Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 59
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario pi ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro balzato nell?olimpo delle persone pi ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    38918171
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Qui trovi i link/ref code
    https://www.finanzaonline.com/forum/...#gmessage40180

Nell gruppo quelli che il codice trovi i vari riferimenti ... non solo il mio .. ma anche di altri e per molte altre cose ...
    Elm con tutto il bene ma la sezione quelli che il cod non funziona cosi. Non personale.
    Dovresti mettere il link cro sulla discussione cro, quello celsius su celsius ecc.
    Poi se come fai sia melgio o meno non so per dovremmo fare tutti in uno stesso modo e, da regolamento della discussione, il modo ad ora quello della riga che ho scritto sopra

(nessuna polemica eh, solo per pulizia. Come sai ho usato almeno 2 o 3 dei tuoi ref)

@un_passante a me han bannato per qualche gg per referral in discussione, ti conviene spostarlo prima che ti pizzicano

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9656 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Elm con tutto il bene ma la sezione quelli che il cod non funziona cosi. Non personale.
    Dovresti mettere il link cro sulla discussione cro, quello celsius su celsius ecc.
    Poi se come fai sia melgio o meno non so per dovremmo fare tutti in uno stesso modo e, da regolamento della discussione, il modo ad ora quello della riga che ho scritto sopra

(nessuna polemica eh, solo per pulizia. Come sai ho usato almeno 2 o 3 dei tuoi ref)

@un_passante a me han bannato per qualche gg per referral in discussione, ti conviene spostarlo prima che ti pizzicano
    I codici vanno messi solo nel gruppo, e su questo sia d'accordo

Dentro al gruppo poi sul come organizzare i codici penso sia libero

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1830 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

s effettivamente hai ragione, non siamo nella sezione corretta, ho scritto qui solo perch espressamente chiesto dall'utente e perch non pu ricevere messaggi privati.
    Lo cancello va'

Ora mi cerco la discussione in Quelli che... e metto l il referral.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    30841404
    Arriva babbo natale

NEW PROMO CODE: CELSIUSCARES.
    Deposit $5,000 worth of digital assets and get $150 of BTC.

Lock per 60gg.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    38918171
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Arriva babbo natale

NEW PROMO CODE: CELSIUSCARES.
    Deposit $5,000 worth of digital assets and get $150 of BTC.

Lock per 60gg.
    Scade il 5 dicembre.
    Grazie, se non erro vale anche per stable. Giusto?
    Celsius | Earn Bitcoin - Earn crypto with crypto lending
    Altra cosa vedo scritto questo "- You must maintain an account balance equal to or greater than your balance after completing your transfer of $5,000 or more. "
    E' inteso che se io dopo aver messo i 5k$ ho un salto di Xk$ devo non scendere sotto a questo Xk$? No vero?(non avrebbe senso per non mi chiara sta frase)
    "

Edti siccome si sa ma l ho chiesto anche su tw: https://twitter.com/CelsiusNetwork/s...62848843407369
    E su reddit: NEW Promo Code for ALL users just released: CELSIUSCARES : CelsiusNetwork
    Ultima modifica di alan_^_^; 24-11-21 alle 09:46

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9656 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Scade il 5 dicembre.
    Grazie, se non erro vale anche per stable. Giusto?
    Celsius | Earn Bitcoin - Earn crypto with crypto lending
    Altra cosa vedo scritto questo "- You must maintain an account balance equal to or greater than your balance after completing your transfer of $5,000 or more. "
    E' inteso che se io dopo aver messo i 5k$ ho un salto di Xk$ devo non scendere sotto a questo Xk$? No vero?(non avrebbe senso per non mi chiara sta frase)
    "

Edti siccome si sa ma l ho chiesto anche su tw: https://twitter.com/CelsiusNetwork/s...62848843407369
    E su reddit: NEW Promo Code for ALL users just released: CELSIUSCARES : CelsiusNetwork
    Se cambia il valore delle crypto sul conto ... non conta

Conta il valore delle crypto all'arrivo su celsius

Comunque ... quando si tolgono crypto da celsius ... celsius dovrebbe mostrare un 'warning' nel caso si andasse a perdere un bonus pendente .. la cosa migliore e' non toglliere nulla nell'attesa .. al limite si puo' sempre aggiungere ..

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1830 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    anche io avevo il dubbio su questa cosa e avevo fatto qualche ricerca su Google, avevo trovato due testimonianze in cui un bonus era stato cancellato perch il totale era sceso rispetto al valore previsto. Una delle due era proprio in una guida molto precisa, aggiornata e dettagliata, mi sembrava abbastanza affidabile.

La frase in inglese effettivamente poco chiara ma il senso sembra anche a me quello.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    30841404
    Il promo code chiede 5000$ di controvalore (io faccio sempre movimenti unici per la somma indicata e/o richiesta), arrivano 5000$ di cicciocoin su celsius ed il codice va in locked.
    Se questi 5000 diventano 3000 non un problema perch il bonus scatta al ricevimento della somma.
    QUALSIASI movimento atto a far diminuire il tutto tramite prelievo annulla il bonus (l'app da comunque un warning).

Hanno avuto enormi casini con alcuni codici che non si agganciavano quando venne fuori i vari stable, a me su nuovo account sta funzionando tutto senza problemi.
    Ricordatevi come scritto in passato che bene fare codice/versamento, codice/versamento ecc.

Non inserire 6 codici e fare i 6 movimenti, li si rischia che agganci solo il primo.

In caso reddit fonte di informazioni e risposte dallo staff.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    8587914
    in poche parole con questo bonus hai un rendimento del 3% netto su due mesi - quindi parliamo all'incirca di un 18% annuo

devo dire che in defi trovi soluzioni migliori

considerate anche che il bonus btc di celsius non sempre locked al valore di btc del giorno del deposito:

-se durante i 60gg il valore di btc dumpa, la vostra reward ovviamente perde valore
    -invece se il valore di btc sale nei 60gg, il giorno dello sblocco magicamente la vostra reward diminuir fino al controvalore di 150$

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    30841404
    No, il valore distribuito nel giorno di fine locked.
    Se ti spettano 50$ il giorno X ricevi 50$ di controvalore in btc.

Per le apy si ci mancherebbe, per me celsius = stable e su esse al momento uno dei migliori in assoluto, e per 60gg una cifra del genere non malaccio, anzi.

Accedi