Binance - Pagina 11
Alla scoperta dei Warrant come strumento per aumentare i ritorni del portafoglio
Articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* In un mercato dove abbiamo tassi molto bassi, gli investitori sono costretti ad aumentare il loro rischio per ottenere gli …
Banche: come difendersi da truffe e raggiri, online il vademecum ABI per agire in sicurezza
Vademecum per agire in sicurezza dentro e fuori la banca. Lo propone l’ABI pubblicando una nuova infografica realizzata insieme a Ossif, il Centro di ricerca dell’Abi sulla sicurezza anticrimine, e in collaborazione con le …
Rischio Italia mette in ginocchio Piazza Affari: forti cali per Unicredit, Stellantis e Leonardo sul Ftse Mib
Forti vendite oggi a Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso la settimana con un calo dell'1,52% a quota 22.088 punti. In generale tutte le Borse Ue hanno sofferto con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    5881072
    Citazione Originariamente Scritto da marcosiop Visualizza Messaggio
    Ciao, sapete se c'è un importo minimo di deposito crypto su Binance?
    Grazie.
    Puoi versare tutto quello che hai disponibile sui tuoi conti correnti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0

OT: Ma le alt che fanno??

Il BTC che spacca e ... loro??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da Donato64 Visualizza Messaggio
    Il BTC che spacca e ... loro??
    Si accumula

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0

Busd

Faccio bene a comprare coi BUSD ? Stesso come Theter (USDT)? Sconti sulle commissioni, vero? Ho trasferito qualcosa in Stellar da un altro exchange. Mi è costato pochissimo. E' un mio film personale? Ho qualcosa in alt. Non le shift, le più importanti. Il btc alle stelle e io in perdita. che rosichìo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3262208
    Citazione Originariamente Scritto da Donato64 Visualizza Messaggio
    Faccio bene a comprare coi BUSD ? Stesso come Theter (USDT)? Sconti sulle commissioni, vero? Ho trasferito qualcosa in Stellar da un altro exchange. Mi è costato pochissimo. E' un mio film personale? Ho qualcosa in alt. Non le shift, le più importanti. Il btc alle stelle e io in perdita. che rosichìo...
    BUSD o USDT non cambia nulla in termini di commissioni. Solitamente USDT ha più liquidità e quindi minore spread.
    Il prezzo del trasferimento verso l'exchange dipende dall'exchange di partenza e non da quello di arrivo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    6
    sapete dirmi se su Binance si può impostare un recurring buy (giornaliero o settimanale...)? ho provato a cercare ma ho trovato una pagina che spiega come farlo solo su binance.us

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    5881072
    Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    sapete dirmi se su Binance si può impostare un recurring buy (giornaliero o settimanale...)? ho provato a cercare ma ho trovato una pagina che spiega come farlo solo su binance.us
    Purtroppo si può fare solo su binance.us. Non c'è altro modo se non farlo manualmente.

Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho avuto modo di sperimentare un poco con la card binance nelle ultime settimane.

Francamente adesso mi pare interessante.

Inizialmente c'era di mezzo una commissione nell'ordine dello 0.9% circa all'atto del pagamento, dovuta alla conversione da cripto (es. busd) in EUR.
    A quanto vedo invece ora il pagamento da card può avvenire direttamente EUR su EUR, senza conversioni nè ulteriore addebito.

Per cui ad esclusione di 1€ (era 0.50€ poche settimane fa) che la mia banca addebita per effettuare un bonifico in EUR su binance, non vi sono altri costi.
    Il che è interessante, perchè il cashback così è pressochè netto.
    Con un minimo di giacenza ( 50 BNB ) è già un 3%.

Per la cronaca ho anche provato un bonifico "istantaneo" dalla mia banca.
    Soli 0,60€ in più, ossia 1,60€ totali - pari allo lo 0,32% su un bonifico di 500€ ( questo era il limite max. allora, ma se leggo bene ora la situazione è ben diversa ) .
    Ho ottenuto accredito su Binance nel volgere di pochi minuti.
    Ottima alternativa di alimentazione rispetto alla una carta di credito, molto più costosa.

Il tutto con beneficio di verifica, le condizioni sono certamente cambiate nell'ultimo mese e non ho avuto modo di ricontrollare a dovere.
    Ultima modifica di fabrizioT; 15-11-20 alle 18:36

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    17373672
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di sperimentare un poco con la card binance nelle ultime settimane.
    Hai già ricevuto quella fisica o parli di quella virtuale?
    E, in caso, ci sono differenze tra le due e dopo quanto tempo ti è arrivata quella fisica?

Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Hai già ricevuto quella fisica o parli di quella virtuale?
    E, in caso, ci sono differenze tra le due e dopo quanto tempo ti è arrivata quella fisica?
    Carta virtuale, quella fisica la attendo tra qui e fine anno.

Che io sappia non c'è alcuna differenza.
    Per inciso con quella virtuale ho comprato su Amazon e altrove senza difficoltà alcuna.

Accedi