Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside) - Pagina 45
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Come fai a fare due account, se il KYC e' il medesimo ?

A proposito cosa richiedono per il KYC ?
    io per il KYC ho mandato semplice foto della patente (non ricordo se mi avevano chiesto anche il selfie, l'ho aperto 2 mesi fa)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Ah, devo dire che a livello di tempi di risposta mail non sono dei fulmini........

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8408 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    io per il KYC ho mandato semplice foto della patente (non ricordo se mi avevano chiesto anche il selfie, l'ho aperto 2 mesi fa)
    Per incassare il referal bisogna avere su entrambi i conti almeno 400$ ?

Oppure si puo' far uscire i 400$ in BTC da un conto, e farlo rientrare nell'altro per incassare il referal ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    A te serve solo depositare 400$ sul nuovo account che hai creato col tuo referral, ovviamente usa anche i vari altri promo code disponibili.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per incassare il referal bisogna avere su entrambi i conti almeno 400$ ?

Oppure si puo' far uscire i 400$ in BTC da un conto, e farlo rientrare nell'altro per incassare il referal ?
    se vuoi beccare più referral con soli 400$ in btc devi fare:

1- prima iscrizione a nome tuo inserendo referral code x avere diritto ai 50$
    2- depositare i 400$ in btc e tenerli li bloccati x 30gg
    3- una volta che hai ricevuto il bonus, puoi aprire il secondo account (ad esempio intestato ad un parente) e trasferire i 400$ in btc sul nuovo account, aprendolo con il TUO referral (così becchi 50$ nel primo account e 50$ nel secondo account)

sul punto numero 3 non ho la certezza al 100% non avendolo fatto, io personalmente avevo circa 1k$ in btc, e li ho usati per aprire account a me e mia moglie in contemporanea... appena mi scadono i bonus ritiro tutto e rimando su ftx blockfolio dove rendono l'8%

ps: potrei valutare anche una strategia tipo quella di SpecialOPS, se ci saranno ancora i bonus... perchè no?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Ah, devo dire che a livello di tempi di risposta mail non sono dei fulmini........
    vero, ci mettono qualche gg..

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8408 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Controllando ...

C'e' pure l'offerta con ADA ... spostare ADA da crypto mi costa 0.8 ADA .. 'quasi' nulla

Se mando 400$ in ada, con il referal ed il promotion .. se ho capito bene incasserei 50$ in BTC come referal, +40$ in ADA ... giusto ?

Nel frattempo mi faccio la referenza ... e poi con calma mando 400$ in BTC sull'altro account ... e faccio 50 referal+50 codice+50 sull'altro account ... giusto ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Allora ocio che a volte alcuni codici si incasinano tra loro (sempre fonte reddit)
    La trafila sarebbe --->> nuovo utente con referral e sono 50$, poi leggi qua i vari codici:
    Celsius Promo Codes (up to $90-$650) - Coin Interest Rate

Si sommano, cioè se vuoi fare i 600+50+10 in stable devi fare un trasferimento di almeno 25.250.
    Purtroppo mi sono incasinato un paio di volte e consiglio reddit per le info, tanto il supporto è lento come la morte.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Controllando ...

C'e' pure l'offerta con ADA ... spostare ADA da crypto mi costa 0.8 ADA .. 'quasi' nulla

Se mando 400$ in ada, con il referal ed il promotion .. se ho capito bene incasserei 50$ in BTC come referal, +40$ in ADA ... giusto ?

Nel frattempo mi faccio la referenza ... e poi con calma mando 400$ in BTC sull'altro account ... e faccio 50 referal+50 codice+50 sull'altro account ... giusto ?
    mmm attenzione no...

se vuoi i 50$ in BTC di bonus referral --> occorre trasferire almeno 400$ in BTC e tenerli fermi 30gg
    se vuoi i 40$ in ADA del bonus ADA --> occorre trasferire almeno 400$ in ADA e tenerli fermi 30gg
    se vuoi i 40 $ in BNB del bonus BNB --> occorre trasferire almeno 400$ in BNB e tenerli fermi 30gg
    se vuoi i 50$ in BTC del bonus STABLE50 --> occorre trasferire almeno 200$ in USDC e tenerli fermi 30gg

tutti i bonus sopra sono cumulabili con il referral e per sfruttarli occorre prima inserire il "promo code" nella sezione apposita della APP, e poi effettuare il deposito

tenete anche presente che durante i periodi di "lock" di 30gg, si maturano comunque interessi che vengono riconosciuti settimanalmente (6,2% x btc e 8,88% sulle stable)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    5064812
    Ma se i 400 $ in BTC/ADA/BNB versati al momento del deposito a causa delle varie oscillazioni diminuiscono, bisogna integrare l'importo?

In post precedenti mi sembrava di aver letto di si, confermate?

Accedi