[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V - Pagina 22
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1040043

la defi del TEZOS nero

L'avatar di Gospa
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3879 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ma com'è che quando scendicchia di qualche punto (che x btc è nulla) tutti a pontificare e quando riprende la salita svanite??
    siete meravigliosi...
    E cosa vuoi che scriva? Entrato a 8100 euro. 2k di gain. Non passo alla cassa fino a che il primo dei 5 numeri sia 2

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1040043

la piccola defi ha scartato il pakko

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    7402583
    Dite che si ripiglia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    Citazione Originariamente Scritto da w.fax Visualizza Messaggio
    Dite che si ripiglia?
    certo che si riprende, 10,1 era una resistenza ostica,
    dopo l'helicopter money chi si fida piu' della finanza tradizionale che offrono interessi negativi ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    certo che si riprende, 10,1 era una resistenza ostica,
    dopo l'helicopter money chi si fida piu' della finanza tradizionale che offrono interessi negativi ?
    ormai, anche mister amazon va sulla blockchain

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    30837530
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    🤣🤣🤣🤣
    Tutto ma gobbo no...
    Io sono soltanto un umile spettatore che mette noccioline (come vi piace dire) e leggo sempre le stesse cose...
    Ma se posso chiedere,tutti bene o male mettono le loro idee,sale,scende,short,etc etc..
    Ma non ho mai letto nei tuoi post la tua strategia...
    Fai trading,Accumoli,o che?
    Sempre in simpatia non vorrei alimentare inutili flame,giusto per capire..
    Ormai dopo anni una idea degli utenti cè la siamo fatta,giga non perde un colpo,el maquico fà le finanziarie,illuminato lo conosciamo tutti, tu?
    P.s.:
    Non ho mai nascosto che le mie noccioline sono investite su altri lidi..
    Non ho ben capito se eri serio o stavi perculando mi sta bene uguale :-p Col clima di tensione che troppo speso si respira nel FOL non si puo mai dire...

Cmq di colpi ne ho persi parecchi e a livello di trading gli errori anche grossolani sono ben scritti nelle pagine del 3D(non vendere a 13.8...restare senza liquidità per comprare ai 3.8 ecc...)Ultimamente mi sta andando parecchio bene anche con operazioni di breve termine(cmq oltre la settimana) ma come ho scritto piu volte non mi sento in competizione con i trader veri in quanto non vendo MAI in perdita quindi faccio un gioco truccato(che mi ha portato anche ad avere operazioni col -50% in quella settimana tragica).

Ps credo che la maggiorparte di noi abbia il grosso investito in altri lidi...e giustamente aggiungerei

Tornando in topic...questa resistenza è molto,ma molto dura da sfondare;in fin dei conti potrebbe pure essere un bene (a patto che non scenda troppo nei dump) sia perchè permette dei trade abbastanza semplici(anche se di ampiezza limitata) sia perchè fa presagire un pump di dimensioni importanti se e quando verrà rotta.
    Vediamo se ritocca gli 8.6-8.8...per il momento si è fermata a metà strada e non ho interesse a provare trade da questi prezzi. Paradossalmente ultimamente sto seguendo piu l'andamento delle alt

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    8844905
    @Giga1979
    Perché perculare....
    Da quello che leggo non sbagli un colpo,poi se è vero o no lo sai tu e poco interessa sinceramente 😉
    Almeno come scritto primo di te si sa la tua strategia, ero curioso di sapere quella di cicalino..
    Ultima modifica di babsodiolinter; 04-06-20 alle 11:54

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    30837530
    Che Noia però :-p

Non ditemi che dobbiamo aspettare il classico dump di ferragosto per avere un po di azione vera?

Cmq considerando il calo dei mesi successivi all'halving del 2016 questa lateralizzazione va anche bene a patto che si riparti bene in autunno.
    Reputo possibile/probabile un calo fra fine luglio e Agosto quindi spero almeno in altri tentativi seri di superamento di questa super-resistenza prima di quel periodo

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    da tanti anni che seguo, questi movimenti non li avevo mai visti, salite e scheriche successive.

Accedi