Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 54
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho utilizzato il codice STABLE50 e stavo trasferendo i USDT da Binance ma ho notato che le fees sarebbero state di 24USDT.

Questo utilizzando la rete Ethereum (ERC-20) che da quello che ho capito è l'unica utilizzabile su Celisus. Sbaglio qualcosa?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9004 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da thecalif Visualizza Messaggio
    Ho utilizzato il codice STABLE50 e stavo trasferendo i USDT da Binance ma ho notato che le fees sarebbero state di 24USDT.

Questo utilizzando la rete Ethereum (ERC-20) che da quello che ho capito è l'unica utilizzabile su Celisus. Sbaglio qualcosa?
    Io ho mandato ltc su matrixport da li converto in usdc e poi ho due trasferimenti gratis al mese

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    561 Post(s)
    Potenza rep
    17902973

Si ma per trasferire non ti conviene da binance, tieni i vari usdt/cripto da sfruttare per le promo da altre parti, tipo ftx.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051

Prova con USDC, le fees sono più basse se non erro.
    Comunque si, binance per questi trasferimenti va evitato. Mandati una cifra ben più alta su celsius e poi da lì in caso le smisti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ho ricevuto una mail da Celsius, pare che da oggi offrano lo swap a zero fees

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    ho ricevuto una mail da Celsius, pare che da oggi offrano lo swap a zero fees
    Ni.
    Puoi iscriverti intanto alla waiting list. Non si sa se e quando sarà operativo per l’Italia. Comunque si mi sono iscritto ieri appena vista la news su twitter

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Ni.
    Puoi iscriverti intanto alla waiting list. Non si sa se e quando sarà operativo per l’Italia. Comunque si mi sono iscritto ieri appena vista la news su twitter
    grazie x il chiarimento, non avevo capito che fosse solo x USA

con gli swap gratis sicuramente andranno ad aumentare notevolmente il bacino di utenza..

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Non si sa per quali paesi sarà al momento. Se lo sbloccano anche da noi diventa una roba eccezionale

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    3758488
    quando pubblicizzano swap con zero fees di solito usano spread che sono peggio delle fee ))) Nexo, Youhodler, la app di FTX docet...... cmq sarebbe sicuramente una miglioria. ma per tradare sempre sicuramente meglio gli exchange tradizionali alla Binance / Kucoin etc.

poi se celsius farà davvero tutto a zero fees sarò contentissimo di essermi sbagliato.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Si indubbiamente ma se hai xx coin da dover mandare su binance, converti in stable (per eventuali promo) e rimandarle indietro solo con ultimo passaggio sono 15/20 usd, poi vabbè ci sono soluzioni più economiche ma fare tutto senza uscire è sicuramente meglio.

Accedi