Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal - Pagina 16
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    11772493
    Ammazza che difesa accorata, sei stipendiato da loro?

Ripeto, consigliare agli utenti e a chi legge di operare con prudenza non è un giudizio, è un consiglio, dettato da un'opinione, punto e basta. Ognuno è libero di fare come vuole, però per piacere basta con questa tiritera che "o sei del club degli invasati, o sei un contro", siamo su un forum, ci si scambiano opinioni, io sono della mia, tu della tua.

Sui social sono andato e ho trovato foto assolutamente generiche di attrezzature che possono tranquillamente essere state estrapolate da qualsiasi sito internet. Mi dai dell'ingenuo, ma le tue "foto" hanno lo stesso identico valore del mio scetticismo dato dall'assenza di riferimento a qualsiasi azienda o società nello specifico. Direi che siamo pari e patta, le mie idee sono fondate tanto quanto le tue, non avendo prove ne da un verso ne dall'altro.

Comunque, a proposito, mi sorge anche una domanda, aiutami a capire meglio il progetto: il sito prevede un qualche tipo di sistema di referral?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Non c'è peggior sordo di chi non vuoll sentire.
    La differenza è che io parlo di fatti, tu supponi e fai illazioni: tutto qua.
    Io credo che siano più importanti i fatti delle chiacchere, ma evidentemente tu non condividi, preferisci le chiacchere.

Per quanto riguarda il progetto, perdi un po' di tempo a leggere quello che è stato scritto.

Infine per quanto riguarda le opinioni e la presunta libertà di poter dire quello che si vuole, ormai tutti si sentono in diritto di parlare anche se non si ha alcuna ragione di causa ... e del nero si dice che è bianco lasciando che si creda sia bianco, ma sempre nero è nei fatti (e sono i fatti che contano non le chiacchere, ma le persone hanno perso di vista questa verità).
    Ultima modifica di voltage; 04-06-20 alle 16:16

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    11772493
    Citazione Originariamente Scritto da voltage Visualizza Messaggio
    Non c'è peggior sordo di chi non vuoll sentire.
    La differenza è che io parlo di fatti, tu supponi e fai illazioni: tutto qua.
    Io credo che siano più importanti i fatti delle chiacchere, ma evidentemente tu non condividi, preferisci le chiacchere.

Per quanto riguarda il progetto, perdi un po' di tempo a leggere quello che è stato scritto.

Infine per quanto riguarda le opinioni e la presunta libertà di poter dire quello che si vuole, ormai tutti si sentono in diritto di parlare anche se non si ha alcuna ragione di causa ... e del nero si dice che è bianco lasciando che si creda sia bianco, ma sempre nero è nei fatti (e sono i fatti che contano non le chiacchere, ma le persone hanno perso di vista questa verità).
    No, la differenza è nel fatto che io espongo un'opinione che come tale è soggettiva e può essere condivisa o non condivisa, tu pretendi che il tuo pensiero invece sia verità accettata da tutti perché supportata da quelli che tu definisci "fatti", ma che altro non sono se non, appunto, la tua (legittima, ma personalissima) opinione. Ad oggi non ho nessuna prova del fatto che questa mining farm esista davvero, se non una manciata di foto su Instagram del tutto generiche che possono essere state raccolte ovunque su internet o il fatto che tu, che non hai neanche un nome e un cognome per me, mi dichiari di essere in contatto con gli amministratori del sito che, per inciso, non hanno nemmeno loro un nome o un cognome. Ti riempi la bocca di concetti come "microeconomia" che in questo contesto non c'entrano una fava, parli ddi grande azienda che fa grandi investimenti, ma trovi del tutto normale che questa grande azienda non abbia nemmeno un nome e per te a quanto pare è normalissimo.

Per quanto riguarda il progetto invece, il fatto è che ho proprio perso tempo a leggere, ma non ho trovato da nessuna parte l'informazione che ti ho chiesto e dato che sei sicuramente il più informato di tutti a riguardo, chiedo a te, nuovamente: il sito prevede qualche forma di refferal? Perché sul sito non ce n'è traccia, ma il link che hai postato con cui pubblicizzi il servizio contiene palesemente un riferimento a quello che immagino sia il tuo refferal o comunque quello di qualcuno, quindi mi chiedevo se mi stessi perdendo per caso qualcosa...sai com'è, non si sa mai!

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1638 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Quelli di Gab84 mi sembrano ragionamenti più che sensati e che spesso hanno portato alla verità di sociatà di pseudo maning rivelatesi poi fuffa. Non andate oltre il mese su questi progetti, come dice Gab, se avessero veramente una struttura come dicono di avere, non si limiterebbero a qualche foto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal-schermata-2020-06-04-alle-23.16.01.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Mi spiace che anche tu prenda questa posizione, evidentemente non sono riuscito a spiegare per bene il progetto, o forse siete voi che non volete capire.
    Utilizzare un algoritmo che, giustamente assegna 1% ad un sito appena nato è quanto mai scorretto concettualmente, un programma che considera inaffidabile anche coinbase, mi viene da ridere.

Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal-screenshot_2020-06-04-coinbase-com-mediocre-trust-index-54-.png

A breve avrete tutte le risposte alle vostre domande, nella più totale trasparenza.
    Come ho già detto qui, sta per essere rilasciata una nuova versione del sito, insufficiente ormai a contenere la complessità del prodotto e con maggiori funzionalità.
    Non sono qui per convincere nessuno. Mi dà solo fastidio quando la gente presuppone e spara sentenze a vanvera.
    Vi terrò al corrente, non c'è fretta, avrete tutto il tempo di comprendere, state tranquilli, non scapperanno.
    Ultima modifica di voltage; 05-06-20 alle 00:35

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1638 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Innanzitutto (e per anticipare ogni possibile nota) che cosa non è Operation Phoenix: il progetto non è una HIYP o uno schema Ponzi!!!!

Allegato 2687575

Operation Phoenix è un'appassionante piattaforma di mining canadese attiva da inizio 2020, unica rispetto alle altre aziende di mining (tipo Genesis): ai clienti vengono vendute direttamente C-Units e non singole quantità di hashrate, visto che vengono usate le GPU per minare.

Acquistando una C-Units si ha diritto, per un periodo di tempo che va da 1 anno a 4 anni, ad una potenza di calcolo su diversi algoritmi su cui giornalmente il cliente può scegliere per minare altecoins (escluso BTC quindi): con una C-Units si possono minare coins come ETH, ETC , Beam, BitCash, Nimiq, Ravencoin, Metaverse, Bitcoin Gold e Zcoin (ed altre verranno presto aggiunte come Expanse, Grin , Monacoin, Luxcoin, ed altre); inoltre, per ciascuna coin è possibile scegliere più di una pool.

Allegato 2687576

I pagamenti sono regolari in quanto la coin selezionata arriva direttamente sul vostro wallet (quello che avrete inserito nel pannello), direttamente dalla pool selezionata, man mano che vengono minate, con cadenza oraria, senza nessun controllo del gestore del progetto: sarete voi stessi a controllare l'andamento del vostro mining andando direttamente sul monitor della pool della coin.

Una volta acquistata una C-Units si potrà scegliere manualmente di minare la coin più profittevole in quel momento (c'è un elenco aggiornato costantemente con la relativa profittabilità) tra le diverse coins disponibili, oppure c'è la possibilità di farlo automaticamente (ogni sei ore il programma sceglierà quella più profittevole in quel momento).
    Ogni C-Units viene aggiornata nel tempo, sono comprese tutte le spese di manutenzione, nessuna fee e il software del progetto viene migliorato costantemente per poter ottenere maggiori profitti aumentandone l’hashrate, le crypto supportate ed eventualmente supportare nuovi algoritmi.

Se non avete mai avuto esperienze di mining reale e siete curiosi questa è l'occasione giusta per provare.
    Il progetto è solo all’inizio del suo sviluppo e tecnicamente verranno introdotte novità continuamente per rendere sempre più profittevole il mining delle C-Units.

Altro aspetto da non sottovalutare a garanzia della serietà del progetto, è la possibilità di acquistare la C-Unit con Paypal, crypto o bonifico bancario.

Se volete dare un'occhiata e registravi: Cloud Mining Strategy - Operation Phoenix

NOTA. La presente discussione non è un invito ad investire. Se lo fate tenete presente che sono comunque attività ad alto rischio. Investite eventualmente ciò che siete disposti anche a perdere.
    Mi spiace che anche tu prenda questa posizione, evidentemente non sono riuscito a spiegare per bene il progetto, o forse siete voi che non volete capire.
    Utilizzare un algoritmo che, giustamente assegna 1% ad un sito appena nato è quanto mai scorretto concettualmente, un programma che considera inaffidabile anche coinbase, mi viene da ridere.

Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal-screenshot_2020-06-04-coinbase-com-mediocre-trust-index-54-.png

A breve avrete tutte le risposte alle vostre domande, nella più totale trasparenza.
    Come ho già detto qui, sta per essere rilasciata una nuova versione del sito, insufficiente ormai a contenere la complessità del prodotto e con maggiori funzionalità.
    Non sono qui per convincere nessuno. Mi dà solo fastidio quando la gente presuppone e spara sentenze a vanvera.
    Vi terrò al corrente, non c'è fretta, avrete tutto il tempo di comprendere, state tranquilli, non scapperanno.
    Stavo solo ribadendo il concetto che hai espresso nelle note. Solo che tu la lo fai per pararti il sedere e poi fingi (a quanto pare) di dimenticartene dopo. Se tutto quello che dici è vero, togli il disclaimer e prenditi le tue responsabilità.

Per quanto riguarda il rating non devi ridere.
    Lui non gli sta assegnando un rating negativo perchè è appena nato, le moivazioni sono scritte, basta leggere.
    Coinbase non ha un rating negativo, viene penalizzato per la mole di recensioni negative ( anche qua c'è un thread che si chiama appunto "leggendo in giro su Coinbase pensavo facesse schifo e invece... " )
    ma sei messo veramente cosi male da dover guadagnare sti 4 spiccioli di referal e perdere l'obiettività o quantomeno la giusta prudenza?
    Ultima modifica di magic_eddy; 05-06-20 alle 06:08

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Stavo solo ribadendo il concetto che hai espresso nelle note. Solo che tu la lo fai per pararti il sedere e poi fingi (a quanto pare) di dimenticartene dopo. Se tutto quello che dici è vero, togli il disclaimer e prenditi le tue responsabilità.
    Dimostrate di non avere alcuna onestà intellettuale, ho detto più volte che si tratta di attività ad alto rischio, come tutto ciò che riguarda le crypto.
    E' noto che anche il trading è un'attività ad alto rischio. Dovreste avere anche voi lo stesso senso di responsabilità nei confronti di chi vi legge.

Ribadisco, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi non vuol vedere.

Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    ma sei messo veramente cosi male da dover guadagnare sti 4 spiccioli di referal e perdere l'obiettività o quantomeno la giusta prudenza?
    Ho avuto modo di valutare il progetto, l'ho trovato rivoluzionario, un prodotto che non esisteva sul mercato, perchè mi dovrei "vergognare di pubblicizzarlo". Ovviamente, solo chi è appassionato di mining può comprenderne le caratteristiche e voi non lo siete.
    Ultima modifica di voltage; 05-06-20 alle 12:23

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1638 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Dimostrate di non avere alcuna onestà intellettuale, ho detto più volte che si tratta di attività ad alto rischio, come tutto ciò che riguarda le crypto.
    E' noto che anche il trading è un'attività ad alto rischio. Dovreste avere anche voi lo stesso senso di responsabilità nei confronti di chi vi legge.

Ribadisco, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi non vuol vedere.
    Convenendo sull'investimento ad alto rischio, non capisco su cosa non vi trovate d'accordo, se convieni che sia ad alto rischio sai che tra 1 anno questa attività potrebbe non esistere più, quindi il consiglio di Gab di non andare altre investimenti a breve periodo è valido e lo stai confermando.

State dicendo la stessa cosa, quindi non capisco di cosa state discutendo.

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    11772493
    Probabilmente sei abituato qui o su altri forum solo a gestire persone che la pensano come te e non sei in grado di gestire un contraddittorio. Il progetto lo hai spiegato in maniera chiara, però devi considerare che non tutti quelli che leggono si limitano a prendere per buono quello che scrivi senza cercare di verificare se quello che dici sia dimostrato o meno. Accettalo oppure anziché postare su un forum ti apri un blog tutto tuo dove decidi tu le regole e dove potertela suonare e cantare liberamente.

Così come nella più totale trasparenza hai aperto un thread con un link al tuo refferal, dimenticandoti però di scriverlo e senza spiegare cosa ci guadagni a far registrare le persone sotto di te? Evitando tra l'altro per ben due volte di rispondere alla mia domanda in merito. E' comodo rispondere alle domande facili e poi per quelle scomode generalizzare con un "a breve avrete tutte le risposte", ripeto che teatrini del genere li ho già visti tante volte.

Per inciso, sei liberissimo di promuovere il sito o il servizio che vuoi e ti ripeto, tra l'altro, che personalmente trovo alcuni elementi anche interessanti. Questa però non è casa tua e non puoi pretendere che tutti prendano per vero quello che dici solo perché lo dici, sei in piazza e in piazza tutti hanno diritto di parola e di opinione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    6745228
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei abituato qui o su altri forum solo a gestire persone che la pensano come te e non sei in grado di gestire un contraddittorio. Il progetto lo hai spiegato in maniera chiara, però devi considerare che non tutti quelli che leggono si limitano a prendere per buono quello che scrivi senza cercare di verificare se quello che dici sia dimostrato o meno. Accettalo oppure anziché postare su un forum ti apri un blog tutto tuo dove decidi tu le regole e dove potertela suonare e cantare liberamente.

Così come nella più totale trasparenza hai aperto un thread con un link al tuo refferal, dimenticandoti però di scriverlo e senza spiegare cosa ci guadagni a far registrare le persone sotto di te? Evitando tra l'altro per ben due volte di rispondere alla mia domanda in merito. E' comodo rispondere alle domande facili e poi per quelle scomode generalizzare con un "a breve avrete tutte le risposte", ripeto che teatrini del genere li ho già visti tante volte.

Per inciso, sei liberissimo di promuovere il sito o il servizio che vuoi e ti ripeto, tra l'altro, che personalmente trovo alcuni elementi anche interessanti. Questa però non è casa tua e non puoi pretendere che tutti prendano per vero quello che dici solo perché lo dici, sei in piazza e in piazza tutti hanno diritto di parola e di opinione.
    Con queste affermazioni hai fatto capire a tutti che solo il tuo bisogno di protagonismo ti ha fatto entrare a gamba tesa in questa discussione.
    Senza aver letto per bene quello che è stato scritto (tanto da non riuscire a trovare la risposta alla tua domanda sui ref), ti sei sentito in diritto di esprimere un giudizio sul progetto, tanto da invitare le persone a investire solo nel piano mensile.
    Ribadisco, tu non hai dimostrato nulla. Hai solo fatto illazioni e supposizioni (Arkonix e l'intrigo internazionale è stato poi il tuo sublime acuto).
    Illazioni e supposizioni che, a breve, saranno confutate dal nuovo sito.

Con quest'ultimo intervento, poi, esprimi giudizi anche sul mio modo di gestire la discussione.
    Cosa dovevo fare, dovevo stare tranquillamente a sentire le tue congetture senza prove.

opinione /opi'njone/ s. f. [dal lat. opinio -onis, affine a opinari "opinare"]. - 1. a. [modo di pensare o di giudicare qualcosa, con un accento più o meno forte di soggettività: o. probabile, assurda; questa è la mia o.] ≈ avviso, convincimento, convinzione, giudizio, idea, modo di vedere, parere, pensiero, posizione, punto di vista, veduta. ↔ (dato di) fatto, realtà. ●

Questo è il significato di opinione e nella sua essenza è implicito il concetto di giudizio.
    A te è permesso esprimere un giudizio e io non posso controbattere, strano modo di concepire il contradditorio.

Comunque sono stufo di queste discussioni. Il tempo, come in tutte le cose, sarà giudice "imparziale".
    Io ci credo, ma mi posso sbagliare (fossi infallibile non sarei qui), lo ritengo un progetto rivoluzionario nel suo genere, portato avanti da persone in gamba e che si sono comportate finora onestamente. Il progetto è in crescita, oltre 3000 perone si sono già registrate e nella chat ufficiale le persone sono entusiaste della novità, tutti i problemi tecnici o le difficoltà individuali nell'approccio sono risolti impeccabilmente, le persone vengono condotte per mano nella gestione delle loro C-Unit e altre sorprese arriveranno come arrivano i guadagni.
    Questi sono i numeri e le cose che contano, il resto chiacchere.

Accedi