Binance - Pagina 12
Borgosesia protagonista del nuovo live streaming su FOL: focus sul nuovo bond
Venerdì 26 febbraio, a partire dalle 15, su FinanzaOnline ci sarà la diretta streaming con il top management di Borgosesia.
Certificates Room: Outlook 2021 e come investire con i certificati (Video)
Venerdì 19 febbraio si è tenuto il webinar Certificates Room: Outlook 2021 e come investire con i certificati. L?evento, dedicato al mondo degli investimenti con particolare focus sui certificati d?investimento, …
UniCredit porta sul Sedex nuova gamma Bonus Cap Worst Of su panieri di indici e azioni. Nasdaq e Ftse Mib tra le coppie di indici
UniCredit amplia ulteriormente la gamma delle soluzioni messe a disposizione degli investitori con una nuova serie di 16 Bonus Cap, che si aggiungono agli oltre 350 Bonus Certificate già quotati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    22161710
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Carta virtuale, quella fisica la attendo tra qui e fine anno.

Che io sappia non c'è alcuna differenza.
    Per inciso con quella virtuale ho comprato su Amazon e altrove senza difficoltà alcuna.
    Ok, got it.

Aspetto anche io quella fisica ma non ho idea di quando arriverà. La virtuale non l'ho ancora usata, più che altro per un certo mio blocco mentale che mi frena dall'usare le crypto per la spesa giornaliera. Però mi hai reso curioso, lo farò a breve

Grazie.

Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    1432 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Ok, got it.

Aspetto anche io quella fisica ma non ho idea di quando arriverà. La virtuale non l'ho ancora usata, più che altro per un certo mio blocco mentale che mi frena dall'usare le crypto per la spesa giornaliera. Però mi hai reso curioso, lo farò a breve

Grazie.
    Prego.

Personalmente però uso EURO per pagare con la carta, non criptovalute.
    Come una VISA qualunque.

Il che però permette comunque di accumulare BNB via il cashback.
    Cosa utile se fai trading, dal momento che i fee li puoi pagare in BNB.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    6528671
    Su account twitter di Binance NL si è visto un video dell'utilizzo/pagamento della carta fisica ad un pos.
    Staranno facendo le ultime prove sul campo ipotizzo.
    Sarebbe anche ottimale averla su apple pay (non dovendo usare curve) ma dubito....

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    13207292
    Scusate per trasferire tether da binace a celsius quale network transfer devo selezionare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    1754289
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    Scusate per trasferire tether da binace a celsius quale network transfer devo selezionare?
    erc20

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    13207292
    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    erc20

L'avatar di paperino007
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    6563415
    Salve, oggi durante la procedura di transfer di fiat su binance mi è comparso un messaggio in cui mi veniva chiesto di dare informazioni aggiuntive e in particolare mi era chiesto il "residential address zip code". Io ho provato varie volte ad inserire il codice di avviamento postale della mia citta (48022) ma non ho risolto perchè mi appare un generico messaggio di errore ( un rettangolo rosso con una X) e non riesco a procedere... a capitato a qualcun'altro di voi ? Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858999

Informazione

Come si fa a convertire i miei BTC in Euro e portarmeli sul conto corrente o carta con Binance?
    Si può fare o devo spostare su altro wallet con cui sono riuscito.
    Grazie a chi risponderà.

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    22161710
    Citazione Originariamente Scritto da paperino007 Visualizza Messaggio
    Salve, oggi durante la procedura di transfer di fiat su binance mi è comparso un messaggio in cui mi veniva chiesto di dare informazioni aggiuntive e in particolare mi era chiesto il "residential address zip code". Io ho provato varie volte ad inserire il codice di avviamento postale della mia citta (48022) ma non ho risolto perchè mi appare un generico messaggio di errore ( un rettangolo rosso con una X) e non riesco a procedere... a capitato a qualcun'altro di voi ? Grazie mille
    Spesso questi campi vengono verificati al momento dell'immissione, se è questo il caso non basta scrivere il Cap, ma una volta scritto ti dovrebbe apparire subito sotto una stringa con il nome del comune associato. Seleziona, cliccandoci sopra, quella stringa e il problema dovrebbe risolversi.

Ps. versioni datate di Explorer potrebbero comunque avere problemi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da paperino007 Visualizza Messaggio
    Contatta tramite la chat il supporto tecnico e te lo sistemano in un attimo.

Accedi