Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal - Pagina 17
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    2176531
    ciao... sono ignorante dell'universo crypto, e mi sono letto questa discussione perchè è in alto.

Alla fine della giostra, ha un sistema di referral? se si, quanto (o cosa) guadagno con chi faccio iscrivere sotto di me?

grazie e buon lavoro

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da voltage Visualizza Messaggio
    Con queste affermazioni hai fatto capire a tutti che solo il tuo bisogno di protagonismo ti ha fatto entrare a gamba tesa in questa discussione.
    Senza aver letto per bene quello che è stato scritto (tanto da non riuscire a trovare la risposta alla tua domanda sui ref), ti sei sentito in diritto di esprimere un giudizio sul progetto, tanto da invitare le persone a investire solo nel piano mensile.
    Ribadisco, tu non hai dimostrato nulla. Hai solo fatto illazioni e supposizioni (Arkonix e l'intrigo internazionale è stato poi il tuo sublime acuto).
    Illazioni e supposizioni che, a breve, saranno confutate dal nuovo sito.

Con quest'ultimo intervento, poi, esprimi giudizi anche sul mio modo di gestire la discussione.
    Cosa dovevo fare, dovevo stare tranquillamente a sentire le tue congetture senza prove.

opinione /opi'njone/ s. f. [dal lat. opinio -onis, affine a opinari "opinare"]. - 1. a. [modo di pensare o di giudicare qualcosa, con un accento più o meno forte di soggettività: o. probabile, assurda; questa è la mia o.] ≈ avviso, convincimento, convinzione, giudizio, idea, modo di vedere, parere, pensiero, posizione, punto di vista, veduta. ↔ (dato di) fatto, realtà. ●

Questo è il significato di opinione e nella sua essenza è implicito il concetto di giudizio.
    A te è permesso esprimere un giudizio e io non posso controbattere, strano modo di concepire il contradditorio.

Comunque sono stufo di queste discussioni. Il tempo, come in tutte le cose, sarà giudice "imparziale".
    Io ci credo, ma mi posso sbagliare (fossi infallibile non sarei qui), lo ritengo un progetto rivoluzionario nel suo genere, portato avanti da persone in gamba e che si sono comportate finora onestamente. Il progetto è in crescita, oltre 3000 perone si sono già registrate e nella chat ufficiale le persone sono entusiaste della novità, tutti i problemi tecnici o le difficoltà individuali nell'approccio sono risolti impeccabilmente, le persone vengono condotte per mano nella gestione delle loro C-Unit e altre sorprese arriveranno come arrivano i guadagni.
    Questi sono i numeri e le cose che contano, il resto chiacchere.
    Quindi la tua nota ad inizio thread è un'illazione rispetto ad un progetto rivoluzionario.
    A Romolè...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Citazione Originariamente Scritto da scaal Visualizza Messaggio
    ciao... sono ignorante dell'universo crypto, e mi sono letto questa discussione perchè è in alto.

Alla fine della giostra, ha un sistema di referral? se si, quanto (o cosa) guadagno con chi faccio iscrivere sotto di me?

grazie e buon lavoro
    Inoltre, se fossi andato sul sito, ti saresti accorto che non c'è nessun piano ufficiale di retribuzione dei referreal, quindi nessun multilevel, intendono mantenere un alto profilo, le persone che acquistano i loro servizi devono essere consci di quello che vanno a comprare. Ad alcune persone è stato concesso, dopo lunga trattativa, di pubblicizzare l'azienda.
    Anch'io, da anni, seguo le crypto e ne ho viste tante, di tutti i tipi: excenge che scammano o hackerati, ICO fasulle, masternode saltati, saggi e grandi conscitori del mondo crypto suggerire coin farlocche, progetti naufragati miseramente e anche siti di cloud mining fallire: è sempre stato così e sempre sarà in questo settore. Solo pochi progetti hanno successo (come in tutte le cose della vita) e io credo di essermi imbattuto in uno di questo. Posso sbagliarmi, ma, come ho già detto, ho parlato a lungo con la proprietà e mi hanno convinto della bontà tecnica del progetto e mi hanno illustrato i progetti di sviluppo, non si tratta di essere in buona fede.
    Ho dei quesiti da porti, hai mai visto un progetto del genere, sei riuscito a coglierne gli aspetti che lo rendono unico, sai coglierne le particolarità?
    Ecco fatto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Quindi la tua nota ad inizio thread è un'illazione rispetto ad un progetto rivoluzionario.
    A Romolè...
    Peppiniello, di nuovo con questa puntualizzazione.
    Ma cosa vuoi che dica, che non si rischia niente? Non posso dirlo, sono una persona onesta, dico che mi posso sbagliare.
    Poi vedo il progetto, le sue caratteristiche e dico che è un progetto bellissimo, mai visto niente di simile nel mondo del mining.
    Hai tu la stessa onestà nell'informare che le crypto possono scammare, che gli hacker possono violare i portafogli e gli stessi exchange?
    Binance, Vet, i progetti Defi, EOS con le transazioni fasulle, sono tutte attività ad alto rischio, ma tu tranquillamente le utilizzi e, incosapevolmente le pubblicizzi. Anche le banche ti fanno firmare un'informativa per poter operare sull'azionario, invitantodi a considerare la cosa un'attività ad alto rischio.
    Forse sono più onesto io ad avvisare che sono attività ad alto rischio, di altri che chiacchierano di linee, rette, andamenti e delle loro operazioni mirabolanti, influenzando chi li legge e facendo loro immaginare chissa quali possibili guadagni "senza rischi".
    Ultima modifica di voltage; 05-06-20 alle 10:53

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Volevo informare chi ha in portafoglio contratti misti, annuali e mensili, che non c'è alcuna limitazione e possono minare tutte le coin disponibili con tutte le loro C-Unit.
    Ultima modifica di voltage; 05-06-20 alle 11:19

L'avatar di Lorne
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    1588683
    sulla questione referreal oggi su Telegram è stata posta la domanda e fornita una risposta, io non ho codice ref

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Lorne Visualizza Messaggio
    sulla questione referreal oggi su Telegram è stata posta la domanda e fornita una risposta, io non ho codice ref

tana per Romoletto

mmm un promoter... si sarà sparsa la voce...

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Peppiniello, di nuovo con questa puntualizzazione.
    Ma cosa vuoi che dica, che non si rischia niente? Non posso dirlo, sono una persona onesta, dico che mi posso sbagliare.
    Poi vedo il progetto, le sue caratteristiche e dico che è un progetto bellissimo, mai visto niente di simile nel mondo del mining.
    Hai tu la stessa onestà nell'informare che le crypto possono scammare, che gli hacker possono violare i portafogli e gli stessi exchange?
    Binance, Vet, i progetti Defi, EOS con le transazioni fasulle, sono tutte attività ad alto rischio, ma tu tranquillamente le utilizzi e, incosapevolmente le pubblicizzi. Anche le banche ti fanno firmare un'informativa per poter operare sull'azionario, invitantodi a considerare la cosa un'attività ad alto rischio.
    Forse sono più onesto io ad avvisare che sono attività ad alto rischio, di altri che chiacchierano di linee, rette, andamenti e delle loro operazioni mirabolanti, influenzando chi li legge e facendo loro immaginare chissa quali possibili guadagni "senza rischi".
    Quello che dici è giusto, cosi come è giusto quello che dice Gab ma tu non lo vuoi ammettere perchè non ti fa comodo.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    10913499
    Inoltre, se fossi andato sul sito, ti saresti accorto che non c'è nessun piano ufficiale di retribuzione dei referreal, quindi nessun multilevel, intendono mantenere un alto profilo, le persone che acquistano i loro servizi devono essere consci di quello che vanno a comprare. Ad alcune persone è stato concesso, dopo lunga trattativa, di pubblicizzare l'azienda.
    Parli di trasparenza, dici che non esiste un piano di referral ufficiale perché vogliono mantenere una struttura seria, ma poi aggiungi che ad "alcune persone" (chi?) dopo lunghe trattative (in che senso?) è stato permesso di pubblicizzare l'azienda...in cambio di cosa? Bonus? Remunerazione monetaria? Carciofi?
    Tu mi stai dicendo che io non ho dimostrato nulla ed è assolutamente vero: non ho nessuna prova concreta del fatto che il sito sia l'ennesimo scam system se non un legittimo sospetto, ma non mi sembra di aver scritto da nessuna parte una cosa del genere, ripeto che ho semplicemente fatto delle osservazioni personali che, OVVIAMENTE, arrivano a sfociare in un giudizio PERSONALE su quello che penso sia il rischio di un'attività del genere e mi sono permesso di esprimere il parere PERSONALE relativamente al fatto che ritengo sia meglio approfittare di offerte sui contratti a breve piuttosto che sui contratti di lungo periodo. Punto. Ma ti ripeto che le tue opinioni non sono in alcun modo più oggettive delle mie, sono sullo stesso livello perché non sono coadiuvate da nessuna certezza al di là della tua parole, di cui mi chiedi di fidarmi ciecamente perché si.

Tu piuttosto, parli di "accordi" presi direttamente con l'azienda )ancora non abbiamo capito quale azienda tra l'altro), ma non chiarisci in alcun modo cosa ci guadagni nel far iscrivere le persone "presentate da te" e questo ti rende ovviamente un soggetto del tutto di parte nel promuovere il servizio, perché hai tutto l'interesse a promuovere i programmi dai quali, palesemente, ottieni qualche forma di vantaggio che, però, non ci è dato sapere. Ovviamente nel nome dell'assoluta trasparenza che contraddistingue il progetto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Io mi arrendo. Evidentemente parliamo due lingue differenti.
    Voi dite che sicuramente è un sito scam tanto da invitare a non andare oltre il progetto del mese.
    Io dico che può essere, che non posso negarlo, ma che non ho mai visto niente di simile e che io ci ho investito perchè, evidentemente, credo nella bontà dell'iniziativa.

E poi non sono un promoter, sono un appasionato di mining.
    Mi piace il progetto e ci credo e continuerò a dare news e ad offrire supporto e chiarimenti a chi me lo chiederà.
    A discutere di strategie e di come massimizzare l'investimento, di coin, di wallet, di exchange e di tutto il resto.

Basta così. Ormai è evidente che non vi interessa il progetto, ma solo di essere protagonisti anche in questa discussione.
    E non vi rispondo più.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi non vuol vedere.

Accedi