e immobiliare, un unicum a Piazza Affari”
Il management di Borgosesia anticipa che nel prossimo biennio l'intenzione è quella di ampliare il raggio di azione delle attività
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    730524
    Adesso ho DAI purtroppo, e Binance mi da come opzione solo il p2p

L'avatar di angio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da marcosiop Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho 50 DAI da convertire in BTC ma mi sono incasinato, sono partito da BCH e adesso sono bloccato, sapete come uscirne?
    Bitcoin Exchange | Cryptocurrency Exchange | Binance

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da marcosiop Visualizza Messaggio
    Adesso ho DAI purtroppo, e Binance mi da come opzione solo il p2p
    Allora usa la liquidity swap Binance Liquidity Swap per cambiare da DAI a USDT e poi da lì a BTC

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da ame78 Visualizza Messaggio
    Allora usa la liquidity swap Binance Liquidity Swap per cambiare da DAI a USDT e poi da lì a BTC
    Scusa in realtà c'è anche il trading diretto da DAI a BTC -> BTC - DAI

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    730524
    Risolto grazie.
    Dall'applicazione non riuscivo a farlo, non ho ben capito se alcuni scambi non te li fa fare o sono io che sbagliavo qualcosa, forse la seconda

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    24146268
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Probabilmente stanno spedendo in questi giorni i primi batch di carte.
    Sì, era stata solo una coincidenza. La card mi è arrivata oggi.

EDIT
    Sono ormai un po' di giorni che cerco di accreditarmi sulla app IO. Senza riuscirci.

Piuttosto ironico che ci sia gente che si lamenta per qualche momento di down per piattaforme private, quando un servizio pubblico governativo non riesce a funzionare per numerosi giorni.
    Senza considerare che il carico di lavoro nonché la complessità strutturale di una piattaforma come Binance fa apparire IO poco più che un giocattolo infantile.
    Ultima modifica di Aargh!; 11-12-20 alle 21:59

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1440 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Sì, era stata solo una coincidenza. La card mi è arrivata oggi.

EDIT
    Sono ormai un po' di giorni che cerco di accreditarmi sulla app IO. Senza riuscirci.

Piuttosto ironico che ci sia gente che si lamenta per qualche momento di down per piattaforme private, quando un servizio pubblico governativo non riesce a funzionare per numerosi giorni.
    Senza considerare che il carico di lavoro nonché la complessità strutturale di una piattaforma come Binance fa apparire IO poco più che un giocattolo infantile.
    Idem, card recapitata ieri.
    Attivata stamane, curioso il cambio di numero e scadenza.

Bruttina a dire il vero, piuttosto male stampata.
    Mi ha fatto ridere il fatto che è garantita (o meglio "supervisionata") dalla Bank of Lithuania.
    Ad ogni modo, magari poi è meglio della Banca d'Italia.

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    24146268
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Bruttina a dire il vero, piuttosto male stampata.
    Mi ha fatto ridere il fatto che è garantita (o meglio "supervisionata") dalla Bank of Lithuania.
    Ad ogni modo, magari poi è meglio della Banca d'Italia.
    In effetti non è bella come la Metal di Revolut, ma nemmeno meah come quella di ISP

Sulle banche centrali... credo che in quella lituana ci sia gente che sappia cosa sia una fintech e una cripovaluta, ... a Roma pare che stiano studiando di fare una Task Force per studiare i Bicoin, ma non è ancora arrivato l'ok da Berlino.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    2813307
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    ragazzi.. ho da poco aperto un conto su Binance..... ci ho messo qualcosina... dot, sushi e un altro paio di altcoins.... vorrei richiedere la carta di credito... qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni in merito?..quale scegliere?... costi?.. Inoltre su cosa fare con le alt che no nel wallet.... tipo stacking o quant'altro?.. grazie anticipatamente
    Uso Binance da più di 2 anni. Secondo me è il migliore exchange disponibile. Nell'ultimo anno ha fatto dei miglioramenti notevolissimi peraltro. Secondo me hai fatto una buona scelta.
    Io uso molto i savings, che poi sono dei conti deposito. Per quanto riguarda lo staking e le opzioni "earn", considera in ogni caso SEMPRE il rischio di controparte e considera il fatto che se ti interessa fare staking seriamente per certe monete ti conviene fartelo da te. Magari non per forza con Eth, per cui bisogna esporsi molto, ma per altre monete si tratta di cifre parecchio più contenute.

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1440 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    In effetti non è bella come la Metal di Revolut, ma nemmeno meah come quella di ISP

Sulle banche centrali... credo che in quella lituana ci sia gente che sappia cosa sia una fintech e una cripovaluta, ... a Roma pare che stiano studiando di fare una Task Force per studiare i Bicoin, ma non è ancora arrivato l'ok da Berlino.
    E' che noi non perdiamo occasione di fare sfoggio di incompetenza.
    Con gran copertura mediatica e battage pubblicitario.

Mentre gli altri fanno cose senza baccano e sono avanti anni.
    Tanto in Cina quanto in Lituania.

--

Ad ogni modo, sarebbe bene che Binance faccia una qualche promozione natalizia in stile Black Friday ( allora il cashback era temporaneamente raddoppiato ).

Il grosso problema corrente è che per avere una percentuale di cashback ragionevole occorre tenere a portafoglio a lungo delle centinaia di BNB.
    Il che però è di per sè ben poco remunerato al momento.

Mi chiedo cosa aspettino ad incentivare in qualche modo chi faccia hodl di BNB.

Accedi