Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 46
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9165 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    mmm attenzione no...

se vuoi i 50$ in BTC di bonus referral --> occorre trasferire almeno 400$ in BTC e tenerli fermi 30gg
    se vuoi i 40$ in ADA del bonus ADA --> occorre trasferire almeno 400$ in ADA e tenerli fermi 30gg
    se vuoi i 40 $ in BNB del bonus BNB --> occorre trasferire almeno 400$ in BNB e tenerli fermi 30gg
    se vuoi i 50$ in BTC del bonus STABLE50 --> occorre trasferire almeno 200$ in USDC e tenerli fermi 30gg

tutti i bonus sopra sono cumulabili con il referral e per sfruttarli occorre prima inserire il "promo code" nella sezione apposita della APP, e poi effettuare il deposito

tenete anche presente che durante i periodi di "lock" di 30gg, si maturano comunque interessi che vengono riconosciuti settimanalmente (6,2% x btc e 8,88% sulle stable)
    Il referal non si aggiunge al promo code?

Il referal non vale con ada?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Teo33 Visualizza Messaggio
    Ma se i 400 $ in BTC/ADA/BNB versati al momento del deposito a causa delle varie oscillazioni diminuiscono, bisogna integrare l'importo?

In post precedenti mi sembrava di aver letto di si, confermate?
    assolutamente no

una volta che fai il deposito, i 400$ in crypto vanno subito in status "promo locked", e anche se il valore della crypto scende durante i 30gg di lock tu hai comunque diritto al bonus

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Il referal non si aggiunge al promo code?

Il referal non vale con ada?
    tutti i promo code sopra indicati sono compatibili con il referral bonus

la differenza è che il codice referral lo inserisci in fase di iscrizione, mentre i promo code li inserisci in un secondo momento e decidi tu quando inserirli

ricorda che una volta che hai inserito il promo code nell'apposita sezione, hai poi 20gg di tempo per depositare la relativa crypto... se aspetti oltre i 20gg perdi il diritto alla promo code

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9165 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    tutti i promo code sopra indicati sono compatibili con il referral bonus

la differenza è che il codice referral lo inserisci in fase di iscrizione, mentre i promo code li inserisci in un secondo momento e decidi tu quando inserirli

ricorda che una volta che hai inserito il promo code nell'apposita sezione, hai poi 20gg di tempo per depositare la relativa crypto... se aspetti oltre i 20gg perdi il diritto alla promo code
    Grazie

Tra qualche giorno ci provo

Iniziero' con ADA e poi vedro che fare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    5064812
    assolutamente no

una volta che fai il deposito, i 400$ in crypto vanno subito in status "promo locked", e anche se il valore della crypto scende durante i 30gg di lock tu hai comunque diritto al bonus
    Grazie!
    Probablimente ricordavo male allora.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    554 Post(s)
    Potenza rep
    29829045
    Da tenere presente, cosa molto utile, che qualora si provi a fare unlock delle somme che contribuiscono ad avere "locked" i vari promo code, l'app da un messaggio bello evidente in cui avverte che qualora si tolga la somma X/crypto X si perderanno 1/2/3/4/X promo code.

Molto utile in caso di dimenticanze.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Grazie

Tra qualche giorno ci provo

Iniziero' con ADA e poi vedro che fare
    mi correggo, nel precedente messaggio ho scritto una cosa inesatta

se tu vuoi muovere soltanto ADA e vuoi usufruire del referral (50$ in btc) + bonus ADA40 (40$ in ADA) devi fare così:

1- ti iscrivi inserendo il referral
    2- inserisci il promo code ADA40 nella sezione apposita
    3- fai un unico versamento di 800$ in ADA, così da poter usufruire sia del referral che della promo

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9165 Post(s)
    Potenza rep
    42520191

se tu vuoi muovere soltanto ADA e vuoi usufruire del referral (50$ in btc) + bonus ADA40 (40$ in ADA) devi fare così:

3- fai un unico versamento di 800$ in ADA, così da poter usufruire sia del referral che della promo
    ok ... grazie ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    5453006

Ciao Matteups. Nel pomeriggio vorrei aprire un account su celsius.
    Ad oggi ho come exchange Binance, Coinbase, crypto, swissborg. Sposterei un po' di coin su celsius (prevalentemente da Binance). Ho letto il thread e trovato una sorta di scorciatoia (per non pagare i prelievi - c'era qualche piattaforma che permette 10 prelievi gratuiti) per evitare le commissioni.

Sposterei BTC, ADA e se c'è altro...pure!
    Mi daresti due dritte? in fase di creazione account devo inserire questo refferal link di cui state parlando nelle ultime pagine? oppure è una promozione successiva all'apertura?

Grazie,

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    Ciao Matteups. Nel pomeriggio vorrei aprire un account su celsius.
    Ad oggi ho come exchange Binance, Coinbase, crypto, swissborg. Sposterei un po' di coin su celsius (prevalentemente da Binance). Ho letto il thread e trovato una sorta di scorciatoia (per non pagare i prelievi - c'era qualche piattaforma che permette 10 prelievi gratuiti) per evitare le commissioni.

Sposterei BTC, ADA e se c'è altro...pure!
    Mi daresti due dritte? in fase di creazione account devo inserire questo refferal link di cui state parlando nelle ultime pagine? oppure è una promozione successiva all'apertura?

Grazie,
    hai MP

Accedi