Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 49
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    C'è Comunque il calcolatore nell'app per vedere settimanalmente quanto dovresti "raccattare", molto utile.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9004 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    C'è Comunque il calcolatore nell'app per vedere settimanalmente quanto dovresti "raccattare", molto utile.
    Dove ?

Vedo solo un calcolatore molto base dove devo mettere io i numeri ...

Non vedo da nessuna parta un calcolatore pre impostato col mio portafolio che mi dica quanto dovrei incassare ogni settimana ...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Si quello, inserisci la somma della coin e ti dice settimanalmente quanto ricavi, non tiene ovviamente conto di interesse composto.
    E' comunque utile.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9004 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Si quello, inserisci la somma della coin e ti dice settimanalmente quanto ricavi, non tiene ovviamente conto di interesse composto.
    E' comunque utile.
    Si .. ma perche' devo copiarmi a mano le posizioni ed l'ammontare su calcolatore .. quando la app ha tutti i dati e potrebbe darmi le aspettative di interessi in un solo click ?

Comunque ... non che altrove sia meglio ... su crypto.com ... on un XLS con tutte le mie earn, cosi' so quanto andro' ad incassare per ogni giorno della settimana

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9004 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ieri mi e' arrivata una email che mi ricordava la funzone 'borrow' / prestiti di celsius

In pratica sembra eccezionale ... 1% di interessi da pagare, su prestiti fino a 3 anni ... dove si pagano solo gli interessi ogni mese, e poi si fa il conquaglio alla fine

Pero' richiede di bloccare 4 volte il capitale senza incassare interessi

Per esempio .. posso bloccare 400 $ in btc (che mi renderebbero 6% annuo) ... per avere 100 USD .. di cui potrei incassare 12% annuo ... pero' 4 x 6% sui BTC e il doppio del 12% che incasserei sui USD

Pero' ... se per esempio dovessi credere in XLM che rendono solo 1% .. potrei bloccare quelli ... e incassare il 12% sui dollari ... peccato che mi fido solo di cassettare BTC ed ETH ... indi ... fare un prestito non ha senso

Certo vi possono essere altre ragioni per usare sto prestito, ma per chi non ne ha di bisogno anche se 1% sembra buono, alla fine non conviene

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io personalmente tutto ciò che è borrow lascio sempre perdere

celsius va bene x fare il classico deposita --> acchiappa i bonus --> scappa con il bottino

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Borrow=grazie anche no.

L'avatar di thx333
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2120616
    Quando apro il logo in alto a destra non mi compare la voce "enter promo code"
    Occorre essere registrati ad un livello maggiore?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    KYC completato?

L'avatar di thx333
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2120616
    KYC completato?
    Scusa era riferito alla app, non sul web ora trovato
    Una volta inserito il promo code si deve fare subito un trasferimento da un exchange?

Accedi