DeFi - Opinioni - Pagina 15
Sei uno studente universitario appassionato di economia e finanza? Ecco il concorso che fa per te
Secondo il Rapporto OCSE-PISA 2018, che misura l?alfabetizzazione finanziaria degli studenti, l?Italia si colloca al 12mo posto su un campione di 20 Paesi, con il 20,9% dei giovani italiani che …
McDonald’s: l’addio alla Russia di Putin dopo 32 anni. Fine di un’era: con guerra Ucraina ‘business non più sostenibile e coerente con i nostri valori’
E’ la fine di un’era, durata 32 anni, che ha visto McDonald’s prosperare in Russia: un’era iniziata nel 1976, in occasione delle Olimpiadi di Montreal, quando la catena di fast …
Le opportunità in Borsa: Politiche monetarie sotto i riflettori
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Si è conclusa un?altra settimana difficile per i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Varrick Visualizza Messaggio
    Mi sto avvicinando al mondo criptovalute con lo spirito distaccato di un entomologo, e mi sono imbattuto in wonderland ed altra defi, e dico ma a voi, un apy dell'82000% non fa un pò specie? Non fa scattare un campanello d'allarme?
    Un noto youtuber addirittura c'ha messo sopra 35000 euro, bah.
    se ti stai avvicinando al mondo crypto la defi la dovresti guardare tra 6 mesi. ci sono infinite cose prima della defi

35k poi x uno puo essere tanto come bruscolini x altri. i rendimenti poi oscillano sempre. capita spesso che magari pool nuove le prime ore hanno apy infiniti

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Parere personale secondo me Sesta nonostante sia un personaggio ma non fa bene al mondo DeFi. In fin dei conti bada al suo e basta e cannibalizza altri protocolli.
    IMHO il punto focale del 2022 per la DeFi sarà trovare un equilibrio in modo da dare Apy discrete ma evitare i mercenari della DeFI(sia noi che passiamo da una all'altra in basa alle apy ma ancor più i big che vanno in leve pesanti e drainano tutto)
    Devo ancora studiarmi tokemak che se non erro si pone questo obbiettivo però a mio avviso il tren è quello.
    io aspetto con ansia la prossima live di koinsquare. Vediamo se hanno le palle x parlarne ma dubito.

Nell ultima veniva presentato come un oracolo di Delfi
    Ultima modifica di blackwollas; 27-01-22 alle 18:52

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    5025683
    Citazione Originariamente Scritto da nellopennello Visualizza Messaggio

ora ora su KoinsquareTv stanno parlando dell'accaduto: Twitch

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1013 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    io aspetto con ansia la prossima live di koinsquare. Vediamo se hanno le palle x parlarne ma dubito.

Nell ultima veniva presentato come un oracolo di Delfi
    Oracolo non so però sicuramente ne sa sentendolo. E sa come guadagnare lui stesso in primis, almeno così pare.

Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Oggi le riserve su anchor si son ridotte a meno di 36 milioni di UST....quindi ho ridotto (per prudenza) lo staking di UST di oltre il 50%....ora ho il dubbio di dove metterli in staking o di cambiarli in USDT/USDC

Io ancora non l ho fatt ma sto per farlo. E non so dove metterli. Perché già ho provato con una piccola cifra a star dietro al APY ed è da manicomio. Poi sbagliare è facile quindi ok con una % picola ma se parliamo di più vorrei un APY magri più basso ma stabile quindi come Anchor nei mesi scorsi o come alcuni CeFi.
    Se trovi qualcosa avvisa va, grazie.

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    koinsquare si dissocia subito da Daniele. 1 mese fa era Dio in terra.

Tutti bravi il giorno dopo. Detto questo non puoi tenere uno che ha certi precedenti cm tesoriere.

L'avatar di x3me
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    8490048
    non ha senso togliere gli UST da anchor, verrà solamente abbassato l'APY

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1013 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    non ha senso togliere gli UST da anchor, verrà solamente abbassato l'APY
    lato mio il dubbio è la tenuta del peg col dollaro in caso di forte dump di Luna, da qui l idea im caso di profumo di bear unito a riduione del tvl ecc di ridurre su anchor un po'

L'avatar di x3me
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    8490048
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    lato mio il dubbio è la tenuta del peg col dollaro in caso di forte dump di Luna, da qui l idea im caso di profumo di bear unito a riduione del tvl ecc di ridurre su anchor un po'
    diciamo che in un momento del genere il 10%/12% CEFI su USDC è ancora la soluzione più sicura, e nel portafoglio Stable dovrebbe essere la fetta della torta più grande.
    Sul depeg non mi azzardo a dire qualcosa ma credo non sia proprio così facile. Aspetto qualcuno di più esperto. So solo che UST è una stable algoritmica, a differenza di USDC.

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Che schifezza di situazione,
    in ogni caso brutto colpo per il mondo Defi in generale,
    ma devo dire che seguire la vicenda su Twitter è molto divertente.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1777 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Da spell rotazione su fxs?(stable frax)

Accedi