Ricevi 45 € gratuitamente in pochi minuti con Crypto.com
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Folio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    522 Post(s)
    Potenza rep
    15246340

Ricevi 45 € gratuitamente in pochi minuti con Crypto.com

Ragazzi se vi registrate su crypto.com ci sono 3 promozioni in corso:

1. chi lo fa ora potrà poi comprare criptovalute direttamente dalla carta (senza bonifico) con 0% di commissioni (le altre app tipo conio ti chiedono il 2%)

2. al momento è attiva la promozione per i bitcoin al 50 %

3. la migliore e più sicura. Nel giro di 10 minuti ti regalano 50 dollari, cioè 45 € se usate questo codice referral. Io mi sono registrato 10 minuti fa e già me li hanno caricati. Non vi sto spammando, se volete fatelo e vi arrivano i 45 € a gratis (e anche a me), altrimenti non fate niente e pace.

Se vi registrate dal pc usate questo link: https://platinum.crypto.com/r/n8dssj4scm

e usate questo codice n8dssj4scm e la vostra email.

se vi registrate scaricando l'app "crypto.com" l'app, scrivete direttamente il codice.

Prova che mi hanno caricato 45 €

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ancoraaaa,,, già ci sono altri treadh,,,, stop
    Quale altro nick avevi prima?
    Ultima modifica di lovis; 12-05-20 alle 19:23

L'avatar di Folio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    522 Post(s)
    Potenza rep
    15246340
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Ancoraaaa,,, già ci sono altri treadh,,,, stop
    Quale altro nick avevi prima?
    Ah ah no no, non sono una copia. Li ho visti ora e l'ho scritto.
    Comunque per poi sbloccarli bisogna versargli circa 250 euro. Quindi se uno intende comprare cripto va bene altrimenti è un po' scocciante.

Accedi