[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V - Pagina 19
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    24573174
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Sì è un livello importante.

Se salta lo stop pace.
    Se non salta un'entry qui vale di certo più di quanto costa.
    vero ma appena 11 giorni fa c'è stato uno spike (anche se recuperato velocemente) che ha portato il prezzo parecchio piu in basso senza alcuna reazione su questo livello
    Il prezzo si è fermato ma non ha rimbalzato...mi aspetto un altra gambetta(speriamo solo etta) ribassista e li ho piazzato il primo ordine

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    vero ma appena 11 giorni fa c'è stato uno spike (anche se recuperato velocemente) che ha portato il prezzo parecchio piu in basso senza alcuna reazione su questo livello
    Il prezzo si è fermato ma non ha rimbalzato...mi aspetto un altra gambetta(speriamo solo etta) ribassista e li ho piazzato il primo ordine
    prego tutti i lettori di scusarlo, è un folle che non sa quello che dice, non riesce a vedere la luce.
    Meglio andare a correre va

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    24573174
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    prego tutti i lettori di scusarlo, è un folle che non sa quello che dice, non riesce a vedere la luce.
    Meglio andare a correre va

Bella la vita del trader

Io se voglio andare a correre mi devo alzare alle 5:30 del mattino con 3 ore di sonno scarse ma quando lo faccio evito accuratamente di guardare il prezzo del BTC

Non è che non vedo la luce è che sono diventato tirchio e anche un po gufo...porto ancora i segni del 12/03

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Presi e stoppati oggi?

Dai si scherza...lo so che sei tra quelli bravi e soprattutto chi fa parecchie operazioni è fisiologico che ogni tanto si becchi lo sl

Attendo che scenda ancora prima di fare una prima entrata...sono diventato molto prudente per usare un eufemismo :-p
    Ahimè si ...

Lo SL è la cosa più complicata da azzeccare ... l'ho sbagliato di 120 punti.

però se riscende un po' ci riprovo

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1152 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Vedila da un altro punto di vista.
    Se non ti salta lo stop e rimbalza ti metti in break even e stai a guardare.

Salta dopo un rimbalzo mediocre ? Ci rimetti solo del tempo, non del denaro.

Faccio spesso così, per abitudine. A volte funziona a volte no.
    Quando funziona però, come scrivevo, è una entrata che può valere parecchio.
    Più di quanto costa.

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1152 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ritornare verso gli 8000 non ha senso, se ritorn a 8000 i 4000 non reggono, parola di Francesco Amadori
    Punti di vista, opinioni.

Io considero che se c'è voluta una pandemia per tenere il prezzo sotto 5800$ meno di una settimana allora ci vorrebbe molto anche solo per spingerlo nuovamente sin lì.

Giusto ? Sbagliato ? Boh, nessuno lo sa con certezza.
    E' poco più che tirare ad indovinare.

Nel mio piccolo preferisco guardare via via al contesto e regolarmi di conseguenza.
    Un mercato volatile in fondo dà sempre opportunità, è questione di riuscire ad interpretare il segno al momento buono.

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1152 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    [doppio post]
    Ultima modifica di fabrizioT; 21-05-20 alle 20:22

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    24573174
    ingresso per divertimento con stop (non automatico) abbastanza largo
    Considerando lo stop largo e non automatico credo che sei ancora ampiamente dentro

Il mio ordine poi è entrato quasi all'euro ma non avendolo potuto scrivere live non conta per la classifica dei criptotrader 2020 :-p :-p

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Ve la butto lì. MA è una affermazione NON SUFFRAGATA DA FATTI, è solo una sensazione a cui IO STESSO NON DARO' SEGUITO.

Ciò detto, me mi pare che BTC sta facendo l'amore da un po' troppo tempo con i 10k. SI avvicina, poi si allontana appena appena, poi torna ...

Per me prima della fine della settimana sfonda, è primavera e all'ormone non si comanda.
    Mai dare seguito ai propri istinti più bassi...

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    24573174
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Mai dare seguito ai propri istinti più bassi...
    Purtroppo è una resistenza molto,molto ostica e le condizioni non sono delle migliori...per me sarebbe gia importante sfondarla prima dell'estate piena( Agosto) perchè li un calo è proprio fisiologico.
    Nel breve vediamo di non scendere ancora...il primo rimbalzino si è fermato subito e come anticipato non ho messo alcuno stop in profit(bravo chi l'ha fatto anche se si è trattato di una scalpata). Se resta qua aspetto come al solito...per un nuovo ingresso dovrebbe scendere parecchio.
    Come scritto dagli esperti resta un area estremamente pericolosa per il trading

Accedi