Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 48
Sostenibilità, gli investitori ci vedono sempre più vantaggi e vogliono puntare forte sul green
Gli investitori vedono sempre più vantaggi dall'integrazione degli investimenti sostenibili nei loro portafogli e vogliono spostare l’asset allocation sul green. A dirlo è la nuova edizione dell’Investor Sentiment di UBS, …
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Grazie

Ho aperto l'account ... ed ho inviato 55 USDT come prova
    Prima di inviare ho attivato il promo STABLE10

Al momento mi figura ancora 'pending' .. e' normale ?

Per inviare USDC/USDT a 'gratis' ... ho cambiato USDC che avevo in scadenza da un earn, convertiti in LTC su crypto.com .. mandati su matrixport (dove ho 2 trasferimenti a gratis al mese) ... convertiti da LTC in USDT ... e mandati su celsius .. morale 55 USDC di partenza sono arrivati come 55.3 USDT ... ok .. ho avuto lo 0.16% di spese (circa 1 CRO di spese) ... ma al momento non sto perdendo nulla

Certo USDC mi rendono il 12% su crypto.com ... su celsius solo il 8.8% .. ma se mi pagano i 10$ in BTC di bonus avrebbe senso

Ammesso che abbia capito bene .. non vorrei si aspettasse prima 400$ di invio prima per far scattare il reference ... prima di pagarmi il bonus STABLE10
    per prendere il bonus referral di 50$ il primo deposito deve essere di almeno 400$

visto che hai fatto primo deposito di 50$ penso che tu non abbia piu diritto al referral.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8544 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    per prendere il bonus referral di 50$ il primo deposito deve essere di almeno 400$

visto che hai fatto primo deposito di 50$ penso che tu non abbia piu diritto al referral.
    Lockato il reference da 50$ in BTC

Tra qualche giorno mando altri 250 USDT ... e mi blocco altri 60$ in BTC

Poi devo decidere che fare con le ada per altra 40 USD in ada

PS: Mi devi una birra

PPS: Domani magari scrivo meglio cosa ho imparato ... usare il codice di referenza ha i suoi vantaggi ma neanche tanto ...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8544 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

PPS: Domani magari scrivo meglio cosa ho imparato ... usare il codice di referenza ha i suoi vantaggi ma neanche tanto ...
    Intanto ho scritto due cose veloci qui . : https://www.finanzaonline.com/forum/...ci-crypto.html
    Mettendo pure il mio codice di riferimeto ... per chi volesse incassare 50$ parcheggiando 400$ in cryto per 1 mese

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0

Grazie, é un ottima cosa, a un mio amico 2 mesi fa hanno annullato il referral bonus a causa di primo trasferimento inferiore a 400$. Evidentemente oggi hanno regole più "soft" 😀

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8544 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    Grazie, é un ottima cosa, a un mio amico 2 mesi fa hanno annullato il referral bonus a causa di primo trasferimento inferiore a 400$. Evidentemente oggi hanno regole più "soft" 😀
    Questo vale per HODL50 .. che uno potrebbe usare al posto del referal ...

Cosi' ho capito io

Comunque dopo aver letto di molti su reddit che si lamentavano ... sono quasi sorpreso che mi abbia funzionato

Ora devo aspettara ottobre per mandare USDT/C per far scattare il STABE10 e STABLE20 ... ho solo 2 trasferimenti gratis su matrixport ... indi ai primi di ottobre rimando LTC che poi convertiro in USDC ...

Ieri per mandare 55 USDT .. matriport mi ha speso 10 USD di fee ... ... per fortuna che hanno pagato loro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho depositato una quota di BTC lunedi 20 settembre, stamattina non ci sono gli interessi sul conto, tutto regolare secondo voi?
    Quando li vedrò?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    In mattinata/giornata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    In mattinata/giornata.
    Grazie.
    Ho ricevuto la reward, come viene calcolata?
    BTC senza CEL 6,20% annuo, corretto?
    Da lunedì 20/09 a venerdì 24/09, quanti giorni conta Celsius per gli interessi?
    In proporzione, ipotizzando 4 giorni, mi viene un APY del 5,12% in BTC... forse sbaglio qualcosa...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    Citazione Originariamente Scritto da haralabos voulgaris Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Ho ricevuto la reward, come viene calcolata?
    BTC senza CEL 6,20% annuo, corretto?
    Da lunedì 20/09 a venerdì 24/09, quanti giorni conta Celsius per gli interessi?
    In proporzione, ipotizzando 4 giorni, mi viene un APY del 5,12% in BTC... forse sbaglio qualcosa...
    Btc non ricordo, lo vedi dall’app.
    Considera la partenza di questa settimana, fanno il calcolo il venerdì con accredito il lunedì.
    Ovviamente se hai 4 giorni di staking le % non corrispondono.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Btc non ricordo, lo vedi dall’app.
    Considera la partenza di questa settimana, fanno il calcolo il venerdì con accredito il lunedì.
    Ovviamente se hai 4 giorni di staking le % non corrispondono.
    Vedrò lunedì prossimo se mi tornano i conti...grazie ancora!

Accedi