LCX Exchange
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Ubi Banca lascerà Piazza Affari il 18 settembre. Nuova sede di Intesa a Porta Nuova?
Ubi Banca si prepara a lasciare Piazza Affari, dopo che Intesa Sanpaolo ha acquisito oltre il 90% attraverso l'Opas chiusa a inizio mese. L'istituto di Ca' de Sass detta i …
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    697964

LCX Exchange

Qualcuno lo utilizza?
    Io l'ho scoperto da poco e mi sembra molto interessante.
    Si tratta di un'exchage con sede in Lichtenstein, ha ottenuto la licenza dal Ministero degli affari Economici del Liechtenstein per lo sviluppo di un ecosistema blockchain completamente regolamentato rivolto agli investitori istituzionali e professionali.

LCX fornisce un servizio di custodia criptata chiamato LCX Vault, ued una piattaforma di trading avanzata. Molto interessante e ben fatto è la possiblità, tramite API, fare trading su vari exchange (Binace, Kraken, Kucoin, Liquid. Bittrex, Coinbase, Poloniex..) da un'unica interfaccia.

Sito web
    LCX – Liechtenstein Cryptoassets Exchange & Blockchain Ecosystems

Altre info
    LCX Review: The Liechtenstein Cryptoassets Exchange

PS: scrivetemi se vi serve codice referral per avere 50 LCX

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    697964
    Qui qualche info sul token LCX