Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 55
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    6574284
    Qual è la soluzione più economica al momento (almeno finché non ci saranno gli swap) per passare da Binance a Celsius (volendo avere stablecoin su Celsius)?
    Vedo che LTC ha 0.001 di withdrawal fee, XLM 0.002, BNB addirittura 0. Conviene quindi passare BNB ad un exchange che non ha withdrawal fee per le stablecoin (o le ha molto basse), e poi dall'altro exchange acquistare stablecoin da inviare grauitamente a Celsius? Quale exchange conviene?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ero venuto per chiedere la stessa cosa, anche io mi trovo nella stessa situazione.

Nella pagina precedente e_lm_70 suggeriva di mandare ltc su matrixport, convertire là in usdc e poi li invia gratuitamente perchè si hanno due inviti gratuiti al mese. Non riesco a capire però bene a capire se il cambio che fa è conveniente, vorrei portarci 700 euro su Celsius.

In questo modo potrei ottenere il bonus per la presentazione se si portano 400, più quei due inseriti tramite codice per i 10 e 50 dollari portando altri 50 e 200.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1011 Post(s)
    Potenza rep
    37630640
    Citazione Originariamente Scritto da marco164 Visualizza Messaggio
    Qual è la soluzione più economica al momento (almeno finché non ci saranno gli swap) per passare da Binance a Celsius (volendo avere stablecoin su Celsius)?
    Vedo che LTC ha 0.001 di withdrawal fee, XLM 0.002, BNB addirittura 0. Conviene quindi passare BNB ad un exchange che non ha withdrawal fee per le stablecoin (o le ha molto basse), e poi dall'altro exchange acquistare stablecoin da inviare grauitamente a Celsius? Quale exchange conviene?
    Ragazzi ricordatevi che a fini fiscali ogni volta che tradate una crypto per un'altra dovete pagarci il 26% di tasse, a seconda dei casi meglio pagare le fee di trasferimento

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    36589910
    ciao, qualche suggerimento per trasferire CEL da exchange sulla app, presi su okex ma vedo che le fee per trasferire sono 16 cel, altre soluzioni piu' "economiche" ci sono?

grazie

L'avatar di stay61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2484642
    Buonasera e un saluto a tutti .
    Ho aperto l'account oggi e per il referral tutto ok.Trasferiti BTC da crypto.com e anche qui veloce e senza problemi a parte una botta da 0,004 pari a circa 24 usd partiti . Poi ho inserito anche il promo stable e stavo procedendo al trasferimento di USDC sempre da crypto.com e mi sono accorto che anche in questo caso partivano 25 USD . A questo punto mi chiedo che senso abbia se tra andata e ritorno le commissioni alla fine si mangiano i bonus . Sono io che ho sbagliato qualcosa oppure è proprio così ?

Grazie mille

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    leggi qualche messaggio sopra.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    540 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da stay61 Visualizza Messaggio
    Ho aperto l'account oggi e per il referral tutto ok.Trasferiti BTC da crypto.com e anche qui veloce e senza problemi a parte una botta da 0,004 pari a circa 24 usd partiti . Poi ho inserito anche il promo stable e stavo procedendo al trasferimento di USDC sempre da crypto.com e mi sono accorto che anche in questo caso partivano 25 USD . A questo punto mi chiedo che senso abbia se tra andata e ritorno le commissioni alla fine si mangiano i bonus . Sono io che ho sbagliato qualcosa oppure è proprio così ?

Grazie mille
    Non è colpa di celsius se tu paghi uno sproposito per il trasferimento. Ci sono molte soluzioni basta spulciare un po’ in giro….

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9037 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da stay61 Visualizza Messaggio

Grazie mille
    Da Celsius a crypto.com ... il trasferimento e' gratis

Comunque se usi il codice di riferimento .. i primi 400$ possono essere ogni tipo di crypto ... se mandi LTC o XLM o BCH o XRP ... non paghi molto di trasferimento
    Resta da valutare se 50$ di bonus in BTC soddisfano i rischi di tenere per 30 giorni LTC o XLM o etc ...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9037 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Non è colpa di celsius se tu paghi uno sproposito per il trasferimento. Ci sono molte soluzioni basta spulciare un po’ in giro….
    L'altro giorno ho avuto un brutta sorpresa

Avevo appena incassato i 50$ per riferimento (30 giorni in cui avevo messo BTC)
    Ma avevo in parallelo i 200+50$ in USD che dovevano pagarmi 50+10$ di bonus

Morale avendo ritiraro quasi 1/2 dei BTC dopo il bonus ... mi hanno cancellato il bonus pendente da 50$ su STABLE50 ... sebbene gli USDC messi non li avessi toccati

Che malefici ... ogni scusa e' buona per cancellare un bonus

Comunque lezione imparata ... meglio non toccare nulla fintanto che non si sono incassati i vari bonus

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    540 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    No no fermi tutti, l'app è molto chiara in questo senso se si prova a fare prelievo ti dice "guarda ciccio che se prelevi c'è il rischio che ti vengano cancellati i promo code", messaggio di alert a pieno schermo.
    Di base non ha senso prelevare fintanto che ci sono i codici attivi, altrimenti non ha molto senso..... io non tocco nulla fino a gennaio, il promo code "grosso" mi fa molta gola e figuriamoci se ci metto le mani.

Sarebbe bello vedere la funzione swap, ora è attiva solo per pochissimi utenti platinum, cambio valute a costo zero almeno sembra dai video visti in rete.

Peccato che il loro token CEL faccia veramente schifo.

Accedi