Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 62
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un tweet di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Fuga dal rischio fa deragliare le cripto: -8% Bitcoin ed Ether, Russia valuta stop a mining
Mercati sotto pressione a fine ottava con la doccia fredda arrivata ieri sera da Netflix che alimenta ulteriormente il sell-off sull'azionario. Il Ftse Mib segna in avvio -1,4% a 27.179 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9711 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Veloce aggiornamento

Dopo 2 giri di bonus, ho deciso di creare un 2ndo account a nome della mia signora (3zo account, 1mio, 2 di lei) , usando un telefonino differente ed una email differente

Morale, nessun problema nel creare un conto doppio

Per evitare seccature, non ho messo il codice di referenza, ma al posto ho usato HODL50, STABLE50, ADA40 ... 140$ di bonus in 30 giorno, a fronte di poco piu' d 1000$ di capitale

Al momento tutti i promo code si sono lockati subito senza problemi ... e tempo 29 giorni passo alla cassa

Dopo di che ... devo decidere se farmi o meno il 4 giro ... volendo ho un altro telefonino che posso sfruttare e altre email disponibili ...
    Ma con il 4to giro, poi chiudo ... lascio solo in vita il mio conto originario, dove incasso gli ZEC dalla miniera, e dove celsius mi paga il 2% di interessi ... comunque anche li staro' attento a non lasciar dentro troppi soldi ... non sia mai che celsius pagando il 14% al mese (150% su base annua) ... possa finire a gambe all'aria

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    elm ma te hqi dovuto dar due volte i documenti della moglie per i due account?Stesso o diversi? grazie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9711 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    elm ma te hqi dovuto dar due volte i documenti della moglie per i due account?Stesso o diversi? grazie
    Stesso documento

Email diversa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    623306
    Ancora validi i codici in prima pagina?

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    19620961
    Citazione Originariamente Scritto da Carciofina Visualizza Messaggio
    Ancora validi i codici in prima pagina?
    Non proprio, dai un'occhiata qui https://www.finanzaonline.com/forum/...in-cripto.html

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9711 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Oggi ... non si apre la app ... dice che sono in maintenace

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1842 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    è tornata a funzionare... e i soldi ci sono sempre

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9711 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    è tornata a funzionare... e i soldi ci sono sempre
    Cercavo nelle email ... ed ho solo una email di ottobre ... sto maintenance non lo avevano annunciato ... o almeno non mi hanno mandato alcuna email a me ...

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1842 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    neanche io avevo ricevuto email d'avviso o visto messaggi entrando nell'app (c'ero entrato fino a ieri), cliccando il link che compariva quando l'app non andava però diceva che era schedulata questa interruzione. Mistero

Accedi