[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V - Pagina 14
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Banche a secco di dividendi: effetti su prezzi di un’astinenza percepita come duratura e il rischio autogol recessivo della Bce
Il 28 luglio ha Bce ha prorogato fino al 1° gennaio 2021 la raccomandazione di non pagare dividendi agli azionisti delle banche. La decisione segue quella dello scorso marzo quando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Il pac ha senso sull'ipotesi fondamentale che l'asset che si acquista vada nel tempo - pur tra alti e bassi - ad aumentare il suo valore. Ed ha senso se chi lo fa è anche disposto a pazientare fino a quel momento.

Per tutte le altre situazioni, ossia se non si ha una visione così ottimista del futuro oppure se si ha la speranza di accorciare i tempi oppure se semplicemente si vuole "giocare", c'è il trading.

E non sono due posizioni necessariamente antitetiche tra loro: Quasi tutti quelli che qui fanno trading lo fanno con una parte più o meno grande del loro capitale in bitcoin. Il resto rimane nel cassetto.

Quindi nessuna antipatia o avversione per chi fa il pac: ognuno ha il suo stile e le motivazioni di ciascuno sono bene accette.

Quello che fa antipatia - almeno a me personalmente - è l'arroganza di chi si pone come una specie di santone, depositario della verità assoluta e sempre pronto a supporre complotti, uomini cattivi o altre metapresenze a piacere ogni qualvolta il corso dei fatti non si incontra con quello dei suoi desideri.

Poi libero di esistere, ma quando alcuni fanno notare come certe affermazioni siano completamente fuori dalla realtà, questa non è logica del branco contro il singolo, ma semplice replica dialettica a castronerie troppo grosse per essere accettate.

Per capirsi: se a uno che dice che la terra è piatta in dieci gli rispondiamo che non sa di che parla, non è branco contro singolo, è buon senso...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    2703785
    cioè fatemi capire perchè e per quale motivo spariscono i post?

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Ebay Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire perchè e per quale motivo spariscono i post?
    se ho capito bene in questo caso per rispetto delle persone, però è rimasto il quote

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    2703785
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    se ho capito bene in questo caso per rispetto delle persone.
    non ho letto insulti di nessun tipo mi pare o me li sono persi? fra l'altro il mio post che cosa aveva? boh io l'unico rispetto che ho visto mancare era quello verso il buonsenso

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Il tuo non lo so, ho visto che ne hanno cancellato uno di illuminato

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    1159 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Ebay Visualizza Messaggio
    non ho letto insulti di nessun tipo mi pare o me li sono persi? fra l'altro il io post che cosa aveva? boh
    Magari si tratta di insulti o altre amenità nel messaggio di qualcuno che hai citato lì.
    Rimosso quello il moderatore ha rimosso anche il tuo per evitare che restasse una citazione.

E' una mera supposizione.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    30837530
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    se ho capito bene in questo caso per rispetto delle persone, però è rimasto il quote
    LOL

ma anche il mio...siamo veramente alle comiche

Era un intervento pacato e rispettoso di tutti al contrario di molti che sono ancora la...soprattutto con un chiaro intento distensivo in un clima inutilmente pesante.
    Forse era la parte sulle statistiche sui trader a dare fastidio???Piu gente entra in questo mondo convinta di guadagnare sempre...meglio è per tutti.******* io che ancora ci provo(tanto sono a lavoro e mi pagano uguale :-p) invece di concentrarmi sui miei di guadagni sia come holder che come trader

Per inciso condivido il contenuto del tuo post...soprattutto perchè qua dentro facciamo quasi tutti la stessa cosa ma ci azzaniamo al collo come se fossimo i soli a sapere come guadagnare con le cripto

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    30837530
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Magari si tratta di insulti o altre amenità nel messaggio di qualcuno che hai citato lì.
    Rimosso quello il moderatore ha rimosso anche il tuo per evitare che restasse una citazione.

E' una mera supposizione.
    in questo caso supposizione errata

Sono stati cancellati messaggi di Illuminato magari appena sopra le righe ma meno di altri in cui viene attaccato e che sono ancora ben presenti ma anche il mio messaggio assolutamente educato e rispettoso...e forse qualche altro.
    Sinceramente spero in un errore.
    Apprezzo e rispetto il lavoro dei moderatori ma sinceramente le linee guida con cui operano( e dopo molto tempo posso affermare che non sono casualità) sono molto distanti dal mio modo di vedere un dialogo educato e costruttivo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    2703785
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    LOL

Forse era la parte sulle statistiche sui trader a dare fastidio???Piu gente entra in questo mondo convinta di guadagnare sempre...meglio è per tutti.******* io che ancora ci provo(tanto sono a lavoro e mi pagano uguale :-p) invece di concentrarmi sui miei di guadagni sia come holder che come trader
    per me non state bene qui, io quello che noto è il vittimismo continuo, come nel post cancellato "il branco contro il singolo" "i troll e gli account che si accaniscono" o anche semplicemente ste robe sopra "le statistiche sui trader davano fastidio"

ma rilassatevi si leggono cose a volte qui che non stanno ne in cielo ne in terra e invece di cogliere i confronti come opportunità di scambio di conoscenze fate i dodicenni

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    880 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ve la butto lì. MA è una affermazione NON SUFFRAGATA DA FATTI, è solo una sensazione a cui IO STESSO NON DARO' SEGUITO.

Ciò detto, me mi pare che BTC sta facendo l'amore da un po' troppo tempo con i 10k. SI avvicina, poi si allontana appena appena, poi torna ...

Per me prima della fine della settimana sfonda, è primavera e all'ormone non si comanda.

Accedi