[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V - Pagina 26
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    16585790
    Tanto tanto il mensile che da una parvenza di "logica" al percorso del Btc, ma star dietro ai tf di breve...per carità
    Uno svilimento di @@

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    32876592
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Tanto tanto il mensile che da una parvenza di "logica" al percorso del Btc, ma star dietro ai tf di breve...per carità
    Uno svilimento di @@
    Sembra voler dumpare e sta sempre sull'orlo del burrone;movimenti sempre piu insignificanti...neanche la scadenza dei future ha portato volatilità.

In tempi non sospetti (prima dell'halving) scrissi che potevamo stare in questo limbo anche per tutta l'estate. I Timidi assalti ai 10k sono stati facilmente respinti (e sono settimane che neanche ci prova piu) il grande dump (i 6-7k che si leggono in giro) tarda ad arrivare e anzi pare che fondi e balene continuino ad accumulare

Come ha scritto fabrizio serve un innesco...che venga dai mercati tradizionali,da qualche news(ci credo poco) o dalla volontà di far ripartire "le macchinette" poco importa.
    Io gli do tempo fino alla primavera 2021 per dare segni inequivocabili di un inizio di una bull run di lungo periodo poi valuto di cambiare approccio

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2989 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3584 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Ma è in zloti sto grafico?

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2989 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Variazione percentuale del secondo trimestre dell'anno

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    16585790
    @ Giga1979

Io lo vedo sempre più legato/condizionato ai mercati "tradizionali". Il che non è una bella cosa. Quei rialzi mostruosi del passato, ma è un mio pensiero, forse saranno un caro e vecchio ricordo. I futures poi, da quel dì, hanno chiuso i giochi

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V-b14073f1c1eb1ed38a790c0bb2b68b3a.png

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    32876592
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    @ Giga1979

Io lo vedo sempre più legato/condizionato ai mercati "tradizionali". Il che non è una bella cosa. Quei rialzi mostruosi del passato, ma è un mio pensiero, forse saranno un caro e vecchio ricordo. I futures poi, da quel dì, hanno chiuso i giochi

[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V-b14073f1c1eb1ed38a790c0bb2b68b3a.png
    La correlazione con i "mercati tradizionali " da qualche mese a questa parte è altissima e concordo che non sia una bella cosa. In passato (anche non troppo lontano) non è stato cosi e speriamo che prima o poi torni a non esserlo.
    Ti do ragione anche sui Future...strumenti fatti per tenere a bada le quotazioni(e in quasi 3 anni direi che ci sono riusciti) ma resto fiducioso che nel medio-lungo periodo le dinamiche si domanda e offerta spezzino qualsiasi altro condizionamento. Io Continuo a sperare in nuovi massimi in uno-due anni che per chi è partito da lontano come me sfruttando anche gli alti e bassi sarebbe gia un risultato strepitoso. I Rialzi mostruosi non credo ci saranno mai piu ma gli allunghi (brevi e pericolosi) da FOMO vero (chi c'era nell'autunno 2017 sa di cosa parlo) sono anche imprevedibili per estensione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    65402
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    per chi è partito da lontano come me sfruttando anche gli alti e bassi sarebbe gia un risultato strepitoso. I Rialzi mostruosi non credo ci saranno mai piu ma gli allunghi (brevi e pericolosi) da FOMO vero (chi c'era nell'autunno 2017 sa di cosa parlo) sono anche imprevedibili per estensione
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Non ditelo neanche per scherzo...ho dei bei soldi li dentro...sfortunatissima coincidenza(la prima volta che ho euro in un exchange) ma anche una leggerezza da parte mia. Tra l'altro ieri sarei entrato pesante su xlm in zona 0.4 e probabilmente su altre cripto...ma al momento non é questo il problema. Io temo che appena riaprono la corsa agli sportelli ci sarà cmq
    ma i pacbtc non li facevi, solo lumen in zona 0,4 ?

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    32876592
    Citazione Originariamente Scritto da naamabay Visualizza Messaggio
    ma i pacbtc non li facevi, solo lumen in zona 0,4 ?
    Capisco che è il tuo sport preferito ma non riesci a cogliermi in fallo neanche volendo...tra l'altro di caxxate di trading sulle cripto ne ho fatte diverse come tutti qui dentro,cerca quelle e non flame a caso.... Io non bisogno di spulciare tra i tuoi 59 preziosissimi messaggi per capire che sei un TROLL senza speranza

Gennaio 2018 Kraken andò out per qualche giorno e io avevo parecchi soldi dentro visto che avevo preso in pieno alcuni pump clamorosi e rapidissimi (fra cui XLM comprati von prezzo di carico di 0,1) con uscite fortunate precisissime. Se il sito fosse stato online sarei rientrato certamente a 0.4 dopo aver venduto a 0.9 e aver moltiplicato i miei soldi tante e tante volte in pochi mesi. Forse sarei rientrato anche su xrp eth e chissà che altro ma non ho potuto farlo e lo spavento mi fece sospendere le attività per un po In seguito da Febbraio a Ottobre mi sono dedicato a un blando ma vincente trading sul BTC (tutto riscontrabile nelle pagine nel FOL) e nel frattempo ho studiato tanto prima di partire col PAC sul BTC(anche quello iniziato e finito prima della tua inutile comparsa)

Tu invece che facevi nel 2017 quando saliva tutto in verticale e bastava entrare su una coin a caso per fare soldoni???

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1160 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ovviamente non ho la sfera di cristallo, ma personalmente mi aspetterei già nel corso di questo mese un ritorno alla "storica" elevata volatilità e l'uscita da questa situazione di stallo.
    Ultima modifica di fabrizioT; 01-07-20 alle 17:13

Accedi