Binance - Pagina 114
Telecom crolla in Borsa con spauracchio addio a progetto rete unica. Colao: ‘No agli assetti societari’
il governo Draghi è pronto ad abbandonare il progetto rete unica sotto il controllo di Telecom Italia per aumentare la concorrenza nella digitalizzazione del paese. L’indiscrezione, rilanciata dall’agenzia Bloomberg e …
UniCredit torna in utile nel I trimestre con numeri che stracciano le stime. Mercato scommette su piano Orcel e scalpita su nodo M&A
Il mercato brinda ai conti di UniCredit, che hanno messo in evidenza il ritorno all'utile della banca nei primi tre mesi del 2021, tra l'altro a un ritmo decisamente migliore …
Unicredit e Mps a braccetto al test conti: Orcel atteso al varco su M&A, Siena verso ennesimo trimestre tinto di rosso
Mentre il governo Draghi sta perfezionando il Decreto Sostegni Bis, che contiene una serie di modifiche alla normativa sulle Dta (Deferred tax asset) che potenzialmente renderanno più appetibile per Unicredit …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da idirk Visualizza Messaggio
    A me da Revolut a Binance, messa la causale giusta come indicato da Binance, l'accredito è sempre stato istantaneo, due o tre minuti dopo il bonifico. Hai messo la causale numerica come chiesto da Binance?
    Si. Aspettiamo domani..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    1189475
    Citazione Originariamente Scritto da OdL Visualizza Messaggio
    Si. Aspettiamo domani..
    anche io, sempre bonificato da revolut istantaneamente. Mai atteso piu' di 5 minuti di orologio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da misagi Visualizza Messaggio
    anche io, sempre bonificato da revolut istantaneamente. Mai atteso piu' di 5 minuti di orologio
    Non saprei.
    Ho messo nome dell’azienda (Binance) come richiesto, Iban dell’azienda e nella causale il codice numerico che mi indicava.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non saprei.
    Ho messo nome dell’azienda (Binance) come richiesto, Iban dell’azienda e nella causale il codice numerico che mi indicava.
    Bonifico arrivato.
    Volevo chiedere: ho depositato in EUR. Mi confermate che l’ordine minimo è di 10 EUR? Oppure devo convertire EUR in BUSD e poi operare?
    ( Giusto per curiosità, vorrei provare un po’ prima di investire altre somme)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    22763
    Bonifico arrivato.
    Volevo chiedere: ho depositato in EUR. Mi confermate che l’ordine minimo è di 10 EUR? Oppure devo convertire EUR in BUSD e poi operare?
    convertendo parte in BNB le fees sono pari allo 0,075%
    poi per provare converti in USDT

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    8923564
    Converti eur/BUSD, ordini limit c'è la promo zero fees se non erro fino a giugno, guarda nelle notizie e trovi tutto.
    Comunque si se non erro ordini minimi controvalore 10 euro / busd (mi pare)...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    3702137
    Ma per vendere c'è una quantità minima (schermata converti)? Possibile che per doge sia 188?

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da al1987 Visualizza Messaggio
    @plum niente da fare l'assistenza latita, sia in chat, FB e twitter, niente da fare, i miei soldi rimangono ancora lì. Ho provato tutto e di tutto anche con la loro carta sempre lo stesso problema "We have identified suspicious activity on your account and disabled withdrawals to protect your funds. Please contact our support."

Io lo contatto pure il supporto peccato che faccia pietà.
    Hai un altro exchange dove hai spostato delle monete su Binance e che poi hai scambiato per avere euro e che ora vuoi portare a casa?

Per farlo devi avere un indirizzo. Conto IBAN certificato.

Come dicevo giorni fa con il cellulare, dentro alla APP di Binance ho smanettato fino a quando ho trovato la funzione di riconoscimento, mi hanno chiesto la foto del passaporto e un selfi mio.

Oggi con il PC nuovamente ho chiesto il riconoscimento facciale ed è andato a buon fine, poi mi hanno chiesto l'indirizzo di residenza lo stesso che c'è sul mio documento e che è lo stesso di iscrizione.

Mi hanno dato le coordinate per fare un bonifico, verso Binance.
    Il bonifico deve avere lo stesso nominativo con cui sono iscritta a Binance.

Quando arriva domani o dopo, posso gestire la posizione da e verso l'Italia.

Controlla quanto sei certificato, chiedi anche che ti aumentano di più i prelievo giornaliero di BTC forse si smuove qualcosa.

Ora devo capire cosa sono gli Binance Smart Chain (BSC)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    17838740
    Bonifico arrivato.
    Min. 10 €/BUSD/USDT.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    17838740
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    ordini limit c'è la promo zero fees se non erro fino a giugno
    Confermo, fino al 10/6.

Accedi