Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal - Pagina 2
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Idrogeno prossima frontiera green, ecco i titoli pronti a beneficiarne. Enel alla finestra
L?idrogeno al centro di una strategia dedicata che la Commissione EU ha deciso di lanciare come parte del Green Deal a luglio. Tuttavia la conversione dell`energia rinnovabile in idrogeno non …
BTP i preferiti di BlackRock in Eurozona. Ma BofA lancia attenti Recovery Fund e Bce fa bis con gaffe spread
BTP: non solo non fanno paura, ma a BlackRock piacciono. I titoli di stato italiani ricevono l'assist del colosso del risparmio gestito numero uno al mondo, anche rispetto agli altri …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Scusami Cannavasio, ma se a te non interessa, perchè stai qui a perdere tempo.
    Io parlo di passione del mining, tu di lambo e trading, e allora?
    Ognuno ha le sue passioni, sono molto contento di questo progetto, fatto da entusiasti del mining come me e ho pensato di proporlo qui.
    Inoltre, le discussioni in privato e alcune persone che si sono iscritte e hanno investito, mi danno la certezza che qui non tutti la pensano come te.
    Quindi, io continuo a scrivere e ti ringrazio per queste tue sollecitazioni.

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    5996383
    Citazione Originariamente Scritto da voltage Visualizza Messaggio
    Scusami Cannavasio, ma se a te non interessa, perchè stai qui a perdere tempo.
    Io parlo di passione del mining, tu di lambo e trading, e allora?
    Ognuno ha le sue passioni, sono molto contento di questo progetto, fatto da entusiasti del mining come me e ho pensato di proporlo qui.
    Inoltre, le discussioni in privato e alcune persone che si sono iscritte e hanno investito, mi danno la certezza che qui non tutti la pensano come te.
    Quindi, io continuo a scrivere e ti ringrazio per queste tue sollecitazioni.
    Ciao Voltage, ma cosa può mai significare la passione del mining? Ovviamente se stiamo parlando di uno HYIP come quello pubblicizzato da te, e non attività di mining reale organizzata con l'hardware.

Interessantissimo il nome che hanno scelto: Phoenix company - Wikipedia

Scusa ma qui girano un sacco di persone al primo contatto con le criptovalute e che arrivano da altre sezioni, in cerca di informazioni di base, quindi non ci siamo.
    E chi studia da tempo, anni, il settore tende ad essere fortemente scettico verso qualsiasi portale di cloud mining che vende "azioni" bloccate nel tempo, che incentiva schemi di multi-level marketing, ...

Troppe red flags qui, e non perdo nemmeno ulteriore tempo ad elencarle ma vengono fuori dai tuoi post.

Facciamo attenzione, fai attenzione anche te se sei in buona fede.
    Tutte queste sicurezze che hai su futuri sviluppi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Ciao DonTango, ti ringrazio molto per queste tue note che mi danno la possibilità di illustrare meglio il progetto.
    Mi rendo conto che le tue affermazioni dipendono esclusivamente da una scarsa conoscenza del progetto e di questo mi scuso (però mi chiedo sei andato a cercare il significato del nome e non sei andato sul sito a vedere di cosa si trattava, forse questo sarebbe stato un approccio più "scientifico").
    Qui, come ho detto nella prima riga del primo messaggio, non siamo nè in presenza di una HYIP, nè di un multilevel, ma stiamo parlando esclusivamente di mining, anzi di cloud mining. Sai, ci sono parecchie aziende che da anni vendono servizi di cloud mining (genesis, viabtc, etc), fai una piccola ricerca anche su questi nomi e ti renderai conto. Per vendere servizi di questo tipo hai bisogno di factory, di hardware e software. Se vai sulla pagina facebook del progetto potrai vedere foto e testimonianze.
    Inoltre, se fossi andato sul sito, ti saresti accorto che non c'è nessun piano ufficiale di retribuzione dei referreal, quindi nessun multilevel, intendono mantenere un alto profilo, le persone che acquistano i loro servizi devono essere consci di quello che vanno a comprare. Ad alcune persone è stato concesso, dopo lunga trattativa, di pubblicizzare l'azienda.
    Anch'io, da anni, seguo le crypto e ne ho viste tante, di tutti i tipi: excenge che scammano o hackerati, ICO fasulle, masternode saltati, saggi e grandi conscitori del mondo crypto suggerire coin farlocche, progetti naufragati miseramente e anche siti di cloud mining fallire: è sempre stato così e sempre sarà in questo settore. Solo pochi progetti hanno successo (come in tutte le cose della vita) e io credo di essermi imbattuto in uno di questo. Posso sbagliarmi, ma, come ho già detto, ho parlato a lungo con la proprietà e mi hanno convinto della bontà tecnica del progetto e mi hanno illustrato i progetti di sviluppo, non si tratta di essere in buona fede.
    Ho dei quesiti da porti, hai mai visto un progetto del genere, sei riuscito a coglierne gli aspetti che lo rendono unico, sai coglierne le particolarità?
    Per quanto riguarda le red flag che hai citato mi sembra di averti risposto adeguatamente, per le altre, per favore, perdi ancora qualche minuto per farmele notare, magari riesco ad illustratele meglio e a dissipare qualche altro dubbio.
    Ti ringrazio ancora per l'opportunità che mi hai dato di chiarire.

L'avatar di angio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ciao Voltage,

avendo preso 2 c-unit mensili, con un unico acquisto, non è più possibile minare 2 crypto diverse ?

Grazie delle info che hai messo.

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1588683
    Voglio contribuire alla discussione con la mia testimonianza. Ho comprato la prima C-Unit un mese fa, contratto a un anno, poi ne ho presa una con contratto 2 anni, e 4 giorni fa ne ho prese 25 con contratto mensile. Sto minindo NIMIQ con la Pool nimpool.io - Nimiq Pool Mining Done Right. il pagamento direttamente dalla pool avviene ogni 3 ore. In totale ho 27 C-Unit che in quattro giorni hanno reso un minato di circa 91600 NIMIQ, valore di mercato attuale 68 $. Al momento sono soddisfatto del funzionamento e credo che possono migliorare nell'offerta e nell'efficienza visto che è un servizio nato da poco. Nell'immagine il dettaglio del mio wallet NIMIG che ho su magnunwallet. Tenete presente che quando ho preso le 25 C-Unit 4 giorni fa ho trasferito le coin che avevo minato fino a quel momento con le 2 C-Unit acquistate in precedenza, quindi quello che vedete sono le coin accumulate in 4 giorni con 27 C-Unit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Citazione Originariamente Scritto da angio Visualizza Messaggio
    Ciao Voltage,

avendo preso 2 c-unit mensili, con un unico acquisto, non è più possibile minare 2 crypto diverse ?

Grazie delle info che hai messo.
    Ciao Angio, no, ancora no. E' comunque una delle implementazioni che hanno già annunciato. A breve dovrebbe essere pubblicata anche una nuova versione del sito, più ricca dell'attuale.

Ho visto che ti hanno attivato le 2 unità. Volevo avvisarti però che c'è un Update in progress del ARM (Automatic Resources Manager) per 24 ore.
    E' probabile che ci sia qualche problema con il mining. Quindi, controlla se stai minando e se no, fai uno switch per prenotare la pool.
    Ci daranno 3 giorni di mining in più come compensazione.
    Ultima modifica di voltage; 19-05-20 alle 10:56

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Citazione Originariamente Scritto da Lorne Visualizza Messaggio
    Voglio contribuire alla discussione con la mia testimonianza. Ho comprato la prima C-Unit un mese fa, contratto a un anno, poi ne ho presa una con contratto 2 anni, e 4 giorni fa ne ho prese 25 con contratto mensile. Sto minindo NIMIQ con la Pool nimpool.io - Nimiq Pool Mining Done Right. il pagamento direttamente dalla pool avviene ogni 3 ore. In totale ho 27 C-Unit che in quattro giorni hanno reso un minato di circa 91600 NIMIQ, valore di mercato attuale 68 $. Al momento sono soddisfatto del funzionamento e credo che possono migliorare nell'offerta e nell'efficienza visto che è un servizio nato da poco. Nell'immagine il dettaglio del mio wallet NIMIG che ho su magnunwallet. Tenete presente che quando ho preso le 25 C-Unit 4 giorni fa ho trasferito le coin che avevo minato fino a quel momento con le 2 C-Unit acquistate in precedenza, quindi quello che vedete sono le coin accumulate in 4 giorni con 27 C-Unit.

Accidenti Lorne 27 C-Unit, compliments. Si, per qualche ora è stato possibile acquistarne 25, prima di limitare l'uso a 5. Anch'io sto minando NIM, ma nell'altra pool disponibile Icemining. Cmq pare che la produttività di entrambe sia simile.

L'avatar di angio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da voltage Visualizza Messaggio
    Ciao Angio, no, ancora no. E' comunque una delle implementazioni che hanno già annunciato. A breve dovrebbe essere pubblicata anche una nuova versione del sito, più ricca dell'attuale.

Ho visto che ti hanno attivato le 2 unità. Volevo avvisarti però che c'è un Update in progress del ARM (Automatic Resources Manager) per 24 ore.
    E' probabile che ci sia qualche problema con il mining. Quindi, controlla se stai minando e se no, fai uno switch per prenotare la pool.
    Ci daranno 3 giorni di mining in più come compensazione.
    Si stò minando Ravencoin ........ quindi acquistanto un'altra C-Unit potrei minare anche Nimiq ....... o si aggiunge alle due di Ravencoin ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    282 Post(s)
    Potenza rep
    6149179
    Giusto per capire, non c'è un simulatore per capire quanto si può guadagnare in base all'investimento?

Sarei anche curioso di provare ma vedendo delle proiezioni...

Domanda spontanea ma non provocatoria: perchè non si tengono tutte le macchine per loro e minano loro le varie coins?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da iBMW Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, non c'è un simulatore per capire quanto si può guadagnare in base all'investimento?

Sarei anche curioso di provare ma vedendo delle proiezioni...

Domanda spontanea ma non provocatoria: perchè non si tengono tutte le macchine per loro e minano loro le varie coins?
    Il coronavirus ha fatto scoprire l'altruismo e la beneficenza

Accedi