Binance - Pagina 147
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Riskio+ Visualizza Messaggio
    "A maggio del 2021 Binance è stata iscritta nel registro degli indagati dalle autorità USA per riciclaggio"
    Bloomberg - Are you a robot?
    Il rumor era noto a marzo e riguarda la sola branca USA di Binance:

Binance probed by CFTC over whether U.S. residents made trades: Bloomberg News | Reuters

Chiaramente Binance finirà comunque al centro del mirino: è il bersaglio più grosso e ghiotto.
    Fa ombra a Coinbase.

Per ora le girano attorno, ma prima o poi la azzanneranno ...

Vedremo se CZ riuscirà a parare il colpo, non ha certo la Cina alle spalle.
    Gli auguro fortuna, ma non lo invidio.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    25937414
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente dovete mettere una sola moneta e "sperare" che quella scende per ritirarne di più. Ovviamente più che sperare vedete se sono ATH, trend o altro. Io ho quasi raddoppiato i BTC messi in un mese cambiando spesso coppie e soprattutto interessanti le altre ricompense in BNB.

Proprio su SUSHI/BTC avevo messo circa 0,15 in btc; sushi è salito abbastanza rispetto a btc, controllando ogni ora/giorno vedevo come variava, ad un certo punto ho ritirato 0,185 di btc
    si ma se io metto una sola moneta e poi ritiro quella che è salita (quella messa o l'altra) riesco a incrementare in ogni caso... è un po' come tradare fra crypto invece che con dollari, con in più il rendimento in bnb

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    13898579
    Tecnicamente dovete mettere una sola moneta e "sperare" che quella scende per ritirarne di più. Ovviamente più che sperare vedete se sono ATH, trend o altro. Io ho quasi raddoppiato i BTC messi in un mese cambiando spesso coppie e soprattutto interessanti le altre ricompense in BNB.

Proprio su SUSHI/BTC avevo messo circa 0,15 in btc; sushi è salito abbastanza rispetto a btc, controllando ogni ora/giorno vedevo come variava, ad un certo punto ho ritirato 0,185 di btc
    Con la coppia BUSD/BNB però si hanno 0 fees.
    Vedo che ad esempio:
    metto 100 bnb + 5000 busd (cifre a caso), mi fa ritirare 99,95 bnb + 5050 busd, cioè il controvalore totale generale è identico ma suddivide in maniera diversa le coin.
    Non ho comunque capito il motivo, ok me le ricambio poi ma non comprendo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    13898579
    Bon.
    Fatto redeem per capire come funziona.
    Portato a casa un 20$, bnb è salito rispetto al momento di carico nel liquid swap e mi ha diminuito la quota in fase di redeem, aumentata la quota di busd quindi ora si ribilanciano le due coin.

Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Con la coppia BUSD/BNB però si hanno 0 fees.
    Vedo che ad esempio:
    metto 100 bnb + 5000 busd (cifre a caso), mi fa ritirare 99,95 bnb + 5050 busd, cioè il controvalore totale generale è identico ma suddivide in maniera diversa le coin.
    Non ho comunque capito il motivo, ok me le ricambio poi ma non comprendo.
    E' normale, così funziona una LP.
    La ripartizione è variabile.

Immetti liquidità nella proporzione odierna tra i coin (un po' come un tasso di cambio) nella pool, ma quest'ultima varia nel tempo in funzione della prevalenza di domanda dell'uno o dell'altro coin nel Liquid swap. Ergo quando ritirerai la proporzione ed il "cambio" saranno con ogni probabilità diversi. Specie se la LP è "piccola".

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2211 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    Sono 4 giorni! ......
    Mannaggia me lo han respinto ho dovuto rifare la verifica...(imho era la patente che non andava bene , vediamo se con la CI và meglio )

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    13898579
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    E' normale, così funziona una LP.
    La ripartizione è variabile.

Immetti liquidità nella proporzione odierna tra i coin (un po' come un tasso di cambio) nella pool, ma quest'ultima varia nel tempo in funzione della prevalenza di domanda dell'uno o dell'altro coin nel Liquid swap. Ergo quando ritirerai la proporzione ed il "cambio" saranno con ogni probabilità diversi. Specie se la LP è "piccola".
    Ok grazie.
    Dopo provvedo a riportare il tutto ai precedenti valori.

Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Ok grazie.
    Dopo provvedo a riportare il tutto ai precedenti valori.
    Hmm non credo sia necessario.
    Di fatto tu nel fornire liquidità alla pool guadagni in base alle commissioni da liquid swap, il tuo bilanciamento interno è ininfluente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    13898579
    Si certo. È solo una mia paranoia di avere una certa somma di bnb sotto la quale non voglio scendere, solo per questo riconverto. grazie ancora

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    23707697
    Tecnicamente dovete mettere una sola moneta e "sperare" che quella scende per ritirarne di più. [...]
    Non ho capito devi "sperare" che scenda nella % della pool ma che il valore del prezzo salga, es appunto sushi ti ha fatto guadagnare dei BTC perché è salito il cambio SUSHI/BTC corretto?

Accedi