Kraken VS Crypto.com - fees and affidabilità

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

artroma

Nuovo Utente
Registrato
13/12/16
Messaggi
109
Punti reazioni
1
Ciao a tutti. Sto valutando di cominciare a mettere un po di crypto nel mio portafoglio.
Ho letto rapidamente online su queste piattaforme e volevo chidervi un giudizio dal punto di vista di:
-Fees
-Sicurezza del portafogli (sono assicurati? sono garantiti da qualcuno?)

grazie! :)
 
Crypto.com lo sto usando da un pò e mi sto trovando bene, è assicurato, l'ecositema è davvero ben gestito e in continua espansione, hanno di recente rilasciato un wallet e un vero e proprio exchange, lo spostamento delle cripto fra uno e l'altro è senza fees e se metti in stacking 50 MCO puoi richiedere una carta di debito con cashback al 2% e abbonamento Spotify gratuito, stackandone di più si possono richiedere carte con ulteriori bonus, tipo cashback al 3%, netflix gratuito....
Inoltre se metti in stacking 10000 CRO sul loro exchange per almeno 6 mesi (rendimento 20% annuo) puoi accedere agli eventi syndacate che permettono di acquistare coin a prezzi ribassati dal 25% al 50% (prossimo evento Bitcoin al 50%).
Se ti interessati lascio il mio codice per ricevere 50$ in omaggio che puoi riscattare mettendo in stacking 50 MCO https://platinum.crypto.com/r/cjwtha3bph
Kraken lo conosco poco ma non ha una reputazione stellare che io sappia, Coinbase lascialo proprio perdere, ha fees altissime e ogni volta che bitcoin dumpa si blocca sempre tutto.
 
Crypto.com lo sto usando da un pò e mi sto trovando bene, è assicurato, l'ecositema è davvero ben gestito e in continua espansione, hanno di recente rilasciato un wallet e un vero e proprio exchange, lo spostamento delle cripto fra uno e l'altro è senza fees e se metti in stacking 50 MCO puoi richiedere una carta di debito con cashback al 2% e abbonamento Spotify gratuito, stackandone di più si possono richiedere carte con ulteriori bonus, tipo cashback al 3%, netflix gratuito....
Inoltre se metti in stacking 10000 CRO sul loro exchange per almeno 6 mesi (rendimento 20% annuo) puoi accedere agli eventi syndacate che permettono di acquistare coin a prezzi ribassati dal 25% al 50% (prossimo evento Bitcoin al 50%).
Se ti interessati lascio il mio codice per ricevere 50$ in omaggio che puoi riscattare mettendo in stacking 50 MCO https://platinum.crypto.com/r/cjwtha3bph
Kraken lo conosco poco ma non ha una reputazione stellare che io sappia, Coinbase lascialo proprio perdere, ha fees altissime e ogni volta che bitcoin dumpa si blocca sempre tutto.
mi sono iscritto con il tuo codice amico.
Ma per sbloccarlo da quanto ho capito devo compare 50 mco?

per quanto riguarda la tassazione su plusvalenza come funziona?

grazie
 
mi sono iscritto con il tuo codice amico.
Ma per sbloccarlo da quanto ho capito devo compare 50 mco?

per quanto riguarda la tassazione su plusvalenza come funziona?

grazie
Allora per sbloccare il bonus devi acquistare e mettere in stacking 50 MCO cosa che ti permette anche di richiedere la carta di debito ruby con cashback al 2% e Spotify gratuito.
Per la tassazione la questione è complicata con le cripto, a quanto ho capito solito 26% sulla plusvalenza di al momento della vendita.
Spero di essere stato d’aiuto :)
 
Indietro