Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal

voltage

Nuovo Utente
Registrato
7/6/09
Messaggi
392
Punti reazioni
12
Operation Phoenix - Finalmente, vero mining con noleggio GPU.

Innanzitutto (e per anticipare ogni possibile nota) che cosa non è Operation Phoenix: il progetto non è una HIYP o uno schema Ponzi!!!!


home-op.png


Operation Phoenix è un'appassionante piattaforma di mining canadese attiva da inizio 2020, unica rispetto alle altre aziende di mining (tipo Genesis): ai clienti vengono vendute direttamente C-Units e non singole quantità di hashrate, visto che vengono usate le GPU per minare.

Acquistando una C-Units si ha diritto, per un periodo di tempo che va da 1 anno a 4 anni, ad una potenza di calcolo su diversi algoritmi su cui giornalmente il cliente può scegliere per minare altecoins (escluso BTC quindi): con una C-Units si possono minare coins come ETH, ETC , Beam, BitCash, Nimiq, Ravencoin, Metaverse, Bitcoin Gold e Zcoin (ed altre verranno presto aggiunte come Expanse, Grin , Monacoin, Luxcoin, ed altre); inoltre, per ciascuna coin è possibile scegliere più di una pool.


ophomecrypto.png


I pagamenti sono regolari in quanto la coin selezionata arriva direttamente sul vostro wallet (quello che avrete inserito nel pannello), direttamente dalla pool selezionata, man mano che vengono minate, con cadenza oraria, senza nessun controllo del gestore del progetto: sarete voi stessi a controllare l'andamento del vostro mining andando direttamente sul monitor della pool della coin.

Una volta acquistata una C-Units si potrà scegliere manualmente di minare la coin più profittevole in quel momento (c'è un elenco aggiornato costantemente con la relativa profittabilità) tra le diverse coins disponibili, oppure c'è la possibilità di farlo automaticamente (ogni sei ore il programma sceglierà quella più profittevole in quel momento).
Ogni C-Units viene aggiornata nel tempo, sono comprese tutte le spese di manutenzione, nessuna fee e il software del progetto viene migliorato costantemente per poter ottenere maggiori profitti aumentandone l’hashrate, le crypto supportate ed eventualmente supportare nuovi algoritmi.

Se non avete mai avuto esperienze di mining reale e siete curiosi questa è l'occasione giusta per provare.
Il progetto è solo all’inizio del suo sviluppo e tecnicamente verranno introdotte novità continuamente per rendere sempre più profittevole il mining delle C-Units.

IL MULTIACCOUNT E' ESPRESSAMENTE VIETATO

NOTA. La presente discussione non è un invito ad investire. Se lo fate tenete presente che sono comunque attività ad alto rischio. Investite eventualmente ciò che siete disposti anche a perdere.
 
Ultima modifica:
Questa la sequenza delle procedure per l'attivazione delle C-unit:
- Registrazione: Cloud Mining Strategy - Operation Phoenix
- Acquisto della/e C-unit per la durata desiderata: consiglio di acquistare quella di un mese sia per verificare l'operatività del progetto sia per sfruttare la scontistica;
- Aspettate l'attivazione del contratto (con il nuovo upgrade dicono 15-20 minuti);

Screenshot_2020-05-28 OP - Cloud Mining.png

- A questo punto andate in "cloud-mining" - dashboard - in "wallets addresses" inserite i vostri indirizzi (non vale la pena mettere tutti gli indirizzi, senza non mina)
- poi su "switch mining" inserite coin e pool.
Dovrete attendere circa 10 minuti prima di vedere i dati relativi alla coin che avete scelto, che compariranno nel riquadro a sinistra sotto il piccone. A quel punto, clikkando su "follow income" sarete inviati alla pool e vi verrà mostrata la vostra situazione, aspettate da 1 a 3 ore e vedrete le prime coin arrivare nel vostro wallet. Buon mining!
 
Ultima modifica:
YES, WE EXIST!​


Screenshot_2020-06-27 About Us - Operation Phoenix.png

Utilizzando Google Street View
Google*Maps
vedrete che i locali coincidono con le foto pubblicate su
Login • Instagram



STORIA DEL TEAM

Il team di OP.Farm ha iniziato la sua attività nel 2006 creando un'agenzia web. Abbiamo realizzato molte applicazioni Web per le aziende del Quebec. È stato a questo punto che abbiamo sviluppato competenze nella codifica, gestione di sale server e reti complesse.

Il Bitcoin è entrato nelle nostre vite nel 2014. È stato un punto di svolta. Niente è stato più importante per noi che supportare il maggior numero possibile di progetti Blockchain. Sia da PoW, Masternodes, ICOs. Non abbiamo parlato di altro nella Web Agency. Abbiamo vissuto la gara degli ASIC: Block Eruptor, Dragon, S1, S2, S4 per decidere finalmente di specializzarci in progetti che richiedono GPU. Riteniamo che la tecnologia GPU sia così avanzata da offrire più tempo prima che diventi obsoleta (rispetto a un ASIC).

Abbiamo estratto Dash mentre il progetto era ancora chiamato DarkCoin, partecipato alla prima ICO della community con il progetto MaidSafe, la nostra miniera Ethereum con un rig di 6 GPU, sperimentato il lancio di Ethereum Classic, nel Trollbox di Poloniex, in seguito al fallimento di DAO, i nostri primi Zcash e tante altre belle avventure.

Essendo un team di programmatori, avendo finito di costruire la nostra prima farm, non potevamo guardare le nostre GPU e aspettare. Il nostro primo impegno è stato a livello di software. Decidemmo di sviluppare un nostro Sistema software in grado di auto-benchmarking le nostre GPU su ogni tipo di mining, alla ricerca dei migliori parametri OC per ottenere il miglior Hash per Watt. Il nostro sistema di mining è stata rapidamente applicato. Abbiamo quindi realizzato una soluzione di mining più efficace e redditizia rispetto ai nostri concorrenti.

La seconda idea nasce dalla considerazione che noi pagavamo per far funzionare i ventilatori per gettare il calore prodotto all'esterno, nel mezzo degli inverni canadesi, mentre i nostri vicini pagavano per riscaldare i loro magazzini. Dovevamo recuperare questo calore. Abbiamo quindi iniziato la sperimentazione di un progetto circolare che sfruttasse il calore prodotto a vantaggio di terzi. Per il momento, abbiamo effettuato test su una serra di fragole di medie dimensioni: 2000 piante di fragole. L'operazione è andata molto bene, le fragole sono cresciute lì negli inverni 2018-2019 e 2019-2020.

Nel febbraio del 2020 decidemmo di andare oltre, in modo da poter accelerare le nostre idee e i nostri progetti. Abbiamo creato il servizio OP.Farm Cloud Mining e una comunità si è formata attorno ad esso. Questa comunità è il motore essenziale per far crescere i nostri progetti. Economia di scala, idee di innumerevoli persone e motivazione del gruppo sono le chiavi del successo del nostro team.

Grazie per essere con noi!
 
Ultima modifica:
Da questa mattina è possibile usufruire di un contratto di prova, un mese di mining sulla coin che scegliete al costo di 12$ per C-Unit, fino ad un massimo di 5 unità. Con questo contratto, però, è possibile minare solo queste monete: AION, NIMIQ, RAVEN, BTG, BEAM.
Il mio consiglio, eventualmente, è quello di minare NIMIQ o RAVEN le più performati in termini di resa.
L'offerta è una tantum, non rinnovabile. Poi, se vi trovate bene (e vi appassionate come me) e scegliete di continuare, la spesa affrontata verrà decurtata dal contratto che acquisterete, secondo la seguente scontistica:
12$ per il contratto ad 1 anno (costo 140$ - 12$ = 128$)
24$ per il contratto a 2 anni (costo 260$ - 24$ = 236$)
48$ per il contratto a 4 anni (costo 475$ - 48$ = 427$)
In pratica vi viene regalato un mese di mining!!!
L'unico limite è che dovete riscattare contemporaneamente ogni singola unità acquistata con i nuovi contratti (offerte non cumulabili), quindi, eventualmente, non esagerate.
 
Ultima modifica:
Il progetto è veramente molto interessante, questo tipo di prodotto lo stavano cercando ed aspettando in tanti.
E' come avere i proprio ring personale senza le seccature e le fee legate alla sua gestione.
Mi sto trovando molto bene, non è il classico cloud mining, poi il pagamento automatico dalla pool è ottimo, nessuna ingerenza da parte dei gestori.
Anche la possibilità di differenziare nel tempo la strategia ed il mining, potendo anche minare coin che potrebbero anche non essere ancora su exchange ...
Sono in contatto con la proprietà, sono molto gentili e disponibili: sono degli appassionati.
Con gli sviluppi tecnici che faranno ci sarà da divertirsi.
Per qualsiasi informazione tecnica non esitate a contattarmi in privato.
 
Pubblico una risposta che ho dato a chi mi chiedeva quali erano le procedure. Scusate il linguaggio discorsivo.

Molto semplice e innovativo.
In realtà ti registri sul sito e vai sulla dashboard, inserisci il tuo wallet della coin che intendi minare (ti consiglio RAVEN o NIMIQ le più performanti), poi vai su switch mining e inserisci la moneta e scegli fra le pool disponibili quella che preferisci. Acquisti l'offerta per 1 mese, aspetti un paio d'ore e nel primo riquadro a sinistra ti comparirà la moneta che stai minando. Clikki su follow income e sarai trasferito sulla pool che hai selezionato e verifichi il comportamento della tua C-Unit. Dopo un paio d'ore, se vai sul tuo wallet vedrai che ti cominciano ad arrivare le coin direttamente dalla pool. A conclusione del mese decidi se continuare o meno.
Praticamente noleggi una C-unit (potenza di calcolo) su macchine che si trovano in Canada e che ti permette di minare dirattamente sulla pool che preferisci. Semplice!!!
Io ho acquistato C-unit per 2 anni con pay-pall. Come sai nessuna scam fa acquistare con pay-pall!!!!!
 
Ultima modifica:
Messaggio agli utenti di oggi, rivolto a coloro che ieri hanno acquistato della C-Unit.

Contracts usually took 6 to 24 hours to activate. Manual action had to be done.

We will launch an important update this Monday. We call it ARM (Automatic Resources Manager).

The ARM allows to:

- Activate contracts automatically
- Improve the stability of the Hashrate, because the ARM will automatically replace a defective resource

All those who bought a contract this Sunday will be activated this Monday. Thereafter, this process will be automatic and there will be no more delays.

Thank you for your patience!
 
Pubblico una risposta che ho dato a chi mi chiedeva quali erano le procedure. Scusate il linguaggio discorsivo.

Molto semplice e innovativo.
In realtà ti registri sul sito e vai sulla dashboard, inserisci il tuo wallet della coin che intendi minare (ti consiglio RAVEN o NIMIQ le più performanti), poi vai su switch mining e inserisci la moneta e scegli fra le pool disponibili quella che preferisci. Acquisti l'offerta per 1 mese, aspetti un paio d'ore e nel primo riquadro a sinistra ti comparirà la moneta che stai minando. Clikki su follow income e sarai trasferito sulla pool che hai selezionato e verifichi il comportamento della tua C-Unit. Dopo un paio d'ore, se vai sul tuo wallet vedrai che ti cominciano ad arrivare le coin direttamente dalla pool. A conclusione del mese decidi se continuare o meno.
Praticamente noleggi una C-unit (potenza di calcolo) su macchine che si trovano in Canada e che ti permette di minare dirattamente sulla pool che preferisci. Semplice!!!
Io ho acquistato C-unit per 2 anni con pay-pall. Come sai nessuna scam fa acquistare con pay-pall!!!!!

Anche binance ti permette il mining oltre allo staking e investimenti vari ma non so se accetta pay-pall, di sicuro con paypal versando su coinbase puoi trasferire altrove, ma ripeto, con pay-pall :confused:
 
Grazie per il tuo intervento e la correzione Cannavasio, sai io sono uno che bada più alla sostanza ...
Per quanto riguarda Binance, ti permette di minare esclusivamente BTC e con l'halving recente non so quanto sia conveniente, infatti molti miners si stanno spostando sulle altecoin.
La filosofia di O.P. è completamente diversa.
Essendo basata su GPU non è un ring dedicato che può minare esclusivamente alcune monete e come tale ha il grande vantaggio di poter cambiare e di poter scegliere la moneta che in qual momento è più profittevole, fra quelle disponibili.
Se ti interessa fare esperienza di un vero mining rivoluzionario allora iscriviti a O.P. ti divertiresti come me.
Se invece ti interessa un prodotto preconfezionato su cui acquistare semplicemente hashrate allora rivolgiti a binance.
A me non interessa.
Grazie ancora e spero di vederti su O.P.
 
12$ per il contratto ad 1 anno (costo 140$ - 12$ = 128$)
24$ per il contratto a 2 anni (costo 260$ - 24$ = 236$)
48$ per il contratto a 4 anni (costo 475$ - 48$ = 427$)

Io ho acquistato C-unit per 2 anni con pay-pall. Come sai nessuna scam fa acquistare con pay-pall!!!!!

io sono uno che bada più alla sostanza ...

qui si parla di lambo e btc a prezzi illuminati e tu proponi piani da 140 a 475 € che non si sa che fine faranno
:confused:

prova a fare un reclamo a pay-pall dopo 2 mesi dall acquisto:confused:
 
Ultima modifica:
Scusami Cannavasio, ma se a te non interessa, perchè stai qui a perdere tempo.
Io parlo di passione del mining, tu di lambo e trading, e allora?
Ognuno ha le sue passioni, sono molto contento di questo progetto, fatto da entusiasti del mining come me e ho pensato di proporlo qui.
Inoltre, le discussioni in privato e alcune persone che si sono iscritte e hanno investito, mi danno la certezza che qui non tutti la pensano come te.
Quindi, io continuo a scrivere e ti ringrazio per queste tue sollecitazioni.
 
Scusami Cannavasio, ma se a te non interessa, perchè stai qui a perdere tempo.
Io parlo di passione del mining, tu di lambo e trading, e allora?
Ognuno ha le sue passioni, sono molto contento di questo progetto, fatto da entusiasti del mining come me e ho pensato di proporlo qui.
Inoltre, le discussioni in privato e alcune persone che si sono iscritte e hanno investito, mi danno la certezza che qui non tutti la pensano come te.
Quindi, io continuo a scrivere e ti ringrazio per queste tue sollecitazioni.

Ciao Voltage, ma cosa può mai significare la passione del mining? Ovviamente se stiamo parlando di uno HYIP come quello pubblicizzato da te, e non attività di mining reale organizzata con l'hardware.

Interessantissimo il nome che hanno scelto: Phoenix company - Wikipedia

Scusa ma qui girano un sacco di persone al primo contatto con le criptovalute e che arrivano da altre sezioni, in cerca di informazioni di base, quindi non ci siamo.
E chi studia da tempo, anni, il settore tende ad essere fortemente scettico verso qualsiasi portale di cloud mining che vende "azioni" bloccate nel tempo, che incentiva schemi di multi-level marketing, ...

Troppe red flags qui, e non perdo nemmeno ulteriore tempo ad elencarle ma vengono fuori dai tuoi post.

Facciamo attenzione, fai attenzione anche te se sei in buona fede.
Tutte queste sicurezze che hai su futuri sviluppi
 
Ciao DonTango, ti ringrazio molto per queste tue note che mi danno la possibilità di illustrare meglio il progetto.
Mi rendo conto che le tue affermazioni dipendono esclusivamente da una scarsa conoscenza del progetto e di questo mi scuso (però mi chiedo sei andato a cercare il significato del nome e non sei andato sul sito a vedere di cosa si trattava, forse questo sarebbe stato un approccio più "scientifico").
Qui, come ho detto nella prima riga del primo messaggio, non siamo nè in presenza di una HYIP, nè di un multilevel, ma stiamo parlando esclusivamente di mining, anzi di cloud mining. Sai, ci sono parecchie aziende che da anni vendono servizi di cloud mining (genesis, viabtc, etc), fai una piccola ricerca anche su questi nomi e ti renderai conto. Per vendere servizi di questo tipo hai bisogno di factory, di hardware e software. Se vai sulla pagina facebook del progetto potrai vedere foto e testimonianze.
Inoltre, se fossi andato sul sito, ti saresti accorto che non c'è nessun piano ufficiale di retribuzione dei referreal, quindi nessun multilevel, intendono mantenere un alto profilo, le persone che acquistano i loro servizi devono essere consci di quello che vanno a comprare. Ad alcune persone è stato concesso, dopo lunga trattativa, di pubblicizzare l'azienda.
Anch'io, da anni, seguo le crypto e ne ho viste tante, di tutti i tipi: excenge che scammano o hackerati, ICO fasulle, masternode saltati, saggi e grandi conscitori del mondo crypto suggerire coin farlocche, progetti naufragati miseramente e anche siti di cloud mining fallire: è sempre stato così e sempre sarà in questo settore. Solo pochi progetti hanno successo (come in tutte le cose della vita) e io credo di essermi imbattuto in uno di questo. Posso sbagliarmi, ma, come ho già detto, ho parlato a lungo con la proprietà e mi hanno convinto della bontà tecnica del progetto e mi hanno illustrato i progetti di sviluppo, non si tratta di essere in buona fede.
Ho dei quesiti da porti, hai mai visto un progetto del genere, sei riuscito a coglierne gli aspetti che lo rendono unico, sai coglierne le particolarità?
Per quanto riguarda le red flag che hai citato mi sembra di averti risposto adeguatamente, per le altre, per favore, perdi ancora qualche minuto per farmele notare, magari riesco ad illustratele meglio e a dissipare qualche altro dubbio.
Ti ringrazio ancora per l'opportunità che mi hai dato di chiarire.
 
Ciao Voltage,

avendo preso 2 c-unit mensili, con un unico acquisto, non è più possibile minare 2 crypto diverse ?


Grazie delle info che hai messo.
 
Voglio contribuire alla discussione con la mia testimonianza. Ho comprato la prima C-Unit un mese fa, contratto a un anno, poi ne ho presa una con contratto 2 anni, e 4 giorni fa ne ho prese 25 con contratto mensile. Sto minindo NIMIQ con la Pool nimpool.io - Nimiq Pool Mining Done Right. il pagamento direttamente dalla pool avviene ogni 3 ore. In totale ho 27 C-Unit che in quattro giorni hanno reso un minato di circa 91600 NIMIQ, valore di mercato attuale 68 $. Al momento sono soddisfatto del funzionamento e credo che possono migliorare nell'offerta e nell'efficienza visto che è un servizio nato da poco. Nell'immagine il dettaglio del mio wallet NIMIG che ho su magnunwallet. Tenete presente che quando ho preso le 25 C-Unit 4 giorni fa ho trasferito le coin che avevo minato fino a quel momento con le 2 C-Unit acquistate in precedenza, quindi quello che vedete sono le coin accumulate in 4 giorni con 27 C-Unit.

 
Ciao Voltage,

avendo preso 2 c-unit mensili, con un unico acquisto, non è più possibile minare 2 crypto diverse ?


Grazie delle info che hai messo.

Ciao Angio, no, ancora no. E' comunque una delle implementazioni che hanno già annunciato. A breve dovrebbe essere pubblicata anche una nuova versione del sito, più ricca dell'attuale.

Ho visto che ti hanno attivato le 2 unità. Volevo avvisarti però che c'è un Update in progress del ARM (Automatic Resources Manager) per 24 ore.
E' probabile che ci sia qualche problema con il mining. Quindi, controlla se stai minando e se no, fai uno switch per prenotare la pool.
Ci daranno 3 giorni di mining in più come compensazione.
 
Ultima modifica:
Voglio contribuire alla discussione con la mia testimonianza. Ho comprato la prima C-Unit un mese fa, contratto a un anno, poi ne ho presa una con contratto 2 anni, e 4 giorni fa ne ho prese 25 con contratto mensile. Sto minindo NIMIQ con la Pool nimpool.io - Nimiq Pool Mining Done Right. il pagamento direttamente dalla pool avviene ogni 3 ore. In totale ho 27 C-Unit che in quattro giorni hanno reso un minato di circa 91600 NIMIQ, valore di mercato attuale 68 $. Al momento sono soddisfatto del funzionamento e credo che possono migliorare nell'offerta e nell'efficienza visto che è un servizio nato da poco. Nell'immagine il dettaglio del mio wallet NIMIG che ho su magnunwallet. Tenete presente che quando ho preso le 25 C-Unit 4 giorni fa ho trasferito le coin che avevo minato fino a quel momento con le 2 C-Unit acquistate in precedenza, quindi quello che vedete sono le coin accumulate in 4 giorni con 27 C-Unit.


Accidenti Lorne 27 C-Unit, compliments. Si, per qualche ora è stato possibile acquistarne 25, prima di limitare l'uso a 5. Anch'io sto minando NIM, ma nell'altra pool disponibile Icemining. Cmq pare che la produttività di entrambe sia simile.
 
Ciao Angio, no, ancora no. E' comunque una delle implementazioni che hanno già annunciato. A breve dovrebbe essere pubblicata anche una nuova versione del sito, più ricca dell'attuale.

Ho visto che ti hanno attivato le 2 unità. Volevo avvisarti però che c'è un Update in progress del ARM (Automatic Resources Manager) per 24 ore.
E' probabile che ci sia qualche problema con il mining. Quindi, controlla se stai minando e se no, fai uno switch per prenotare la pool.
Ci daranno 3 giorni di mining in più come compensazione.

Si stò minando Ravencoin ........ quindi acquistanto un'altra C-Unit potrei minare anche Nimiq ....... o si aggiunge alle due di Ravencoin ?
 
Giusto per capire, non c'è un simulatore per capire quanto si può guadagnare in base all'investimento?

Sarei anche curioso di provare ma vedendo delle proiezioni...

Domanda spontanea ma non provocatoria: perchè non si tengono tutte le macchine per loro e minano loro le varie coins?
 
Giusto per capire, non c'è un simulatore per capire quanto si può guadagnare in base all'investimento?

Sarei anche curioso di provare ma vedendo delle proiezioni...

Domanda spontanea ma non provocatoria: perchè non si tengono tutte le macchine per loro e minano loro le varie coins?

Il coronavirus ha fatto scoprire l'altruismo e la beneficenza
 
Indietro