[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V - Pagina 18
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Presi e stoppati oggi?

Dai si scherza...lo so che sei tra quelli bravi e soprattutto chi fa parecchie operazioni è fisiologico che ogni tanto si becchi lo sl

Attendo che scenda ancora prima di fare una prima entrata...sono diventato molto prudente per usare un eufemismo :-p
    uomo di poca fede, tra qualche ora striscerai ai miei piedi supplicando il mio perdono

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    32017599
    Citazione Originariamente Scritto da Neme$is Visualizza Messaggio
    Io non dichiaro nulla finché non prelevo se ho tutto su paper wallet lo stato può fottersi. Invece di pensare a sfiducie e *******te varie, pensassero a fare leggi serie. Nessuno calcola la cripto in Italia e nessuno è mai stato multato per non aver dichiarato o sbaglio? Comunque su paper wallet siamo coperti.
    Come ho scritto nel 3d dedicato...le linee guida sono state scritte piu volte nel FOL ma per tutti è doveroso rivolgersi a un professionista competente in caso di cifre non trascurabili o cmq se si ha il dubbio di stare sbagliando qualcosa. Qualcuno ha provato a fare FUD anche su questo...le tasse sono la criptonite degli Italiani :-p

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    32017599
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    uomo di poca fede, tra qualche ora striscerai ai miei piedi supplicando il mio perdono
    ecco un altro col doppio nick...era un post di aquilante LOL LOL LOL

Diciamo che sono in una delle (a quanto pare frequenti) situazioni di WIN/WIN :-p
    Risale subito si allontana lo spettro di una correzione piu profonda e duratura...scende ancora entro sugli sl dei trader...sta fermo a questo valori continuo a cazzeggiare pagato :-P

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    32017599
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Se non l'ha fatto con BTC a 20k io non credo lo farà mai.. parli di x10 ma ti ricordo che "lui" ha avuto praticamente a gratis quella montagna di BTC... tecnicamente per lui anche a $10/BTC era un x10
    Concordo...
    Fra le infinite ipotesi che sono state proposte negli anni io propendo per il fatto che dietro quello Psudonimo ci siano piu persone e che potrebbero anche essere cambiate nel tempo...ma se per assurdo una superbalena volesse vendere(anche fra quelle conosciute) lo farebbe a piccoli step nel modo piu anonimo possibile e nel mezzo di bull runa durature che possono assorbire le vendite senza far crollare il prezzo

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    631 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Era una battuta per quel che vale...

Cmq la correzione prosegue e considerando la volatilità media del BTC confermo che non c'è da affannarsi al primo meno 3-4%...
    dipende dalla posta in gioco
    il 3-4% su 3-4k ripetuto per piu' di 1 volta non è male di questi tempi
    purtroppo manca il segnale illumiunato

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ecco un altro col doppio nick...era un post di aquilante LOL LOL LOL

Diciamo che sono in una delle (a quanto pare frequenti) situazioni di WIN/WIN :-p
    Risale subito si allontana lo spettro di una correzione piu profonda e duratura...scende ancora entro sugli sl dei trader...sta fermo a questo valori continuo a cazzeggiare pagato :-P
    vabbe mò basta...

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1159 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Francamente anche io qui con uno Stop ci proverei, non fosse che sono già Long.
    In termini rischio / beneficio ci sta.

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    il punto è che questo è un livello importante, ci stiamo giocando molto di più...

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1159 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sì è un livello importante.

Se salta lo stop pace.
    Se non salta un'entry qui vale di certo più di quanto costa.

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ritornare verso gli 8000 non ha senso, se ritorn a 8000 i 4000 non reggono, parola di Francesco Amadori

Accedi