COSMOS........a squadr'e' Pelè

halving

Nuovo Utente
Registrato
17/1/20
Messaggi
782
Punti reazioni
30
ATOM - ex COSMOS........a squadr'e' Pelè

nell'attesa di incrementare il pacco di BTC.....

L'ambizioso progetto nazionale di infrastrutture blockchain della Cina ha arruolato due partner per aiutare con due delle maggiori sfide con questa tecnologia.

SmartContract, la societÃ* dietro la rete Oracle Chainlink, aiuterÃ* la Blockchain-Based Service Network (BSN) sostenuta dallo stato con la fornitura di informazioni affidabili sul mondo reale. Nel frattempo, Iris Foundation Ltd., una societÃ* di servizi "inter-catena" che integra le aziende con la rete Cosmos, assisterÃ* BSN con l'interoperabilitÃ* o consentendo a sistemi diversi di lavorare insieme.

How Chainlink and Cosmos Fit Into China'''s Grand Blockchain Initiative - CoinDesk

shutterstock_1145455832-710x458.jpg

BRICK BY BRICK: "Siamo saliti a bordo da due a tre catene pubbliche ogni mese", afferma un tecnologo coinvolto nello sforzo della Cina di collegare i sistemi siled. (Oleg Zartdinov / Shutterstock)

è un pacco profittevole
 
Ultima modifica:
Solido. Penso sia una delle poche piattaforme che possa avere un futuro. Tendermint etc ci lavorano dal 2016 e forse prima.
PS. nell ecosistema cosmos , io ho sentinel, DVPN, un azzardo ma un progetto unico o quasi nel suo genere, con sviluppatori molto bravi e operativi.
FRANZ
 


chissà dove sarà quando sgabbia re leone
 
Solido. Penso sia una delle poche piattaforme che possa avere un futuro. Tendermint etc ci lavorano dal 2016 e forse prima.
PS. nell ecosistema cosmos , io ho sentinel, DVPN, un azzardo ma un progetto unico o quasi nel suo genere, con sviluppatori molto bravi e operativi.
FRANZ

OK!
 
Indietro