Mind Capital

Birat

Nuovo Utente
Registrato
15/10/17
Messaggi
134
Punti reazioni
2
Buongiorno a tutti! Premetto che non so se sono nella sezione corretta del forum, ma volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato la piattaforma di Mind Capital, conoscere pareri sulla propria esperienza ed opinioni.
Grazie!
 
Buongiorno a tutti! Premetto che non so se sono nella sezione corretta del forum, ma volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato la piattaforma di Mind Capital, conoscere pareri sulla propria esperienza ed opinioni.
Grazie!


Il bollettino Consob (autorità di vigilanza italiana) informa che Mind Capital è stata segnalata dalla Comisión Nacional del Mercado de Valores - Cnmv (vigilanza spagnola) tra le società e i siti web che stanno offrendo servizi di investimento, finanziari e assicurativi senza le previste autorizzazioni.
 
Il bollettino Consob (autorità di vigilanza italiana) informa che Mind Capital è stata segnalata dalla Comisión Nacional del Mercado de Valores - Cnmv (vigilanza spagnola) tra le società e i siti web che stanno offrendo servizi di investimento, finanziari e assicurativi senza le previste autorizzazioni.

Avevo sentito qualcosa... ma loro stanno andando avanti. Quindi meglio starne alla larga!? È questa la sezione corretta o meglio spostare nelle cripto?
 
Buongiorno a tutti! Premetto che non so se sono nella sezione corretta del forum, ma volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato la piattaforma di Mind Capital, conoscere pareri sulla propria esperienza ed opinioni.
Grazie!
 
Ma per favore dai.. ci sono centinaia di criptovalute, decine di exchange e modi più o meno semplici per acquistare criptovalute e andate a cercare col lumino:
1) gente che non sa fare un sito, se clicco per leggere come vengono gestiti i cookie non si apre la pagina
2) gente che le FAQ sono in realtà un PDF con la solita pappardella fumosa
3) gente che adora la blockchain ma alla domanda: partecipando a mind.capital sto comprando criptovalute? Risponde: No, stai apportando capitale a un sistema che investe in differenti criptoattivi, ma non stai acquistando criptovalute in quanto tali.
Ma i soldi non potete regalarli alla croce rossa?
 
Buongiorno a tutti! Premetto che non so se sono nella sezione corretta del forum, ma volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato la piattaforma di Mind Capital, conoscere pareri sulla propria esperienza ed opinioni.
Grazie!

A quale autorità di controllo ti rivolgerai in caso di scorrettezze?
Che garanzie hai di riavere i tuoi soldi indietro, se domani ti diranno che il “MCcoin” in cui metti i soldi (ma ha validità solo interna a Mind Capital) non vale più niente?

Lo stesso sito nelle pieghe delle FAQ ammette che è un’operazione ad alto rischio.

Leggendo in rete, alcuni critici dicono che si tratta del solito schema MLM, cioè piramidale, destinato a crollare come un castello di carte, lasciando gli ultimi arrivati con il cerino in mano.

Ma Mind Capital, guidata dall’ingegnoso Gonzalo, sostiene di avere ideato un algoritmo per far soldi basato sulle inefficienze del mercato...

“March 2018
After several months of research and tests, Gonzalo discovered that there are inefficiencies between cryptocurrency markets and currencies

April 2018
He started working on his system with mathematical experts, engineers and analysts from different countries to develop algorithms and software to exploit the inefficiencies found“

Anziché sfruttare questa “macchina da soldi” in esclusiva la mettono generosamente a disposizione di tutti in cambio di una percentuale (ma perché accontentarsi del 35% sui guadagni degli altri quando potrebbero intascare il 100% in proprio?).

“In order to cover the necessary expenses for the operation of the platform, we deduct 35% of the income generated“

Ammettiamo per un istante sia tutto vero e fondatissimo e non sia come l’albero degli zecchini promesso a Pinocchio dal Gatto e la Volpe...
Anche così, chi ti garantisce che le inefficienze di mercato su cui guadagnano oggi varranno anche domani?

Io non voglio essere chiuso a priori su nulla, ascolta anche altre opinioni, ma al posto tuo userei mooolta cautela.
Parlano di rendimenti da favola (anche se ovviamente non garantiscono nulla) tra 0.5 e 1.5% giornaliero!

“Although historically it is achieving a daily return of between 0.5 and 1.5%, we cannot guarantee a minimum return, since the results depend on a multitude of variables.”

In inglese si dice Too good to be true. Troppo bello per essere vero. I soldi comunque sono i tuoi.

P.s. Evita il multipost.
 
Ci ho buttato dentro un centone con la convinzione di poterli perdere. Non credo assolutamente che facciano trading di crypto, visto che tali mercati sono aperti 365 giorni all'anno, e questi stranamente dicono di lavorare solo dal lunedì al venerdì. Sino ad oggi sono paganti ed io ho recuperato ad oggi solo 50% del deposito
 
Grazie per le risposte e consigli. Ero alla ricerca di qualche tipologia di rendita passiva...se ne conoscete di migliori che sicuramente ci saranno...
 
Grazie per le risposte e consigli. Ero alla ricerca di qualche tipologia di rendita passiva. Ne conoscete di migliori?
 
Rispondo in base alla mia personale e diretta esperienza:

Mindcapital è una azienda seria, sempre pagante ( ritirato decine di volte ) in regola con tutte le normative vigenti e che soprattutto è in grado di mostrare le operazioni di arbitraggio svolte nelle zoom tecniche dedicate. ( apre i book in diretta!)
L'attività svolta è l'arbitraggio cripto /fiat quindi in sostanza oltre a comprare su un exchange per rivendere su un altro, l'azienda specula anche sul controvalore rispetto a eur, usd ecc quindi lavora 5/7 proprio perché poi si appoggia a un broker forex per lo scambio in fiat.
Per quanto riguarda consob, non ci sono procedure in corso ma solo una segnalazione, cosa che potrebbe fare chiunque per qualsiasi motivo verso qualsiasi azienda, anche senza validi motivi ma solo per rancori vari.. e io so chi ha fatto questa segnalazione e perché.. ma non si può' dire.. :D
In ogni caso per un investitore tradizionale o trader è un po difficile riuscire a comprendere le potenzialità derivanti dall'automatismo dell'arbitraggio, io ci ho messo un bel po a convincermi ma ad oggi ne sono estremamente contento.
Posso ritirare i profitti ogni giorno purché superiori a 50 usd , e con la carta wirex mi trovo benissimo..
Come la consiglio ad amici e parenti la consiglio anche a voi con la massima onestà e trasparenza proprio perché ne ho la massima fiducia

Se volete più info fate sapere
 
Buongiorno, volevo capire se ci sono dei momenti migliori in cui effettuare prelievi e convertire in Euro. Nel senso.. vado ad incrociare più valute Bitcoin, $ ed €.
Grazie!
 
Se devo usare una vpn per accedere ad un sito, perchè in italia mi risulta irraggiungibile, dove tengo i miei soldi.... anche no grazie.
 
Se devo usare una vpn per accedere ad un sito, perchè in italia mi risulta irraggiungibile, dove tengo i miei soldi.... anche no grazie.

ma come? tutti dicono che è affidabilissima come società... Fuentes ora è onesto ;)
 
Buongiorno, volevo capire se ci sono dei momenti migliori in cui effettuare prelievi e convertire in Euro. Nel senso.. vado ad incrociare più valute Bitcoin, $ ed €.
Grazie!

I calcoli sono sempre in dollari, ma vieni pagato in BTC.... Quindi grazie all'aumento di valore del BTC, 100 $ prelevati nei mesi passati, oggi valgono sui 130$
 
Indietro