[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. V - Pagina 114
Mercati emergenti con una marcia in più: +60% dai minimi e la Cina pronta a innescare nuovo rally nel 2021
Le azioni dei mercati emergenti potrebbero sorprendere in positivo nel 2021 grazie al fatto che l’Asia sta uscendo dalla pandemia Covid-19 in maniera migliore rispetto alle economie avanzate. Molto probabilmente …
Affossare il Bitcoin ultimo atto di Trump? Tonfo record da marzo, in poche ore brucia $3000
Sell off da record sul Bitcoin che, dopo essere salito a un valore inferiore di appena 7 dollari rispetto al massimo assoluto di $19.500 (e in rialzo del 250% negli …
UniCredit lancia sul mercato la più ampia emissione di Bonus Certificate dell?anno
Disponibile sul SeDeX ed EuroTLX di Borsa Italiana la nuova serie di 100 Bonus Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Bonus Certificate già emessi da UniCredit. I nuovi prodotti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1532 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    gli scienziati sono spariti da mesi, dopo gli urli e gli strilli nel 2019 quando si passò da 14 a 7 ed a marzo 1 microsecondo dopo il dump a 3800 circa
    godiamoci sto momento perchè sicuramente ci saranno tempi di storno, come sempre su btc

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1295 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ...e come si direbbe in valtellina: t'è ita male!!! :-)
    Veramente ha stornato di poco meno di 500$ in poche ore, più che abbastanza direi no ?
    Dopodichè io neppure sto operando, quindi in tasca non me ne è venuto nulla.

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    949 Post(s)
    Potenza rep
    42331524
    Quale è stato il massimo il 26 Giugno 2019?

a me risulta un 13.796? ovviamente puo variare anche parecchio fra exchange ed exchange specie in quei frangenti...giusto per capire quanto manca

Sopra quello veramente non abbiamo piu riferimenti...se non prendendo quelle poche settimane(con mercato impazzito) fra fine 2017 e inizio 2018

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1295 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Quale è stato il massimo il 26 Giugno 2019?

a me risulta un 13.796? ovviamente puo variare anche parecchio fra exchange ed exchange specie in quei frangenti...giusto per capire quanto manca

Sopra quello veramente non abbiamo piu riferimenti...se non prendendo quelle poche settimane(con mercato impazzito) fra fine 2017 e inizio 2018
    13880$ su Bitstamp.
    Che guarda caso è uguale a migliore close mensile mai registrato da bitcoin, a dicembre 2017.
    Curiosa coincidenza ...

Ergo, detto in altri termini, ottobre potrebbe persino chiudersi con il close migliore della storia di Bitcoin.

Potrebbe, ma occorre pazientare 4 giorni e mettere un punto fermo in close.
    Con gli spike ci si fa poco.
    Ultima modifica di fabrizioT; 27-10-20 alle 17:31

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1532 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Veramente ha stornato di poco meno di 500$ in poche ore, più che abbastanza direi no ?
    Dopodichè io neppure sto operando, quindi in tasca non me ne è venuto nulla.
    beh allora ti ricordo che poi ha fatto + 850$ in poche ore...ma tant'è
    ce ne fossero di pullbackoni così

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    1295 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    beh allora ti ricordo che poi ha fatto + 850$ in poche ore...ma tant'è
    ce ne fossero di pullbackoni così
    L'una cosa non esclude l'altra.

Chiedi ad eddy, lui questo short lo ha tradato e poi se non erro si è girato Long.
    Non credo proprio gli sia dispiaciuto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    5892564
    gli scienziati sono spariti da mesi, dopo gli urli e gli strilli nel 2019 quando si passò da 14 a 7 ed a marzo 1 microsecondo dopo il dump a 3800 circa
    godiamoci sto momento perchè sicuramente ci saranno tempi di storno, come sempre su btc
    Questo momento me lo stò godendo tutto...Non faccio trading, ma ho investito in un paniere delle 10 crypto con maggior capitalizzazione di mercato che viene incrementato dagli utili provenienti dal mining di ETH.....Naturalmente ci ho investito una cifra che in caso di default delle crypto, non mi cambierebbe la vita

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    949 Post(s)
    Potenza rep
    42331524
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Questo momento me lo stò godendo tutto...Non faccio trading, ma ho investito in un paniere delle 10 crypto con maggior capitalizzazione di mercato che viene incrementato dagli utili provenienti dal mining di ETH.....Naturalmente ci ho investito una cifra che in caso di default delle crypto, non mi cambierebbe la vita
    Penso che se lo stiano godendo tutti quelli che hanno sempre creduto nel BTC a prescindere da quanto hanno in ballo e da che strategia adottano.
    è stato dato per Morto tante di quelle volte che ho perso il conto invece ogni calo (anche quelli durati mesi) è stato solo un grandissimo regalo fatto a chi è riuscito a vedere oltre i tentativi maldestri di FUD.Se fosse stato possibile fermare il BTC (senza spegnere Internet :-p) l'avrebbero gia fatto...si puo deprimere il prezzo anche per tanto tempo e soprattutto la volatilità intrinseca nello strumento fa comodo agli speculatori ma alla fine il valore è destinato ad aumentare.
    La ciliegina sulla torta sarebbero i nuovi massimi assoluti per zittire quelli che ancora ricordano quel pomeriggio a 20k e il successivo crollo dopo un 30x in un anno e soprattutto per far partire il vero FOMO...ma sinceramente meglio se arriva con calma (magari in primavera 2021) dando qualche altra occasione d'acquisto

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1706 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    L'una cosa non esclude l'altra.

Chiedi ad eddy, lui questo short lo ha tradato e poi se non erro si è girato Long.
    Non credo proprio gli sia dispiaciuto.
    Si gioca un po

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    949 Post(s)
    Potenza rep
    42331524
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Si gioca un po
    Il Posto a capo tavola nel famoso raduno che dobbiamo fare se BTC farà nuovi massimi (o era 50k :-p) resta il tuo...come pure l'onere e l'onore di pagare il conto a 4 zeri

Accedi